Interessante e umorismo - pagina 3095

 
Pavel Gotkevitch:
Le 50 aziende più intelligenti del mondo negli ultimi due anni.

Nigeria, piccolo Israele...

E dove sono le nostre aziende intelligenti? Probabilmente dove il calcio è... e non solo il calcio. :)

 

Domenica 26 giugno a Luzhniki, i giocatori della nazionale russa mostreranno al pubblico gli obiettivi non inclusi nelle partite contro Inghilterra, Slovacchia e Galles. :)

 
Karputov Vladimir:

Come fare una pentola:

Sì, un tornitore e un vasaio.
 
Vladimir Suschenko:
Ecco un'idea. Se si crea una catena di vendita al dettaglio a San Pietroburgo con un nome come "Mini Farm", lavorando sotto lo slogan "dal campo alla tavola", io sarò responsabile della fornitura di prodotti di qualità dai produttori. Come un bel bonus per il business - si sarà in grado di mangiare delizioso cibo sano:))).
Fornirà dall'Ucraina alla Russia? È consapevole della situazione politica? O solo contrabbando, solo hardcore? )))
 
Alexey Volchanskiy:
Dall'Ucraina alla Russia? È consapevole della situazione politica? O solo contrabbando, solo hardcore? )))

Probabilmente attraverso il Sudafrica... la via del carbone.

 

Sul punto di...

9999

 
Alexey Volchanskiy:
Fornirà dall'Ucraina alla Russia? È consapevole della situazione politica? O solo contrabbando, solo hardcore? )))
Non solo sono consapevole della situazione, ma ne sto sperimentando io stesso il "fascino". Ora vivo temporaneamente a Rostov-on-Don (un appartamento a Donetsk è troppo vicino alla linea di fuoco, e il rumore dei colpi di artiglieria mi fa pensare troppo male). Tuttavia, tutto può essere risolto se si vuole e si è intelligenti. Per esempio, formaggio (vero suluguni), spezie, buon vino (non quella roba molle come nei negozi), chaika, tè con piccole foglie arrotolate e lavorate a mano mi vengono spediti dalla Georgia. Il buon cognac e il vino vengono a volte portati dalla mia gente dal Daghestan (ci sono anche canali collaudati a Stavropol e in Crimea, ma il mio bisogno di alcolici è molto più basso). La cagliata di latte di capra, il formaggio di capra e la pancetta più gustosa del mondo vengono consegnati dai villaggi del distretto di Shakhtarsky (entro 10-20 km dal confine con l'Oblast' di Rostov). Le uova di gallina, di pollo e di anatra vengono portate da villaggi a 30-40 minuti di macchina da Rostov. Prendo oli vegetali spremuti a freddo in assortimento da un negoziante che conosco (ho l'opportunità di vedere sia le materie prime che il processo tecnologico). Funghi, tè kopor, mirtilli - tutto dalla regione di Murmansk.....
 
Vladimir Suschenko:
Non sono solo consapevole della situazione, ma ne sto sperimentando io stesso il "fascino". Ora vivo temporaneamente a Rostov-on-Don (il mio appartamento a Donetsk è troppo vicino alla linea di fuoco, e non riesco a pensare troppo bene sotto il rumore dei bombardamenti). Tuttavia, tutto può essere risolto se si vuole e si è intelligenti. Per esempio, mi procuro formaggio (vero suluguni), spezie, buon vino (non quella roba morbida come nei negozi), chacha, tè raccolto a mano e lavorato a piccole foglie dalla Georgia. Il buon cognac e il vino vengono a volte portati dalla mia gente dal Daghestan (ci sono anche canali collaudati a Stavropol e in Crimea, ma il mio bisogno di alcolici è molto più basso). La cagliata di latte di capra, il formaggio di capra e la pancetta più gustosa del mondo vengono consegnati dai villaggi del distretto di Shakhtarsky (entro 10-20 km dal confine con l'Oblast' di Rostov). Le uova di gallina, di pollo e di anatra vengono portate da villaggi a 30-40 minuti di macchina da Rostov. Prendo oli vegetali spremuti a freddo in assortimento da un negoziante che conosco (ho l'opportunità di vedere sia le materie prime che il processo tecnologico). Funghi, tè kopor, mirtilli - generalmente dalla regione di Murmansk.....
E a Mosca si può mangiare ancora più vario... E gratis.

http://www.mk.ru/social/2016/06/09/poest-s-pomoyki-radost-moskvichi-ocenili-otbrosy-supermarketov.html

Поесть с помойки - радость: москвичи оценили отбросы супермаркетов
Поесть с помойки - радость: москвичи оценили отбросы супермаркетов
  • www.mk.ru
В Москве в скором времени появится карта помоек, где можно регулярно затариваться едой, списанной из супермаркетов. Ежедневно в городских баках оказываются тонны продуктов, которые не годны для продажи, но вполне годятся для употребления в пищу. Причин несколько: подходит к концу срок хранения, помялась упаковка, слетела этикетка... По правилам...
 
Aleksey Levashov:
E a Mosca si può mangiare ancora più vario... e gratis.

http://www.mk.ru/social/2016/06/09/poest-s-pomoyki-radost-moskvichi-ocenili-otbrosy-supermarketov.html

Il cibo che non ha avuto il tempo di essere consumato nella capitale e nelle altre grandi città è stato da tempo distribuito nelle province.
 
Yuriy Zaytsev:
Il cibo che non è stato consumato nella capitale e nelle altre grandi città è stato a lungo distribuito nelle province.

Il problema è ben noto. È lo stesso ovunque:


Motivazione: