Interessante e umorismo - pagina 3253

 
Sergey Golubev:
Sì, per un giorno...
Va bene così...

:-)) GRANDI COSE CI ASPETTANO!

--

Impero russo, il grande conte si sveglia la mattina verso le 12.

Un cameriere gli porta la colazione, (ricordate la famosa immagine della colazione dell'aristocratico)...

l'imperatrice entra nella camera da letto e dice: "Svegliati, conte, ti aspettano grandi cose".

 
Alexandr Saprykin:

La maggior parte dei condizionatori d'aria hanno una temperatura di funzionamento fino a -5 gradi Celsius; non dovrebbero essere accesi a temperature inferiori.

Se li accendi sotto - suona come un frigorifero sotto la finestra - stavo ronzando a -8 che non sapevo cosa stesse succedendo
 
Yuriy Zaytsev:

:-)) GRANDI COSE CI ASPETTANO!

--

Impero russo, il grande conte si sveglia la mattina verso le 12.

Un cameriere gli porta la colazione (ricordate la famosa immagine della colazione dell'aristocratico).

L'imperatrice entra nella camera da letto e dice Svegliati conte - grandi cose ti aspettano

Invano... Non sono io che l'ho bandito per quel giorno...
La medaglia non è mia.
 
Yuriy Zaytsev:

:-)) GRANDI COSE CI ASPETTANO!

--

Il grande conte si sveglia la mattina alle 12 circa.

Un cameriere gli porta la colazione (ricordate la famosa immagine della colazione dell'aristocratico).

L'imperatrice entra nella camera da letto e dice: "Svegliati, conte, grandi cose ti aspettano.

Questo non ha niente a che fare con la Russia.

"Svegliati, Conte, grandi cose ti aspettano!".

Secondo una leggenda, con queste parole il servo dell'aristocratico francese e famoso storico Duca di Sandricourt Maximilian Henri de Saint-Simon (1720-1799) svegliò il suo padrone.
 
Andrey F. Zelinsky:
Se lo si abbassa, ronza come un frigorifero sotto la finestra - l'ho avuto a -8 che all'inizio non sapevo cosa fosse
Il compressore potrebbe spegnersi o le pale dell'elica potrebbero collassare.
 
Sergey Golubev:
Invano ... Non sono stato io a bandirlo per un giorno...
Non ho ricevuto la medaglia.
Allora per cosa è stato bandito? Cosa ci siamo persi?
 
Andrey F. Zelinsky:

"Svegliati, Conte, grandi cose ti aspettano!".

Secondo la leggenda, queste furono le parole con cui il servo dell'aristocratico e famoso storico francese Duca di Sandricourt Maximilien Henri de Saint-Simon (1720-1799) svegliò il suo padrone.
 
Andrey F. Zelinsky:

Non ha niente a che fare con la Russia.

"Alzati, Conte, grandi cose ti aspettano!".

Secondo la leggenda, con queste parole il servo dell'aristocratico e famoso storico francese Duca di Sandricourt Maximilian Henri de Saint-Simon (1720-1799) svegliò il suo padrone.

:-))) sì, certo che lo so ... sull'origine di questa frase

 
Ehi, fratello. Scusate lo scarabocchio. Sei una schiappa, non hai fatto il giro lungo. Non c'è molto Peter. Questi sono tempi marci, i poliziotti non sono leali. I poliziotti sono stati beccati con un fusibile in rosso.

Ai vecchi tempi, una chiamata del genere avrebbe comportato una taglia. Non vediamo l'ora che arrivino le balagas, i lamponi, lo smack, le cannucce, le crostate. Salute.
 
Sergey Golubev:
Invano ... Non sono io che l'ho bandito per un giorno...
La medaglia non è mia.

:-( in realtà la sua apparizione qui, molto utile interessante e anche produttivo, il thread è diventato più attivo e interessante!

Sergey, sono generalmente contro i divieti e i bavagli.

La cosa principale è che tutto sarebbe nelle normali norme e forme civili, senza insulti e manifestazioni estreme, senza violazioni delle regole.

Beh Mishek non sempre supera il test.