Interessante e umorismo - pagina 544

 
Zeleniy:
ma c'è un sacco di altra spazzatura, ovviamente.
Intende i suoi sogni, che ora pubblica regolarmente qui? Meglio di no.
 
MetaDriver:
Pensi che possa essere d'aiuto?

Devi continuare a provare.

 
Zeleniy:
Ma altre cianfrusaglie valgono, ovviamente.

Solo qualcosa di precedentemente sconosciuto può essere interessante o divertente, no?

// Suggerimento: fate un sondaggio su "Chi vede questa favola per la prima volta?" Sarà informativo.

 
MetaDriver:

// Suggerimento: fate un sondaggio su "Chi vede questa favola per la prima volta?" Sarebbe informativo.

Vuoi far fuori Green con le mani dei moderatori?
 
Per molto tempo ho lavorato come conduttore di cani e ho prestato servizio in Finlandia, pensavo che niente potesse essere più aggressivo dei cani, ma mi sbagliavo.
 
Zeleniy:

Ho lavorato come conduttore di cani e ho lavorato in Finlandia per molto tempo. Pensavo che i cani fossero i più aggressivi, ma mi sbagliavo.

Dove, in quale luogo?

non cercarlo su Google

per non parlare dell'aggressività dei cani.

e ancora di più in Finlandia, i cani sono un culto lì

 
Zeleniy:

Per molto tempo ho lavorato come conduttore di cani e ho servito in Finlandia come conduttore di cani, pensavo che niente potesse essere più aggressivo dei cani, mi sbagliavo.
Ma, ma... Ma non accusate Komarov di tutto ora.
 

A proposito, l'addestramento dei cani domestici nelle forze dell'ordine è anche diverso da quello della Finlandia

Nel mondo è una pratica comune afferrare il braccio di un detenuto e solo nel nostro paese (ma forse non solo, non lo so), si insegna ai cani a fingere durante una corsa di raggiungere il braccio e solo all'ultimo momento passare all'inguine

 
Qui secondo me le persone più adeguate del forum con cui ho avuto a che fare sono tol64 Karlson papaklass TheXpert GODZILLA oltre all'amministrazione e ai moderatori.
 

Cavolo, è così Andrew, ora sei sano di mente come Papaklass

Cool

Motivazione: