Interessante e umorismo - pagina 3642

 
Pavel Gotkevitch:

Questo è il "problema divertente #3".

È vero, ci sono questi problemi nei libri di testo di Soros.

ai fornelli, ora.





Libri di testo scolastici "dalla Fondazione Soros

http://9e-maya.com/index.php?topic=12.0

Школьные учебники «от Фонда Сороса»
  • 9e-maya.com
По страницам учебников сквозь дебри вымысла Отравление сознания продолжается Судя по тому, что фальшивые учебники раскупались, отравление общественного сознания будет продолжаться, несмотря на заявления властей о намерении положить конец фальсификации истории. Путешествие по Советской стране с ненадежными картами Чтение разделов, посвященных...
 

buongiorno!

 
...
- ha bisogno di uno scrittore...
- bene...

...ZARA il cavallo: lui dormirà, io chiederò, tu ascolterai...

...
- perché così spaventoso...
- perché è solo acido...
 

Mi viene in mente) Per l'umore :-)


 

L'ho incontrato ieri nel parco)))


 
Pavel Gotkevitch:

Ci sono cose peggiori dei brutti voti...

http://fit4brain.com/8704


Il ragazzo ha davvero talento, andrà lontano se non verrà spinto in un ristretto "fai come tutti gli altri, ma fallo meglio di tutti gli altri".

Un pensatore molto fuori dagli schemi, e i suoi scarsi voti erano probabilmente perché si annoiava ad imparare qualcosa che non avrebbe usato nella vita.

 
Nikolay Demko:


Il ragazzo ha davvero talento, andrà lontano se non verrà spinto nella scatola "fai come tutti gli altri, ma fallo meglio di tutti".

È un pensatore molto fuori dagli schemi, e i suoi scarsi voti sono probabilmente perché si annoiava ad imparare qualcosa che non userà nella vita.


I brutti voti non sono un indicatore del futuro.

Anche mio padre mi spaventava. dicendomi che ho solo voti alti...

Poi sono cresciuto, ho avuto un figlio - e gli ho detto che anche io ho preso una A ....

E la verità è .....

tutti gli A del mio liceo sono o completamente ritirati e lavorano come assistenti con stipendi più bassi del ridicolo o manager con stipendi leggermente più alti del ridicolo...

 
Vladislav Andruschenko:


I brutti voti non sono un'indicazione del futuro.

Anche mio padre mi faceva paura.... dicendomi che ho preso solo delle A...

Poi sono cresciuto, ho avuto un figlio - e gli ho detto che anche io ho preso una A ....

E la verità è .....

tutti gli A della mia scuola sono o completamente ritirati e lavorano come assistenti con uno stipendio inferiore a Funny o manager con stipendi poco più che Funny...

perché l'obiettivo della loro formazione era quello di ottenere buoni voti.

Una volta laureati, hanno perso il loro obiettivo e nessuno gliene ha dato uno nuovo.

E non potevano porsi un nuovo obiettivo, perché nessuno ha insegnato loro a farlo.

E gli è stato insegnato a prendere buoni voti

 
Alexandr Bryzgalov:

perché lo scopo della loro educazione era quello di ottenere buoni voti.

Quando si sono laureati, hanno perso la loro mira e nessuno gliene ha data una nuova.

E non potevano porsi un nuovo obiettivo perché nessuno aveva insegnato loro a farlo.

E gli è stato insegnato a prendere buoni voti


Beh, questo è vero.

La questione dell'educazione è molto complicata. Si vuole crescere dei superbambini, ma d'altra parte si deve rinunciare ai metodi di insegnamento del nonno. .................. È un eterno problema..... per me...

 
Yuliya Vinnitskaya:

L'ho incontrato ieri nel parco)))


un grande cervo! (in senso buono gufo renna)