Interessante e umorismo - pagina 3574

 
Ihor Herasko:
Mia moglie, perché avrebbe lasciato le chiavi della cassaforte dove ci sono i soldi? Prendi le chiavi della moglie )))

Mi fido di lei, non prende niente senza chiedere.

È solo una precauzione, ho anche una chiavetta con tutte le istruzioni, fonti, contatti, chiavi e password...

...così non si perderanno nel caso...

 
Vladimir Gribachev:

Ho una cassaforte :)

Io e mia moglie abbiamo le chiavi.

Credetemi, non vi aiuterà!
I bambini possono essere così intelligenti.
 
Vladimir Gribachev:

Mi fido di lei, non prende niente senza chiedere.

È solo una precauzione, ho anche una chiavetta con tutte le istruzioni, fonti, contatti, chiavi e password...

...così non è perso nel caso...

E qui ci si brucia di sicuro, non appena il bambino impara a premere il pulsante di accensione del portatile!
 
Yuriy Zaytsev:
Vi brucerete di sicuro non appena il bambino imparerà a premere il pulsante di accensione del portatile!

No, no, no, no.

il mio portatile di lavoro, è il mio portatile di lavoro - non lo lascio usare a nessun altro.

Lasciategli spremere il tablet di sua moglie se vuole, o le prenderò un portatile separato più tardi.

 
Vladimir Gribachev:

Ho una cassaforte :)

Io e mia moglie abbiamo le chiavi.

Una cassaforte è una grande cosa, sai cosa portare fuori di casa.
 
Vladimir Gribachev:

No, no, no, no.

il mio portatile di lavoro, è il mio portatile di lavoro - non lo lascio usare a nessun altro.

Lasciatele spremere il tablet da sua moglie, se vuole, o le prenderò un portatile separato più tardi.

Non ti accorgerai nemmeno

o da questo portatile separato, tuo figlio si collegherà al tuo portatile con, tipo, un uso della rete *\address\c$
e poi... E poi ancora un po', e poi direttamente sulla chiavetta.
 
 
.
В Facebook появился поиск изображений по ключевым словам
В Facebook появился поиск изображений по ключевым словам
  • 2017.02.03
  • Владимир Лещёв
  • life.ru
Новый сервис основан на технологии Lumos, которая изначально создавалась для помощи слабовидящим людям. По задумке разработчиков функция должна была описывать происходящее на фотографиях, однако в итоге для неё нашлось и другое применение. При помощи искусственного интеллекта Lumos может распознавать образы на фотографиях и тем...
 
.
В России научились мониторить Telegram и Viber сотрудников
В России научились мониторить Telegram и Viber сотрудников
  • 2017.02.03
  • Арсений Мирный
  • life.ru
Фото: © ISOPIX/EAST NEWS Утечка корпоративных данных через мобильные устройства является одной из главных проблем современного бизнеса. Если раньше главным средством шпионажа были компьютеры, то теперь проблема охватила мобильные: финансовые документы, технологии или даже простейшие маркетинговые планы легко похитить, особенно во время...
 
Posso solo aggiungere che la cosa più brillante che si possa fare è non arrendersi mai. E non prendere tutto quello che senti o leggi per fede o per scontato.

Solo perché qualcun altro fallisce con una certa strategia non significa che fallirete anche voi.

Forse hai trovato l'anello mancante, forse i tuoi calcoli sono dieci volte più profondi di quelli di chiunque altro, o a un livello che nessuno ha mai provato prima...

Ti può essere detto: non fare questo o non fare quello per un motivo o per un altro. Ma quello che penso è che quelle persone che vi dicono questo - sono sempre visibili "in superficie" e sono come li chiamo io - "urlatori". Fanno molto rumore, ma raramente sostengono le loro affermazioni presentando la matematica, e così ci si aspetta sempre che falliscano.

Tenetelo a mente e cercate di controllare tutto.

----------

Marco van der Heyden,
moderatore del forum mql5

[Testo originale qui]

Buongiorno.
Motivazione: