Interessante e umorismo - pagina 1324

 
Mischek:

Ero più interessato al volo di fantasia, un sacco di risate

Sì, ci sono un sacco di cose esilaranti).


 
Contender:

Sun Ji(孙吉), un contadino, ha perso entrambe le mani in un incidente 25 anni fa. Non avendo soldi per le protesi, decise di costruirsi da solo le mani artificiali. Avendo solo un'istruzione elementare, Sun Ji riuscì comunque a portare a termine il compito, costruendo protesi con materiali improvvisati, principalmente metallo e plastica. Migliorando gradualmente il design, fu in grado di usare le braccia artificiali non solo per lavorare nei campi, ma anche per riparare elettrodomestici, suonare l'armonica e ballare.

È come un uomo di ferro. Mi è venuto in mente Edward mani di forbice.
 
Mio figlio sta litigando con i suoi genitori:
- Sono stufo di stare sempre con te, di essere sempre in orario. Voglio romanticismo, libertà, birra e ragazze fighe! Me ne vado! E non cercare di trattenermi.
Si sta dirigendo verso l'uscita. Suo padre lo raggiunge alla porta.
- Papà, non mi hai sentito? Ti avevo detto di non cercare di fermarmi!
- Aspetta un attimo, vengo con te.
 

Lo scultore Lebual ha scoperto il linguaggio della fotografia nel 2007 e ha deciso che era il mezzo perfetto per la narrazione. E racconta la storia della sua famiglia. Sei figli (2 maschi e 4 femmine) e una moglie che vivono con lui in una piccola casa nel sud-ovest della Francia. Racconta una storia di felicità, energia e libertà.

Le sue foto mostrano bambini normali e vivaci con il meglio dell'infanzia. Giocano, si divertono, inventano ogni sorta di attività, trascinano i gatti, si rotolano nel fango, sputano, si siedono sui tavoli, si arrampicano sugli alberi, si mettono delle scatole in testa. Esplorano liberamente e disinvoltamente il mondo che circonda la loro casa. Fanno quello che vogliono e papà li segue con la sua macchina fotografica, facendo la cronaca della sua famiglia.

album di famiglia

 
 

Internet ha risposto all'iniziativa di Mizulina imprecando.

Se introducono una legge che vieta l'uso del linguaggio scurrile, allora metà di internet potrebbe essere vietato in una volta sola. I parlamentari pensano almeno a quello che dicono a volte?

 
rvv2006:

Mi imbarazza chiederlo, il 2006 è il tuo anno di nascita?

PS specialmente per te

 
peripatetikos:

Internet ha risposto all'iniziativa di Mizulina con una parolaccia.

Se viene introdotta una legge che blocca l'uso del linguaggio scurrile, metà di internet sarà vietata. I parlamentari pensano almeno a quello che dicono a volte?

Una canzone bis

 

Gli afidi femmina delle piante partoriscono afidi femmina già gravidi di afidi femmina (c).

http://www.adme.ru/vdohnovenie-919705/fakty-ot-kotoryh-vy-obaldeete-513305/

Motivazione: