Interessante e umorismo - pagina 4558

 

Oggi, Georges si è indignato, dicendo che Volchansky viene raramente, dicendo che le sue ragazze sono normali ragazze di campagna e io ho quelle eschimesi!

Georges, ho chiesto ad Artem Trishkin, il gatto, per te, che ha sbadatamente agitato la zampa - vai pure, ma mi devi tre topi.

Georges, tieni presente che non ho topi in casa mia, e il gatto moderatore vive in Siberia.

Comunque, l'ho zippato, è garantito che si aprirà dopo averlo decompresso. Tutte le storie sono al 95% reali + un po' di arte. elaborazione, tutte le foto sono prese da Yandex.pics, perché non posso brillare una giovane ragazza

----------------------

Perché lo sto dando via - questo canale ha bandito lo zen, non ha senso tenere storie in una valigia, e Georges ha chiesto

File:
 

programmatori persone dirmi se questo non è il posto giusto per scrivere per favore non calci me.

media player iconbit stazionario ha un disco rigido collegato ad esso tramite un router a internet. ho recentemente notato che esso auto iniziato a giocare una domanda è l'hardware rotto o è qualcuno in esecuzione in remoto per accedere ai dati sul disco rigido?

Qualche consiglio su come controllare e trovare la causa di questo problema?
 
Yury Stukalov:

programmatori persone dirmi se questo non è il posto giusto per scrivere per favore non mi calci.

media player ikonbit stazionario ha un disco rigido collegato ad esso tramite un router a internet. recentemente ho notato che esso stesso ha iniziato ad accendere la domanda è rotto hardware o qualcuno in remoto eseguire per accedere ai dati sul disco rigido?

Come controllare per trovare la causa almeno dammi un suggerimento

Ho avuto la stessa cosa, ma ho semplicemente smesso di usarlo e l'ho spinto in un armadio. Forse un reflash lo curerà.

 

Più lunghe sono le unghie delle mani di una donna, più difficile è scavare la terra da sotto di esse.

Se le unghie sono dipinte, lo sporco non si vede.

E se le unghie sono lunghe e dipinte....)))))

 

è il momento di rallegrarsi


 

Attenzione!


 

giusto?


 
Alexey Volchanskiy:

Oggi, Georges si è indignato, dicendo che Volchansky viene raramente, dicendo che le sue ragazze sono normali ragazze di campagna e io ho quelle eschimesi!

Georges, ho chiesto ad Artem Trishkin, il gatto, per te, che ha sbadatamente agitato la zampa - vai pure, ma mi devi tre topi.

Georges, tieni presente che non ho topi in casa mia, e il gatto moderatore vive in Siberia.

Comunque, l'ho zippato, è garantito che si aprirà dopo averlo decompresso. Tutte le storie sono al 95% reali + un po' di arte. elaborazione, tutte le foto sono prese da Yandex.pics, perché non posso brillare una giovane ragazza

----------------------

Perché lo sto dando via - questo canale è stato zen bannato, non ha senso tenere le storie in una valigia, e Georges ha chiesto

О!!!!!! Grazie Alexey - lo leggerò!

Fate lo stesso con i bagarini!!!

 
Aleksey Nikolayev:

è il momento di rallegrarsi


è il momento


ZS: le hostess sono fantastiche!

SZY: sono stati filmati su un aereo di addestramento dei cosmonauti russi, ci sono 5 video sul canale

 
Un errore di battitura, e che bel nome per una città - Omskva