Interessante e umorismo - pagina 3227

 
Andrey F. Zelinsky:

Oh, quante cose interessanti:

Primo: Mishek, una figura chiave in questo forum:

Poi TheWise TheExpert (il prefisso "the" sta per "like"):

E poi c'è la conclusione/spiegazione principale di Mishek:

Mi sembra che il ritorno di Mishek sia il ritorno del "figliol prodigo", malandato e trasandato.

Divertente. Continua a bruciare. Sentitevi come se foste a un sermone.

Non c'è niente di più interessante delle storie di vita.

Rembrandt
Il ritorno del figliol prodigo. 1666-69 circa.

Rembrandt Ritorno del figliol prodigo

 
Alexandr Saprykin:

Non si adatta bene. Nella foto chi corrisponde a chi? Dove sono gli Orsi, dov'è l'amministrazione, dove sono i membri del forum, dove sono i moderatori?

 

motivatore )


 
Alexander Laur: Ha mandato sua moglie a fare un acquisto di prova dal leader del servizio (il suo principale rivale) e poi ha cercato di smerdarlo per abbattere i suoi clienti. C'è stata una battaglia di 50 pagine. Se siete interessati, trovate il thread sul suo profilo.

E ora tutto si è fermato, e praticamente nulla cambia CARDINALMENTE. Così abbiamo nostalgia dei vecchi tempi....

Dimmi, zio, non è per niente,

Mosca, bruciata dal fuoco,

è stato dato ai francesi...

ZS: Non è stato lui.

 
Alexander Laur:

... Ha mandato sua moglie a fare un acquisto di prova dal leader del servizio (il suo principale concorrente) e poi ha cercato di smerdarlo per far cadere i clienti. ...

Dopo che il tuo profilo è stato cancellato... sei tornato come narratore, o affabulatore, o uomo con la scopa? -- Stai bene? Fa caldo là fuori?

Se scrivete delle sciocchezze, siate pronti a fornire dei link. O chiedere scusa.

E inoltre - comportati bene - se ti metti a livello personale con un certo membro del forum - non inventare sua moglie, i suoi parenti e poi parlarne male - primo, non è dignitoso - secondo, non ti cresceranno i denti.

 
Alexander Laur:
E chi?
Nonno Mazai Mazai e le lepri. )
 
Alexander Laur:

1. Hai letto fino alla fine del thread?

2) Hai letto il secondo link?

Con tutto il rispetto, i tuoi attuali post sulla fisica, la matematica e altri argomenti sono molto più interessanti di quelli...

1. Continua a leggere, ho capito! Rispetto!

Citazioni di varie persone in questo thread sul costo degli EAs del campionato (non il tuo)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Penso che il costo degli EA sia quasi determinato dal livello dei premi - il primo posto EA vale 40.000 dollari, il secondo - 25.000 dollari, il terzo - 15.000 dollari, e poi approssimativamente nella stessa progressione - 10000 dollari, 7500 dollari, 5000 dollari, 2500 dollari, 1250 dollari, 750 dollari, 500 dollari - per i primi dieci. I consulenti delle prime due dozzine non sono così male come alcuni cercano di immaginare parlando di rischi esorbitanti che contengono: i vincitori, penso, sono quelli che hanno l'equilibrio ottimale di rischio e ricompensa. Suggerirei addirittura che il premio in denaro non venga preso dalle tasche degli sponsor, ma dai profitti del trading del portafoglio degli Expert Advisors di maggior successo in parallelo al campionato. ;-).

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non prenderei nemmeno in considerazione l'acquisto di un Expert Advisor con un profitto medio superiore all'1% per sessione/giorno (questo è il test di 1 anno). La soluzione migliore è quella di acquistare un Expert Advisor senza grandi rimbalzi e drawdown e puntando a un ROI del 100%.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Papà sono innamorato.
- Allora sposati, figliolo.
- Ma mi fa domande strane, come se avessi una catena d'oro?
- Beh, vendi la tua di platino e comprane una d'oro.
- Ma vuole sapere se ho una Mercedes 600.
- Va bene, vendi la tua Maybach e compra una Mercedes.
- Ma mi ha chiesto se avevo una casa estiva a tre piani.
- Mi ha chiesto se avevo una dacia a tre piani).

Se vuoi ottenere un profitto del 10% al giorno di un EA, dovresti ridurre l'appetito del MM, ma al contrario, è problematico.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

2. mi scusi, non ho intenzione di leggere questo thread sull'organizzazione del campionato, sono stufo della maratona di due mesi di discussione degli algoritmi di ottimizzazione del campionato.

 
Andrey F. Zelinsky:

Non si adatta bene. Nella foto chi corrisponde a chi? Dove sono gli Orsi, dov'è l'amministrazione, dove sono i membri del forum, dove sono i moderatori?

Il figliol prodigo è tornato e si inginocchia. Il resto - che è dove si può pensare al proprio gusto e colore.

 
Alexandr Bryzgalov:

motivatore )

Ce n'è uno per -dovrebbe- essere? )
 
Aleksey Vakhrushev:
Yusuf qual è il tuo punto? So di quali colori sono fatti gli arcobaleni, le persone LGBT non hanno il blu ma gli arcobaleni sì =)
Sono intolleranti al blu?
Motivazione: