Interessante e umorismo - pagina 2138

 

- Che differenza c'è tra una repubblica delle banane e una potenza del petrolio e del gas?
- Le banane sono una risorsa rinnovabile.

- Vladimir Vladimirovich, perché tutto diventa più caro in Russia?
- Beh, qui ti sbagli completamente - il rublo, per esempio!

 
Venezia ha votato per la secessione dall'Italia

http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201403211020-jbf0.htm
Венеция проголосовала за отделение от Италии. ВИДЕО - Телеканал «Звезда»
  • tvzvezda.ru
Венеция проголосовала за отделение от Италии. ВИДЕО - 2,2 миллиона человек, что составляет более 60% жителей региона Венето, столицей которого является Венеция, высказались за отделение от Италии.
 
Google развенчал десять наиболее популярных мифов о Google Glass
Google развенчал десять наиболее популярных мифов о Google Glass
  • bigmir)net
  • techno.bigmir.net
Половина мифов так или иначе связана с правом человека на неприкосновенность частной жизни. Например, миф №2 гласит, что Glass записывают на видео все и всегда, а миф №10 - что с очками Google частная жизнь перестает существовать. «Когда в конце XIX века на потребительском рынке появились первые камеры, люди тоже говорили о прекращении...
 
Una ragazza guarda una donna incinta.
- Cos'hai lì? - indica la sua pancia con il dito.
- Questo è il mio bambino! - Sorride la futura madre.
- Lo ami?
- Certo che lo adoro!
- Allora perché l'hai mangiato?!
 
Una figlia chiama sua madre al ritorno dal viaggio di nozze:
- Mamma, c'è qualcosa tra me e mio marito, vieni a vedere se puoi aiutarmi.
La madre arriva, la figlia glielo dice:
- Sa, mio marito non è affatto interessato a me come donna. Quando andiamo a dormire, vai in camera da letto e guarda dal buco della serratura, e forse al mattino mi darai qualche consiglio. Siamo andati a letto. La madre si alzò, andò in camera da letto, guardò dal buco della serratura e vide: la luce era accesa, il marito e la figlia erano sdraiati nel letto, la figlia era completamente nuda, il marito stava leggendo un libro. Improvvisamente mette la mano sul suo seno, la fa scorrere delicatamente lungo il suo corpo e raggiunge le sue parti intime. La madre pensa che tutto vada bene e va a dormire.
La mattina dopo sua figlia chiede:
L'hai visto?
- Sì, ho visto, tutto sembra essere a posto.
- Si'? Cosa hai visto?
- Beh, prima stava leggendo un libro, poi ha passato la mano sul tuo corpo, si è fermato, poi mi sono addormentato.
- Solo che non l'hai guardato fino alla fine! Si bagna il dito e gira la pagina!
 
L'amica di mia moglie Lyubashka, dopo aver guadagnato le sue "farfalle" con molto lavoro, e dopo aver "imparato" fedelmente ai corsi di guida (se si possono chiamare corsi di formazione), si è comprata una Fiat Punto nuova di zecca. L'acquisizione è stata "doccia", fari e finestre puliti, le ruote urtato, schiacciato il corno. Il tuono rimbombò una settimana dopo, quando sulla strada di casa dal lavoro, il mio cellulare voce singhiozzando Lubasha mi ha detto che aveva schiantato la macchina. E, come ha detto lei, l'ha fatto a pezzi. Quando le ho chiesto cosa fosse successo, Lyubashka mi ha "ucciso" con l'argomentazione: "Anche la protezione del sottoscocca si è staccata". Io stesso ho fumato nervosamente per anni, quando i "mastri" hanno "raddrizzato" la mia "rondine" in un servizio auto. Ma, francamente, non ho mai sentito parlare di un dettaglio così sconosciuto come la "protezione del sottoscocca". Era semplicemente inammissibile perdere la faccia e firmare il mio analfabetismo automobilistico! La curiosità ha superato la stanchezza e ho informato in un pizzico che sarei venuto ora per "stimare i danni". Passando davanti alla porta di Lyubka, ho notato che esternamente, "Button", come affettuosamente soprannominato dalla fidanzata di sua moglie il suo nuovo "carrello", sembrava ancora più nuovo di una settimana fa. Non è stata l'ultima sorpresa della serata: dopo avermi informato ancora una volta che il pezzo che aveva perso si chiamava esattamente "protezione sottoscocca
", la bionda, perplessa, ha aperto il bagagliaio e ha dato l'opportunità al sottoscritto, incuriosito, di godersi la vista del portello di CANALIZZAZIONE che riposava in macchina su
Lyubka. Quando timidamente ho chiesto come fosse, mi è stato letteralmente detto quanto segue: "Quindi sto guidando. All'improvviso, "Boo". A quanto pare, ho preso una botta. Ho frenato e sono sceso - e lei era lì, la protezione - sdraiata accanto a me. Alcuni tizi si sono fermati e mi sono lamentato con loro e mi hanno detto che questa parte era la più importante della macchina e che era estremamente pericoloso guidare senza. Mi hanno aiutato a caricarlo nel bagagliaio e mi hanno consigliato di andare alla stazione di servizio (40 km all'ora, corsia di destra, con un "crash". Tutta la sua filippica era occasionalmente interrotta da schiocchi e dai miei sforzi per trattenere le risate. Ma non era tutto. Fitter oleoso dal servizio, ascoltando Lyubashki storia lacrimosa e pulendo le mani con stracci non meno oleoso, ha detto al suo amico che gli uomini sulla strada è assolutamente giusto, perché non c'è in auto più importante dettaglio che la "protezione inferiore". Ma non può riparare la macchina, perché al momento non ha ..... Ascolta attentamente:
"Viti autofilettanti sinistre SS416/53"455674/546388/Bis" (il foglio con il numero di viti autofilettanti è stato dato dal fabbro di buon cuore a Lyubashka per non dimenticare ciò di cui aveva esattamente bisogno). Commessa, dove Lubka immediatamente è andato e andato, un po 'soffice all'inizio, poi ha detto che era importante che queste viti sono disponibili solo per ordinare per tre mesi, e poi nessuna garanzia che arrivano, e quindi guidare la macchina a tutti possibile!
Questo è tutto!!! Non posso ricordare altri dettagli, perché in quel momento il mio coperchio era "saltato".
Ho riso così tanto che ho quasi avuto uno strappo allo stomaco. Per questo comportamento irresponsabile, mia moglie mi ha chiamato "idiota". A quanto pare è stato solo per solidarietà femminile.
 
 
 
Commento
 

OK

Самому распространенному слову на планете - «ОК» - исполняется 175 лет
Самому распространенному слову на планете - «ОК» - исполняется 175 лет
  • tass.ru
НЬЮ-ЙОРК, 23 марта. /Корр. ИТАР-ТАСС Андрей Бекренев/. 23 марта слову "окей" (ОК) исполняется 175 лет. Согласно ассоциации Global Language Monitor (GLM), фиксирующей употребление выражений английского языка по всему миру, "OК" является самым распространенным и общепризнанным словом на планете. 23 марта 1839 года оно появилось впервые: на...
Motivazione: