Interessante e umorismo - pagina 4488

 
Andrey F. Zelinsky:


"Niente può farvi avvilirvi tanto quanto un uomo, quando si siede e parla e non si sa quando se ne andrà" [A.P.Cechov].

aha, "nessuno è così fastidioso come l'uomo che hai il diritto di chiedere qualcosa, lui stesso che la chiede a te..."

"Manna", John Galsworthy

 


Alexei,
Sarò presto a San Pietroburgo, perché non andiamo allo zoo? Non sono ironico... Vivevo lì, ma non ci sono mai andato...
C'è un bel parco nelle vicinanze.

La razione per un riccio è di 84 rubli al giorno, e 87 rubli per un asino.
Il paniere del consumatore russo di 86 rubli al giorno.
NON PIÙ UN RICCIO, MA NON ANCORA UN ASINO
 
 
Andrey F. Zelinsky:


"Niente può rendere un uomo così avvilito come sedersi e parlare e non sapere quando se ne andrà" [A.P.Chekhov]

Mi chiedo... da dove viene questo? Memorie... Avrei letto...
 
Tour, autobus, guida.
La guida gira la testa da destra a sinistra, parla, spiega.
Uno degli "spettatori", - E a chi è dedicato questo monumento?
- A Pushkin.
- È quello che ha scritto "Mumu"?
- No, "Mumu" è stato scritto da Turgenev.
- Non capisco, Turgenev ha scritto "Mumu", e loro mettono un monumento a Pushkin!
 
Sergey Golubev:

Quando sarò a San Pietroburgo, ti scriverò un messaggio, ci incontreremo e andremo allo zoo.
Basta venire senza pistola.
Altrimenti mia moglie leggerà nelle notizie - "un euro-moderatore è stato colpito con una pistola in uno zoo mentre urlava "hey, gay" per un altro euro-moderatore ha cancellato un thread dal forum senza preavviso" ... l'unica domanda che farà è "cos'è un hey-gay-gay-gay?".
:)

Bene, bene, Sergei è davvero eccitato ))) Lasciatemi dare del tu ai moderatori russi, non mi piace prenderli in giro. Per quanto riguarda lo zoo - ci sono stato circa cinque anni fa con un'amica e sua figlia di 3 anni. Ci siamo andati solo per mia figlia, non c'era mai stata.

Quali sono state le sue impressioni? Mi è piaciuto il padiglione con i rettili. Mi è piaciuta la corte degli elefanti. Poi l'elefante allungò la sua proboscide attraverso il recinto e Olya (ragazza) gli dava da mangiare banane e soffiava nella sua proboscide ))) A proposito di questo - moo-u-u-u-u ))) Per qualche motivo all'elefante piacque molto.

Riguardo alla cancellazione dei rami - sì, è passato molto tempo da quando mi sono preoccupato. Il forum è morto.

 
Alexey Volchanskiy:

Bene, bene, Sergei è davvero eccitato ))) Lasciatemi dare del tu ai moderatori russi, non mi piace prenderli in giro. Per quanto riguarda lo zoo - ci sono stato circa cinque anni fa con un'amica e sua figlia di 3 anni. Ci siamo andati solo per mia figlia, non c'era mai stata.

Quali sono state le sue impressioni? Mi è piaciuto il padiglione con i rettili. Mi è piaciuta la corte degli elefanti. Poi l'elefante allungò la sua proboscide attraverso il recinto e Olya (ragazza) gli dava da mangiare banane e soffiava nella sua proboscide ))) A proposito di questo - moo-u-u-u-u ))) Per qualche motivo all'elefante piacque molto.

Riguardo alla cancellazione dei rami - sì, è passato molto tempo da quando mi sono preoccupato. Il forum è morto.

No, solo annoiato ... Agosto, è tempo di vacanze ... non molti messaggi ...
proprio ora volevo cancellare un post di spam ed è già stato cancellato ... non ha avuto tempo ... ora aspetta l'altro ...

No, il forum non è morto. Tutto è a posto. È che tutti si siedono e aspettano qualcosa.

Per quanto riguarda uno zoo - non sono andato oltre il planetario lì: vado dalla metropolitana vicino al parco, vado e vado, poi c'era un negozio di souvenir, poi un caffè estivo, poi un planetario - ci sono andato. E poi non andrò allo zoo... la volta successiva lo stesso (non sono andato oltre il planetario).

----------------

Non posso postare troppo qui - annoio la gente.

Come se ci fosse una specie di telepatia, come se ci fosse un pensiero... ...andò... e loro - immediatamente - sbattono, e nel computer (senza digitare), poi andrà o in un libro o in un articolo...
Ma in questo modo - un pensiero va nella tua testa, poi arriva anche un secondo pensiero, entrambi si sovrappongono ... e questo è tutto...

----------------

è passato all'inglese.

 
Alexey Volchanskiy:

Bene, bene, Sergei è davvero eccitato ))) Lasciatemi dare del tu ai moderatori russi, non mi piace prenderli in giro. Per quanto riguarda lo zoo - ci sono stato circa cinque anni fa con un'amica e sua figlia di 3 anni. Ci siamo andati solo per mia figlia, non c'era mai stata.

Quali sono state le sue impressioni? Mi è piaciuto il padiglione con i rettili. Mi è piaciuta la corte degli elefanti. Poi l'elefante allungò la sua proboscide attraverso il recinto e Olya (ragazza) gli dava da mangiare banane e soffiava nella sua proboscide ))) A proposito di questo - moo-u-u-u-u ))) Per qualche motivo all'elefante piacque molto.

Riguardo alla cancellazione dei rami - sì, è passato molto tempo da quando me ne sono fregato. Il forum è morto.

Mi chiedo... Alexei - ragioni per il tuo (ti suggerisco) IMHO!

Niente scherzi o battute, puro interesse...

 

Buon venerdì a tutti...))))


 
Sergey Golubev:

Il secondo ramo potrebbe essere chiamato "ramo sui rami".

Il punto è che ci sono persone che non hanno tempo, non hanno tempo per leggere tutti i rami ogni giorno.
Vengono sul forum una volta alla settimana o una volta al mese - solo per prendere un sorso di positività.

E ci potrebbe essere un tale ramo, ogni post - come una mini rassegna di buoni rami (come - quello che è successo sul forum per una settimana).
Solo cose positive, nessuna critica o opinione.
Un post può essere fatto una volta alla settimana o una volta al mese.

un sorso di positività? dove ogni tre mesi la metà di loro è fuori)

fantasista...

Motivazione: