Interessante e umorismo - pagina 3250

 

Qual è il posto migliore per una donna per incontrare un uomo positivo?

Treno elettrico

Cimitero

Biblioteca

 
Andrey F. Zelinsky:
Sei un minorenne dell'Unione. Quindi sei fuori strada.
E non sei un minorenne? Così ho potuto sperimentare l'eredità del suo grande lavoro in tutta la sua gloria. Grazie, è tutto ciò di cui ho bisogno.
 
Dmitry Fedoseev:
Non è affatto divertente. Dopodiché, il più slavato qui sei tu, Bolkonskij.
No, ero vestito a meno 30. E una sciarpa, un cappello e delle mutande. Quindi non ho i tuoi problemi. Prendo l'analisi in modo adeguato. E ora c'è abbastanza letteratura per dare un senso a tutto ciò.
 
Andrey F. Zelinsky:
No, ero vestito a meno 30. E una sciarpa, un cappello e delle mutande. Quindi non ho i tuoi problemi. Prendo l'analisi in modo adeguato. E ora c'è abbastanza letteratura per dargli un senso.

Ora posso provare su due fronti che lei sta scrivendo basandosi unicamente sulla fantasia, e ha dimostrato di essere un completo dilettante in materia di vita al freddo. Quindi, Bolkonsky, bleah.

Avete forse visto abbastanza film dove gli uomini in Antartide vanno in giro senza cappello?

 
Alexander Laur:
Chi ha avuto il peggior gelo della sua vita? Ho avuto -53 gradi!!!
Ho visto -42 da qualche parte.
 
Dmitry Fedoseev:

Probabilmente hai visto troppi film dove gli uomini in Antartide vanno in giro senza cappello, vero?

Dimmi di più su di te - è interessante conoscere la ragione della tua attuale condizione - molti della tua/nostra generazione percepiscono tutto normalmente.

il fatto che avete guardato film americani e poi avete fatto esperimenti su voi stessi - è comprensibile - la perestroika è stata una macchia indelebile di Gorbaciov su molte fronti.

Continua a bruciare.

 
Alexander Laur:

Quando ero bambino, la scuola veniva cancellata a -30 dalla prima alla quarta elementare, a -35 dalla prima all'ottava elementare. Allora, come regola, le scuole erano chiuse per la quarantena dell'influenza...

In breve, non siamo andati a scuola per tutto gennaio. Mi ricordo che, appena la scuola è stata cancellata, i ragazzi hanno portato i loro bastoni da hockey e i loro pattini alla pista di pattinaggio!

Ne ho sentito parlare alla radio, ci sono stati annunci e avvertimenti, ma in realtà le lezioni non sono mai state cancellate.
 
Andrey F. Zelinsky:

Dimmi di più su di te - è interessante conoscere la ragione del tuo attuale stato d'animo - molte persone della tua generazione hanno una percezione normale di tutto.

Il fatto che tu abbia guardato film americani e poi abbia fatto esperimenti su te stesso è comprensibile - la perestroika è stata una macchia indelebile di Gorbaciov sulla fronte di molte persone.

continuare a bruciare.

Ho sperimentato da +55 a -60, ma non credo che questo vi dica nulla. A meno che non si tratti di una grande geografia di viaggio. E non credo che influisca sulla sua intelligenza.

A proposito, i termometri domestici non sono più adeguati intorno ai -50.

 
Dmitry Fedoseev:

Ora posso provare su due punti che lei sta scrivendo basandosi unicamente su fantasie e si è dimostrato un completo dilettante in materia di vita al freddo.

Meno 30 non è mai stato raggiunto nella nostra zona - anche con il minimo assoluto secondo le statistiche, probabilmente non c'è stato - meno 20 o meno.

così, come vivere nel gelo non lo so, qui la tua verità - all'unione in un appartamento era sempre caldo, i radiatori non possono essere toccati - è dopo l'unione con il riscaldatore è freddo anche a meno 5-10, i radiatori non scaldano fino all'estremo.

 
Andrey F. Zelinsky:

Meno 30 non è mai stato raggiunto nella nostra zona - anche con il minimo assoluto secondo le statistiche, probabilmente non c'è stato - meno 20 o meno.

Quindi non so come vivere a temperature gelide, e qui hai ragione - durante l'Unione Sovietica era sempre caldo nell'appartamento, non si potevano toccare i radiatori - dopo l'Unione Sovietica fa freddo con un riscaldatore anche a meno 5-10, i radiatori non scaldano affatto.

Andrei, ti sbagli. In alcuni posti in questo momento i radiatori stanno "impazzendo" e scaldano così tanto che vorresti che ci fossero contatori di calore ovunque!

Motivazione: