Interessante e umorismo - pagina 1330

 
Silent:


"LaSocietà Lomografica Internazionale ha annunciato la sua intenzione di ricreare l'obiettivo Petzval, un obiettivo fotografico sviluppato a metà del XIX secolo dall'inventore ungherese-austriaco Josef Petzval. La produzione dell'obiettivo sarà affidata alla fabbrica russa S.A. Zverev Krasnogorsk, che produceva telecamere Zenit.

...

Il denaro per la produzione dell'obiettivo sarà raccolto attraverso Kickstarter. Con un obiettivo iniziale di 100.000 dollari, gli autori dell'idea hanno già ricevuto più di mezzo milione dagli utenti..."

Una scelta piuttosto interessante per la produzione di lenti. Lì hanno già raccolto 779.671 dollari.

Questo punto mi è piaciuto di più "Nonostante il fatto che l'ottica sarà fatta in Russia, i russi che ordinano l'obiettivo dovranno pagare cento dollari per la spedizione invece dei soliti quaranta". Saranno fatti nel nostro paese e la nostra spedizione sarà 2,5 volte più cara). Questo è puramente il nostro modo).

 
 

Boris Johnson. Andare in bicicletta da casa al lavoro. La posizione è quella di sindaco di Londra.

 
 
 
 
Mischek:

Non riuscivo a capirlo da solo, così sono andato su Internet per cercare una tagline, qualcosa che vendesse il prodotto. Si scopre che non sono l'unico a non capire. Ho selezionato alcune citazioni dalla discussione qui (il corsivo è tutto mio):

xxx: Quello che dice fondamentalmente è che con Heinz, avrai solo il sapore del ketchup, qualunque sia il cibo su cui lo metti.

Il succo del post è che con Heinz, avrai solo il sapore del ketchup - non importa quale cibo ci condisca.

yyy: sono completamente d'accordo. sembra che abbiano pensato che questa sarebbe stata un'esecuzione intelligente ma hanno perso di vista quello che sarebbe stato il messaggio

Totalmente d'accordo. Sembra che abbiano pensato che l'esecuzione sarebbe stata abbastanza intelligente, ma hanno dimenticato quale sarebbe stato il vero messaggio.

zzz: Penso che l'idea fosse che il ketchup Heinz Tomato "fa il cibo". Ma si è perso seriamente nella traduzione. Il concetto è OK, l'arte è OK, ma non funzionano insieme...

Credo che l'idea sia che il ketchup Heinz sia "l'essenza del cibo". Ma l'idea si è persa quando si è cercato di tradurla. Il concetto è buono, l'esecuzione anche, ma non funzionano insieme...

uuu: Il visual avrebbe potuto beneficiare di una piccola tagline. È troppo aperto a interpretazioni errate.

Le immagini avrebbero potuto beneficiare di un breve slogan. Troppo facile da interpretare male.

vvv: Hanno sicuramente un'idea, ma io dico che l'idea non riesce a vendere il prodotto.

Hanno sicuramente l'idea, UNA cosa che direi è che non vende il prodotto.

ooo: penso che l'idea sia 'senza ketchup le patatine non esistono' ma questa esecuzione trasmette anche altri significati

Penso che l'idea sia: "niente patatine senza ketchup [qui - prosciutti]", ma questa interpretazione potrebbe avere anche altri significati

--------------------------------------

P.S. da Mathemat: le patatine al ketchup sono ottime da sole - specialmente se ci aggiungi più o meno spezie neutre. Ma non devi aggiungerlo, è il mio imho che parla...

Un'altra variazione sul significato: i prosciutti stanno raggiungendo loro stessi il ketchup Heinz!

 
Mathemat:

Non riuscivo a capirlo da solo, così sono andato su Internet per cercare una tagline, qualcosa che vendesse il prodotto. Si scopre che non sono l'unico a non capire. Ho raccolto alcune citazioni dalla discussione qui:

xxx: Quello che dice fondamentalmente è che con Heinz, avrai solo il sapore del ketchup, qualunque sia il cibo su cui lo metti.

Il succo del messaggio è che con Heinz si sente solo il sapore del ketchup, qualsiasi cibo si condisca con esso.

yyy: sono completamente d'accordo. sembra che abbiano pensato che questa sarebbe stata un'esecuzione intelligente ma hanno perso di vista quello che sarebbe stato il messaggio

Totalmente d'accordo. Sembra che abbiano pensato che l'esecuzione sarebbe stata abbastanza intelligente, ma abbiano dimenticato quale sarebbe stato il vero messaggio.

zzz: Penso che l'idea fosse che il ketchup Heinz Tomato "fa il cibo". Ma si è perso seriamente nella traduzione. Il concetto è OK, l'arte è OK, ma non funzionano insieme...

Credo che l'idea sia che il ketchup Heinz sia "l'essenza del cibo". Ma l'idea si è persa quando si è cercato di tradurla. Il concetto è buono, l'esecuzione anche, ma non funzionano insieme...

uuu: Il visual avrebbe potuto beneficiare di una piccola tagline. È troppo aperto a interpretazioni errate.

Le immagini avrebbero potuto beneficiare di un breve slogan. Troppo facile da interpretare male.

vvv: Hanno sicuramente un'idea, ma io dico che l'idea non riesce a vendere il prodotto.

Hanno sicuramente l'idea, UNA cosa che direi è che non vende il prodotto.

ooo: penso che l'idea sia 'senza ketchup le patatine non esistono' ma questa esecuzione trasmette anche altri significati

Penso che l'idea sia "nessuna patatina [qui - prosciutti] senza ketchup", ma questa interpretazione potrebbe avere anche altri significati

--------------------------------------

P.S. da Mathemat: Il ketchup in sé è ottimo - specialmente se ci aggiungi più o meno spezie neutre. Ma non è necessario aggiungerlo, questo è il mio imho...

Queste sono opinioni da tutto lo spettro della distribuzione che ha guardato le stampe, l'importante è che funzioni, )

 
Mischek: Queste sono opinioni da punti di distribuzione di coloro che hanno visto le stampe, la cosa principale è che funziona, )

Beh, sì, il nostro e le casalinghe più intelligenti considereranno filosoficamente il quadro per 20 minuti prima di comprarlo. E il blocco del cervello è molto dannoso per la Heinz stessa, per i profitti persi!

Certo che no, però: quelli a cui piace compreranno semplicemente di più e racconteranno la foto divertente alle loro case. E quelli che non l'hanno comprato prima - apprezzeranno semplicemente la lavorazione e chiederanno a un vicino la qualità del prodotto :)

Motivazione: