Interessante e umorismo - pagina 1618

 
artmedia70:
Voglio un husky (Siberian Husky) o un Labrador.

Hmmm... Sono una specie di cani molto diversi (nel carattere).

 
Mischek:
Ti stava proteggendo.

Perché proteggermi da un ratto?

Non è un orso!

 
Contender:

Perché proteggermi da un ratto?

Non è un orso!

Ecco qui.
 
Contender:

Hmmm... Sono una specie di cani molto diversi (nel carattere).

Lo so, ma mi piacciono entrambi. E non posso permettermi entrambi.
 
artmedia70:
Lo so, ma mi piacciono entrambi. Non può permettersi entrambi.
Se ci sono bambini piccoli, un Labrador sarebbe una scelta migliore.
 
Contender:
Se ci sono bambini piccoli, un Labrador sarebbe un'opzione migliore da considerare.

20 anni sono pochi? :)

Gli husky sono cattivi per i bambini piccoli? Non ho sentito molto male su di loro. Non che abbia sentito parlare molto di loro.

 
artmedia70:

20 anni sono pochi? :)

Gli husky sono cattivi per i bambini piccoli? Non ho sentito molto male su di loro. Non che abbia sentito parlare molto di loro.

20 anni non sono più esattamente un bambino).

Dicono che ci sono problemi.

 

40+

 
artmedia70:
Non erano ubriachi... È più simile all'anestesia generale. Non vengono nutriti per 24 ore prima dell'intervento. E poi, dopo l'intervento, sono fuori per cinque-otto ore. Poi, appena possono muoversi, vanno a cercare il cibo. Solo l'ultima feccia riderebbe di uno spettacolo così deplorevole. E non solo i gatti, ma anche i cani - sono tutti esseri viventi.

Oh, ma dai! Cosa c'è da non ridere? Mi ricordo di me stesso dopo l'anestesia e ridevo, tutti ridevano).

Anestesia profonda con un ventilatore. Sono state cinque ore di operazione. Abbiamo finito. L'anestesista mi riporta in vita. Prima mi danno qualcosa per aiutarmi a svegliarmi, poi mi insegnano a respirare da solo.

Prima a ritmo con l'apparecchio, poi lentamente, quando mi ricordo come respirare, devo pompare io stesso l'apparecchio, e poi tirano fuori tutta la struttura.

Così, mentre lei, l'anestesista mi spiegava tutto questo, io avevo dei glitch, lei e il suo viso cambiavano continuamente colore, forma e dimensione.

Le sue orecchie sono ricresciute, il suo naso è scomparso, ecc. Ricordo che allora mi dispiaceva per lei, ho deciso che questa è una malattia rara.

Quando hanno tolto questa costruzione, mi è dispiaciuto per lei. Tutti si sono messi a ridere).

A proposito, l'uomo è morto il giorno dopo in quel momento, quando hanno tolto il respiratore.

È soffocato. Abbiamo saputo più tardi che aveva una rara allergia al componente del liquido che veniva usato per trattare la gola prima del ventilatore.

Il tubo è stato rimosso e la sua gola chiusa. Non potevamo forzarlo di nuovo. Solo che il tempo è stato perso e la tracheotomia era troppo tardi.

 
Mischek:

...

Perché sei vestito da pagliaccio? Fa troppo caldo con un cappotto da orso? ))