Interessante e umorismo - pagina 4042

 
Andrew Petras:

Risolvete da soli, chi è l'estremo.

Non sto cercando un vantaggio, non ne ho bisogno e non posso parlare degli altri.

Andrew Petras:

Ho imparato a togliermi queste sciocchezze dalla testa. Per di più, sono diventato peggiore nel ricordare i nomi (compresi quelli degli autori) delle fonti d'informazione in generale. Forse come conseguenza.

Questa è una buona qualità, la tua testa è sempre libera di assorbire cose nuove.


Con rispetto.

 

Eccolo, Kuzya in tutta la sua gloria e il denaro che ha raccolto dai settari.


 
Andrey Kisselyov:

1 Non cerco un estraneo, non ne ho bisogno, non posso parlare degli altri.

2 è una buona qualità, la testa è sempre libera di percepire cose nuove.


Con rispetto.

1 li avete già trovati, sotto forma di forze ultraterrene.

2 è una qualità acquisita. E quanto sia buono, lo scoprirò in qualche modo.

 
Andrew Petras:

1 Tu li hai già trovati, sotto forma di poteri ultraterreni.

2 È una qualità acquisita. E quanto sia buono, lo scoprirò in qualche modo.

Cosa intende per "forze ultraterrene"?
La realtà è una e non c'è un lato o l'altro. di quale lato della realtà stai parlando se non ce ne sono.

Con rispetto.

 
Andrey Kisselyov:

Cosa intende per "forze ultraterrene"?
La realtà è una e non c'è un lato o l'altro. di quale lato della realtà stai parlando se non ce ne sono.

Con rispetto.

Non vedete entità ultraterrene che ci volano intorno come pipistrelli? I sensitivi lo fanno).
 
Andrey Kisselyov:

Cosa intende per "forze ultraterrene"?
La realtà è una sola e non c'è un lato di essa o l'altro. di quale lato della realtà stai parlando se non ce ne sono?

Con rispetto.

Dovresti saperlo bene. Siete osservati, da chi fa "dolcetto o scherzetto".

Non credo che qualcuno sia interessato a leggere questa merda, siete da soli. Da qui, rileggere, incorporare la logica, prendere in considerazione la dialettica; e leggere, leggere, leggere ancora. Libri di testo.

 
Andrew Petras:

Dovresti saperlo bene. Ti guardano , ti guardano, ti guardano, ti guardano o ti aiutano.

Non credo che qualcuno sia interessato a leggere questa merda, sei da solo. Da qui, rileggete, usate la logica, tenete conto della dialettica; e leggete, leggete, leggete ancora. Libri di testo.

La tua fantasia sulle mie parole e il loro contenuto è fuori scala. vedi cose che non ci sono.

con rispetto.

P.S. il dialogo è finito, come volevi prima.
 
Andrew Petras:

.. Siete sorvegliati, dai guardiani, o assistiti...

Non ha paura di questo, perché ha raggiunto un certo grado di perfezione).
 
Andrew Petras:

Garantito più basso.

La realtà soggettiva è primaria. La prossima è la pura fisica della distorsione.


Vi sbagliate. Prima la realtà, poi la distorsione, con conseguente realtà soggettiva.

 
Dmitry Fedoseev:

Vi sbagliate. Prima la realtà, poi la distorsione, con conseguente realtà soggettiva.

Non sono io. Sono i fisici.

Motivazione: