Interessante e umorismo - pagina 2921

 
 
 

L'unico modo per non mangiare dopo le sei è mangiare tutto prima delle sei

 
Alexander Voronkov:

L'unico modo per non mangiare dopo le sei è mangiare tutto prima delle sei

Devi smettere di mangiare dopo le 24:00 per gli antipasti))))
 

Ha deciso di comprare un'altra macchina. Di seconda mano, non più vecchio di 3 o 4 anni. I prezzi dei nuovi sono affascinanti. :) Dato che non sono sul mercato da diversi anni, e in generale non so ancora cosa voglio, studiamo il mercato - auto.ru - per cominciare. In tutti gli altri la stessa auto citazioni.

Facciamo un campione - 292 auto.

Di questi, l'AT (cambio automatico) è di 92 auto.

Una trasmissione manuale o MT (cambio meccanico) - 200 auto.

È interessante notare che sul mercato secondario le auto con una trasmissione manuale sono in media più costose di quelle con un manuale. Non solo, le auto con l'AT appaiono spesso sotto il mercato e spariscono rapidamente, il m.o.b. è esaurito. Le auto con trasmissione manuale al di sotto del mercato non si presentano quasi mai - il rapporto è di circa 6/1.

Per quelli che non lo sanno - le auto nuove con AT sono 40-60tn più costose di quelle con cambio manuale.

Ecco, come esempio, gli ultimi due annunci, ancora caldi.


 
 
Yuriy Asaulenko:

Ecco, come esempio, gli ultimi due annunci, ancora caldi.


Quindi chi compra modelli di auto che non sono sul mercato europeo?
 
lilita bogachkova:
Quindi chi compra modelli di auto che non sono sul mercato europeo?
Non ne ho idea. La ricerca è sulle hatchback. Sono mostrati gli ultimi 2 annunci, come illustrazione. Potrebbero essere ford o bmw. La cosa interessante è che le auto con un automatico sono più economiche di un manuale dopo 3-4 anni.
 
Yuriy Asaulenko:
Non ne ho idea. La ricerca va alle hatchback. Sono mostrati gli ultimi 2 annunci, come illustrazione. Potrebbero essere ford o bmw. La cosa interessante è che le auto con un automatico sono più economiche di un manuale in 3-4 anni.
Non sono un esperto di automobili, ma mi chiedo: "Quali paesi fanno auto peggiori per il mercato interno che per l'esportazione?" Non ho visto i tedeschi fare auto per se stessi con una qualità inferiore a quella dei francesi o degli austriaci. Ma ho la sensazione che lo facciano in Russia dai tempi dell'Unione Sovietica. Forse la differenza di prezzo è legata alla sfiducia nella qualità del prodotto.
 
lilita bogachkova:
Non sono un esperto di automobili, ma mi chiedo: "Quali paesi fanno auto per il mercato interno peggio che per l'esportazione?" Non ho notato che i tedeschi facciano auto per se stessi con una qualità inferiore a quella dei francesi o degli austriaci, per esempio. Ma ho la sensazione che lo facciano ancora in Russia dai tempi sovietici. Forse la differenza di prezzo è dovuta alla sfiducia nella qualità del prodotto.

Qui è semplice. Le parole chiave sono: nessuna esportazione dalla Russia. Così le 3 auto che hai comprato in Germania saranno, con una perdita per te stesso, leccata fino alla perdita totale.

Su ogni auto assemblata (comprese le auto straniere), AvtoVAZ perde 12,5 mila rubli! Secondo un rapporto di audit preparato da Ernst & Young, il core business ha portato alla società una perdita di 5,8 miliardi di rubli! La perdita netta della società ammontava a un record di 73,9 miliardi di rubli, e tenendo conto dei debiti accumulati in precedenza - l'intero 94,3 miliardi.

È già noto che 50 miliardi di rubli saranno assegnati dalla "tasca del paese" per sostenere l'industria automobilistica, ed è chiaro che la maggior parte dei miliardi di bilancio andrà a AvtoVAZ. Inoltre, le banche sono disposte a sostenere l'impulso dell'impianto con nuovi prestiti.

E poi c'è questo.

Secondo Autoreview, che risale a settembre, l'XRAY consiste del 78% di componenti stranieri (comprese le importazioni "nascoste" - parti che sono solo russe su carta),

Motivazione: