Interessante e umorismo - pagina 3568

 
Server Muradasilov:

Rilasciato uno, ripristinato l'account, è stato cancellato :)

Non lo so, oggi è un mistero sul forum).

Quello che la gente scrive :)


Piuttosto non cancellato, ma nascosto.

Un account nascosto può essere ripristinato.

È come nascondere una pagina su un sito web.

ZS: e su installatore МТ4 così anche io sarà sconvolto, ma dopo tutto è possibile prendere l'installatore su un sito quasi qualsiasi broker. Non lo rimuoveranno da lì.
 
Alexandr Bryzgalov:

Più che cancellato, è nascosto.

E l'account nascosto può essere recuperato.

Questo è come nascondere una pagina in un sito.

Non hanno la minima indicazione che il denaro venga dal broker che ha la migliore visione del sistema. Non lo rimuoveranno da lì.

Sono tutti comprensibili perché più terminali, più grande è il carico su tutto il sistema, e questo è un sacco di soldi.

Forse ho esagerato riguardo al broker, ma era qualcosa del genere.

 

Caro cliente!
............. desidera ringraziarvi per la vostra collaborazione e per mantenere una relazione a lungo termine reciprocamente vantaggiosa.
Secondo i requisiti del regolamento CySEC e della direttiva MiFID/EU, una società deve garantire che l'identità di un cliente rimanga aggiornata durante l'intera relazione d'affari. È per questo che abbiamo bisogno di ricevere da voi una conferma del vostro indirizzo attuale su base annuale. Si prega di fornire un nuovo documento inviandolo a .................
Oltre al vostro nome, questo dovrebbe includere il vostro indirizzo di residenza e non essere più vecchio di 6 mesi. Questo documento deve essere firmato e timbrato dall'organizzazione emittente o essere stampato su una carta intestata ufficiale.
Se il documento richiesto non viene fornito in conformità alla clausola 15.4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione) e alla clausola 2 dell'Appendice n. 4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione), la società ha il diritto di rifiutare di fornirvi i servizi.

Quali sono i nuovi requisiti?)) Quando l'ha deciso laCySEC?

 
Server Muradasilov:

Caro cliente!
............. desidera ringraziarvi per la vostra cooperazione e per mantenere una relazione a lungo termine reciprocamente vantaggiosa.
Secondo i requisiti del regolamento CySEC e della direttiva MiFID/EU, una società deve garantire che l'identità di un cliente rimanga aggiornata durante l'intera relazione d'affari. Per questo motivo abbiamo bisogno di ricevere ogni anno una conferma del suo indirizzo attuale da parte sua. Si prega di fornire un nuovo documento inviandolo a .................
Oltre al vostro nome, questo dovrebbe includere il vostro indirizzo di residenza e non essere più vecchio di 6 mesi. Questo documento deve essere firmato e timbrato dall'organizzazione emittente o essere stampato su una carta intestata ufficiale.
Se il documento richiesto non viene fornito in conformità con la clausola 15.4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione) e la clausola 2 dell'allegato #4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione), la società ha il diritto di rifiutare di fornirvi i servizi.

I nuovi requisiti ))) Quando li hainventati la CySEC?

Ho ricevuto la stessa cosa da Cipro. Pensava che avessi già inviato loro i documenti e non ha reagito. Dopo Capodanno hanno tagliato l'accesso a MT. Non ho ancora risolto il problema.

Quando prendo dei soldi, non ho bisogno di documenti; aprirò un conto domani, basta che me li dia)). A proposito, ora il denaro può essere ritirato solo con documenti e non altrimenti.

 
Yuriy Asaulenko:

Mi hanno mandato anche questo da Cipro. Pensava che gli avessi già inviato i documenti e non ha reagito. Dopo il nuovo anno, l'accesso a MT è stato interrotto. Non ho ancora risolto il problema.

Quando prendo dei soldi, non ho bisogno di documenti; aprirò un conto domani, basta che me li dia)). A proposito, ora ritirano solo soldi con documenti e nient'altro.

qualcosa di così strano ...

un passaporto ha un luogo di residenza, ma è stato sicuramente emesso più di 6 mesi fa, e ora?

di che tipo di documento hanno bisogno questi figli di puttana?

 
Denis Sartakov:

qualcosa di così strano ...

Il passaporto ha il luogo di residenza, ma è stato sicuramente emesso più di 6 mesi fa, quindi che fare ora?

Che tipo di documento vogliono questi figli di puttana?

per essere rilasciato non più di 6 mesi fa - e dove ottenere un tale documento?))) Mi hanno scritto 2 documenti. Un passaporto non è sufficiente. Ma non più di 6 mesi fa - va bene. Non mi sembrava di averlo, dovrò leggerlo.
 
Denis Sartakov:

qualcosa di così strano ...

Il passaporto ha il luogo di residenza, ma è stato sicuramente emesso più di 6 mesi fa, quindi che fare ora?

Che tipo di documento vogliono questi figli di puttana?

Molto probabilmente qualsiasi certificato andrà bene, dalle autorità locali, dall'ufficio passaporti, dalla banca - dove è indicata la residenza.
 

"Questo documento deve essere firmato e timbrato dall'organizzazione emittente o essere stampato su una carta intestata ufficiale. "

Quindi non fa differenza quale organizzazione e quale carta intestata. Scrivilo su un pezzo di carta del diario della scuola.

 
Server Muradasilov:

Caro cliente!
............. desidera ringraziarvi per la vostra collaborazione e per mantenere una relazione a lungo termine reciprocamente vantaggiosa.
Secondo i requisiti del regolamento CySEC e della direttiva MiFID/EU, una società deve garantire che l'identità di un cliente rimanga aggiornata durante l'intera relazione d'affari. È per questo che abbiamo bisogno di ricevere da voi una conferma del vostro indirizzo attuale su base annuale. Si prega di fornire un nuovo documento inviandolo a .................
Oltre al vostro nome, questo dovrebbe includere il vostro indirizzo di residenza e non essere più vecchio di 6 mesi. Questo documento deve essere firmato e timbrato dall'organizzazione emittente o essere stampato su una carta intestata ufficiale.
Se il documento richiesto non viene fornito in conformità alla clausola 15.4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione) e alla clausola 2 dell'Appendice n. 4 del Contratto con il cliente (Condizioni standard di cooperazione), la società ha il diritto di rifiutare di fornirvi i servizi.

I nuovi requisiti ))) Quando l'ha inventato la CySEC?

Denis Sartakov:

qualcosa di strano ...

il passaporto ha il luogo di residenza, ma è stato sicuramente emesso più di 6 mesi fa, quindi che fare ora?

di che tipo di documento hanno bisogno questi figli di puttana?


Mi chiedo se l'hanno mandato ai clienti che vivono in Germania, per esempio, o nelle Isole Cook?


Dmitry Fedoseev:

"Questo documento deve essere firmato e timbrato dall'organizzazione emittente o essere stampato su una carta intestata ufficiale. "

Quindi non importa che tipo di organizzazione o di carta intestata. Scrivilo su un pezzo di carta del diario della scuola.

Più Photoshop al salvataggio!

 
Yuriy Asaulenko:

Mi hanno mandato anche questo da Cipro. Pensava che gli avessi già inviato i documenti e non ha reagito. Dopo il nuovo anno, l'accesso a MT è stato interrotto. Non ho ancora risolto il problema.

Quando prendo dei soldi, non ho bisogno di documenti; aprirò un conto domani, basta che me li dia)). A proposito, ora il denaro può essere ritirato solo con documenti e non altrimenti.

Il passo successivo è quello di vietare il ritiro, ma con il permesso di entrare.

Motivazione: