Interessante e umorismo - pagina 2200

 

Imparare è dolore e disimparare è oscurità!

 

Il mostro di Loch Ness scoperto sulle mappe Apple



Gli utenti della scheda Apple hanno scoperto qualcosa che assomiglia al leggendario mostro che galleggia sott'acqua nel lago di Loch Ness.

Secondo l'appassionato Andy Dixon, che ha scoperto la strana ombra sulla superficie dell'acqua, l'ha trovata completamente per caso, semplicemente decidendo di guardare le immagini satellitari di Loch Ness. I membri del fan club del mostro e il suo capo Gary Campbell si sono interessati ai dati. Ha notato che non c'è nulla di simile su Google Maps: lo strano oggetto è stato catturato solo dai "mappatori" di Apple.

Mentre guardando l'oggetto, può sembrare che siano onde di una nave, si pone la domanda: dov'è la nave stessa? Le altre navi nelle immagini sono abbastanza visibili. "Qualunque cosa sia, è sott'acqua e si dirige verso sud, quindi, a meno che non sia un sottomarino segreto, è difficile pensare a questo oggetto come qualcosa di diverso da Nessie", dice Campbell. Puoi vedere le immagini cliccando sul link (funziona solo su dispositivi iOS e Mac OS Mavericks).

Apple's maps trump Google's as hopefuls hunt for legendary 'Loch Ness Monster'
Apple's maps trump Google's as hopefuls hunt for legendary 'Loch Ness Monster'
  • appleinsider.com
Friday, April 18, 2014, 10:12 am PT (01:12 pm ET) Apple's maps trump Google's as hopefuls hunt for legendary 'Loch Ness Monster' One of the world's most enduring mysteries added another layer recently, as amateur sleuths have discovered what they claim to be the Loch Ness Monster lurking under the water of the famous lake using satellite...
 
newdigital:

Un mostro di Loch Ness è stato scoperto sulle carte Apple

Stronzate! Il mostro di Loch Ness è soloun mostro-scudo troppo cresciuto!

 

La formica proiettile.

Il suo morso insolitamente forte sembra una ferita di proiettile.

Questa formica ha il morso più doloroso di qualsiasi invertebrato,

diverse decine di volte più doloroso di quello della vespa comune.

Il dolore dopo il morso dura fino a ventiquattro ore.

Queste formiche hanno un veleno molto potente che agisce sulle terminazioni nervose

e può causare un dolore insopportabile.

Le moderne tribù di indiani brasiliani hanno ancora dei rituali straordinari,

molti dei quali sono particolarmente brutali.

Alcune tribù indiane eseguono rituali di iniziazione per i ragazzi usando speciali

guanti pieni di formiche per dimostrare che i soggetti del test sono uomini veri.


Fonte

 
Fleder:

La formica proiettile.

Il suo morso insolitamente forte sembra una ferita di proiettile.

Fonte

Non ho familiarità con la sensazione di una ferita di proiettile ... quindi non c'è niente con cui confrontarlo.
 
newdigital:
Non ho familiarità con la sensazione di una ferita di proiettile... quindi non c'è niente con cui confrontarlo.

E questa sensazione ti è familiare:

"Puro, profondo, glorioso dolore. Mi ricorda di camminare sui carboni ardenti con un chiodo arrugginito di tre pollici nel tallone"?

Si può paragonare ad esso.

 
Qui, circa il chiodo arrugginito di tre pollici nel tallone è più vicino - mi ricordo una volta seduto su un pulsante ...
 

 
newdigital:
Non ho familiarità con la sensazione di una ferita di proiettile... quindi non c'è niente con cui confrontarlo.

Mi chiedo a cosa si riferisca questa sua osservazione?

Vi è stato chiesto di fare un confronto o è una caccia al link di 0,02 crediti?

 
Ho appena visto l'umorismo nella descrizione di terzi (e gli autori hanno scritto seriamente).
Motivazione: