Interessante e umorismo - pagina 1420

 
 
 

Continuiamo con il test di associazione :)


 
tol64:
È un robot. Non ci sono quasi più esseri umani lì. Hanno persino dei robot che sembrano bambini di 5-6 anni, già programmati per suonare pezzi di musica molto complessi (una volta ho anche fatto un video). E il nuovo modello di questa ragazza è solo un esperimento per ora. I giapponesi o i coreani non si fermeranno qui: dopo questo modello, ce ne sarà uno più complicato che suonerà simultaneamente tutte e cinque le sue membra su cinque strumenti.
Horror
 
Silent:

Continuiamo con il test di associazione :)


La banda di Putin sotto processo )
 
Mischek:
Horror

Raccontami un po'. )) Guarda cosa stanno facendo lì:



 
Silent:

Continuiamo con il test di associazione :)

 
Mischek:

Ci sono software come i timer per smettere di fumare). Stronzate. .

Della vera necessità è la navigazione dal vivo, ti salva davvero dal rimanere bloccato in un ingorgo.

Il radar della famiglia è uno spettacolo per vedere dove si trova il bambino in ogni momento.

Tutta la posta è a portata di mano

Google Drive a portata di mano

Traduttore di immagini di Google (etichette, segni) a portata di mano

Lo scanner è necessario meno spesso, ma quando lo è, bisogna urlare e gridare, e poi è fatta).

E tutta una serie di cose utili come il TrackID (un brano sconosciuto suonato per esempio in una macchina con una radio, identificato in 10 secondi con l'autore e l'artista)

Tutto integrato, mentre il bambino è piccolo, si vuole sapere cosa succede. Tutte le foto e i video fatti da mio figlio, immediatamente caricati sul suo google + e disponibili per la visualizzazione. Beh, solo nel caso in cui ))

Sono in trance... Come diavolo (!?!?!?!?) siamo riusciti a vivere fino ai nostri anni senza tutta questa roba... Andavamo nella foresta, nella profonda taiga siberiana, a raccogliere funghi e bacche con fiammiferi e una bussola che girava dove volevamo... Come abbiamo fatto a crescere i nostri figli e a non perderli nella strada successiva? Questo è un vero peccato... Quando ci penso, mi fa male per i nostri giovani... deboli pappamolle...

Immagino che se la generazione di oggi di Pepsi-Cola e McDonalds rimanesse senza telefono... Per non parlare di altri fantasiosi gadget... Questo è tutto... la batteria è scarica e siamo in mezzo alla strada...

E' solo...

 
artmedia70:

Sono in trance... Come diavolo (?!?!?!?!?!?) siamo riusciti a vivere fino alla nostra età attuale senza tutto questo ... Siamo andati nella foresta, nella profonda taiga siberiana, a raccogliere funghi e bacche con fiammiferi e una bussola, che girava dove volevamo... Come abbiamo fatto a crescere i nostri figli e a non perderli nella strada successiva? Questo è un vero peccato... Quando ci penso, mi fa male per i nostri giovani... deboli pappamolle...

Immagino se la generazione di oggi della Pepsi-Cola e del McDonald's rimanesse senza telefono... Per non parlare di altri fantasiosi gadget... Questo è tutto... la batteria è scarica e siamo in mezzo alla strada...

E' solo...

No, non avevamo una bussola, nessuno l'aveva.

Non ha niente a che fare con le Fighette. C'è un vettore di civiltà che mira al minimo movimento / massima efficienza.

Anche la luce elettrica avrebbe potuto essere criticata. Tutto è relativo.

Direi in breve: tutto va bene e andrà bene lo stesso, ma a volte si vuole solo uscire dal bosco).

 
artmedia70:

Sono in trance... Come diavolo (!?!?!?!?!?) siamo riusciti a vivere fino ai nostri anni senza tutto questo... Andavamo nella foresta, nella profonda taiga siberiana a raccogliere funghi e bacche con fiammiferi e una bussola che andava dove volevamo... Come abbiamo fatto a crescere i nostri figli e a non perderli nella strada successiva? Questo è un vero peccato... Quando ci penso, mi sento male per i nostri giovani... deboli pappamolle...

Immagino se la generazione di oggi della Pepsi-Cola e del McDonald's rimanesse senza telefono... Per non parlare di altri fantasiosi gadget... Questo è tutto... la batteria è scarica e siamo in mezzo alla strada...

E' solo...

Se la corrente va via per un paio di settimane, è finita.

Il 70% morirà.

Motivazione: