Interessante e umorismo - pagina 3165

 
Vitaly Murlenko:
Sto tagliando le spese. Per esempio, lo smartphone http://ali.pub/g0vae - voglio comprarne uno. La capacità della batteria è di4600mAh. Nel negozio è 8100. Qui è 5700. Risparmio - 2400. Non sono solo in vendita - con i soldi risparmiati, si può uscire e comprare generi alimentari normali. Altrimenti li avrei lasciati al negozio. Interessante? Interessante! Interessante per me, almeno.
Ho già salvato lì ieri per $ 48 e sono ora in attesa che l'ordine sia soddisfatto, almeno da qualche parte, l'investimento fallito di un rublo giustificato. Ho bisogno di comprare più RCP, volevo farlo da molto tempo, ma è ancora tardi. Ma sì, ci sono sconti reali!
 
 
Voglio scusarmi con un abbonato con 6 dollari: "Beh, non posso fare il 350% al mese per ripagare la tua quota di abbonamento".
 
Alexandr Murzin:
Voglio scusarmi con un abbonato con 6 dollari: "Beh, non posso fare il 350% al mese per ripagare la tua quota di abbonamento".
Perché lo stai facendo? Hai fatto di più prima...
 
 
 
 
Aleksey Levashov:
È così che succede sempre.
 
A sinistra c'è Buba Kastorsky di The Elusive Avengers, e al centro e a destra ci sono gli olimpionici russi nelle uniformi confezionate (da chi e perché?) per loro.

Non sono uno stilista, certo, ma era necessario trasformare i giovani atleti in camerieri o portieri!

 


Museo dell'Ermitage , Il ragazzo che si accovaccia, Michelangelo.

L'epoca di fabbricazione del ragazzo gobbo risale al 1530-1534.

Fatto di marmo. Si pensa che questa scultura simbolizzi lo stato di oppressione dei fiorentini durante l'attacco spagnolo a Firenze.

Il capolavoro dell'arte mondiale fu acquistato da Caterina II nel 1785.

Motivazione: