Interessante e umorismo - pagina 136

 
tol64:

Non lo fa apposta. Non è la mia intenzione. Può divertire alcune persone, può infastidire altre. Ognuno di noi non può accontentare tutti senza eccezioni. Essere indulgenti verso l'altro è difficile, e in certi momenti della vita anche super difficile. Quindi C'est la vie. :)

A proposito, si sta avvicinando la luna piena. Insieme a questo e una maggiore sensibilità, irritabilità e una maggiore creatività in molte persone. Potrebbero esserci dei mal di testa. Questo ho tratto conclusioni dalle mie osservazioni (cerco di controllare tutto per essere sicuro). Ho avuto una "esplosione" di attività in alcuni thread oggi. L'ho seguito. :) Ma era necessario. Niente accade e basta.

Non volevo offendere o insultare.

Se ho offeso, mi scuso

Intendevo il lancio originale, non il tuo.

Propongo di abolire la luna piena per legge.

 
Mischek:

Non volevo offendere o insultare.

Se ho offeso, mi scuso.

Intendevo il lancio originale, non il tuo.

Propongo di abolire la luna piena per legge.

Prima di rispondere a quel post ho letto chi è Nevzorov. Anche una persona molto interessante, se è questo che intende. :) Tutte le persone sono interessanti per me. Li ho letti. Fanno parte della mia vita.

Ho eliminato il risentimento dal mio arsenale. Qualità completamente inutile. Non porta altro che distruzione morale. Se trovi qualche uso per questa qualità, scrivi, è molto interessante.

Non potrai mai scusarti con me. Come la mia visione della vita, la mia filosofia, mi dice che chi ha fatto cosa non ha colpa di niente. Non mi addentrerò in una spiegazione di ciò che penso, una visione piuttosto complicata delle cose. Quando maturerò, forse scriverò un libro. :)

A livello legislativo propongo di abolire l'irritabilità e il mal di testa durante la luna piena (io li ho extra forti), e tutto il resto dovrebbe essere lasciato. La cosa principale è non rovesciare il bambino. :))

 
Dieci problemi con gli scivoli di ghiaccio


1. lo scivolo di ghiaccio più vicino e conveniente sarà sempre rivolto verso la strada in modo che i bambini possano volare sotto le ruote.

2. Uno scivolo di qualsiasi lunghezza avrà sempre un ragazzo della slitta nel mezzo, che salta fuori nella corsia quando il vostro bambino è già in cima

3. I bambini salgono sempre sullo scivolo nella parte di ghiaccio - cioè dove non è possibile salire

4. Qualsiasi bambino considera suo dovere stare in mezzo alla discesa di qualcun altro e contare i corvi ai lati quando scivolano giù

5. Se un bambino non si è mai contuso una volta su uno scivolo, non ha pattinato

6. L'unica cosa più spaventosa di un ragazzo con una slitta è un ragazzo e suo padre sulla stessa slitta.

7. I negozi stanno producendo modi sempre più sofisticati per uccidere i bambini con scivoli di ghiaccio

8. Tra tutte le opzioni di pendenza, un bambino sceglierà sempre quella con gli alberi

9. Il miglior tipo di guerra con un nemico è mettere un milione di scivoli di ghiaccio nel suo paese e aspettare trent'anni.

10. Tra le decine di opzioni di scivoli di ghiaccio, sceglieremo sempre il più ripido
 
 
tol64:

Statistiche difficili. C'è un mondo infernale là fuori. Qui potete leggere un'altra statistica sugli USA: http://www.hari-katha.org/svetik/articles/fakty.htm

Ritaglio dal testo al link

I vegetariani sono un culto di ossessivi. Non ascoltarli mai. Sono solo persone che non hanno rispetto per la cultura che li ha cresciuti.
 
nessun combattimento in questo thread
 
MoneyJinn:
I vegetariani sono un culto di ossessionati. Non ascoltarli mai. Sono solo persone che non rispettano la cultura che li ha cresciuti.

Le convinzioni di tutti ci rendono ossessionati. Non conosco una sola persona che non sia ossessionata da un'idea. Ho pensato a quello che hai detto e ho visto allora che non c'è nessuno da ascoltare se non se stessi. Escludere almeno il tentativo di ascoltare, capirsi e accettarsi per quello che ognuno di noi è, è la massima dimostrazione di mancanza di rispetto. Il mondo è molto complesso e sfaccettato. Non ci sarà mai un accordo completo perché fermerebbe l'evoluzione. Se lo scenario migliore fosse che tutto è perfetto, allora la natura lo farebbe. O forse (si spera) tutto è ancora da venire? ;)

Mischek 2012.01.05 14:14 #
non combattere in questo thread

Buon anno. :)
 
tol64:

Le convinzioni di tutti ci rendono ossessionati. Non conosco una sola persona che non sia ossessionata da un'idea. Ho pensato a quello che hai detto e ho visto allora che non c'è nessuno da ascoltare se non se stessi. Escludere almeno il tentativo di ascoltare, capirsi e accettarsi per quello che ognuno di noi è, è la massima dimostrazione di mancanza di rispetto. Il mondo è molto complesso e sfaccettato. Non ci sarà mai un accordo completo perché fermerebbe l'evoluzione. Se la migliore delle ipotesi fosse che tutto è perfetto, allora la natura lo farebbe. O forse (si spera) tutto è ancora da venire? ;)

Buon anno! :)

In questo caso l'ossessione non è nemmeno la capacità di cercare la verità, accettando qualsiasi conoscenza come assoluta, più l'autodistruzione deliberata per amore di un'idea.

Ho scritto solo quello che so di detta comunità per esperienza personale.

Non sono un sostenitore della cultura Hippy, non credo nell'amore nel mondo e non raccoglierò fiori con te.

Semplicemente considero i vegetariani socialmente pericolosi, cioè minacciano la costituzione del mio paese.

E ho le mie ottime ragioni per farlo.

 
MoneyJinn:

In questo caso, l'ossessione non è nemmeno la capacità di cercare la verità, accettando qualsiasi conoscenza come assoluta, più l'autodistruzione deliberata per amore di un'idea.

Ho scritto solo quello che so della suddetta comunità dalla mia esperienza personale.

Non sono un sostenitore della cultura Hippy, non credo nell'amore nel mondo e non raccoglierò fiori con te.

Semplicemente considero i vegetariani socialmente pericolosi, cioè minacciano la costituzione del mio paese.

E ho le mie ottime ragioni per farlo.

Capisco quello che dici e il tuo punto di vista è anche corretto da un lato. Ma questo è un lato. Ognuno ha le sue ragioni per tutto. È inutile cercare la verità assoluta, e non porterà a nulla, poiché non ci è dato di conoscerla. Possiamo solo indovinare. Non possiamo contenere l'infinito e l'eternità nella nostra coscienza limitata.

Oh-oh, non hai proprio ragione riguardo ai fiori. Ti sbagli, non ho suggerito di raccogliere fiori. Perché dovrebbero essere riuniti da qualche parte? Lasciateli crescere, non sono un hippie. E non ho parlato di amore nel mondo. Il punto di quello che ho detto era più diretto all'assunzione che il mondo è un meccanismo naturale armonioso e autoregolante il cui centro di gravità ruota intorno alla "media aurea" e che l'amore totale non ha nulla a che fare con l'armonia. Secondo me.

Date un'occhiata alle statistiche che io e Misheck abbiamo linkato. Se sei più attento, puoi vedere che l'autodistruzione riguarda più l'abuso di qualcosa.

E notate. Non sto affermando nulla, non sto imponendo il mio punto di vista o discutendo con te se improvvisamente ti senti così. Il tuo miglior consigliere è, come hai detto tu, la tua esperienza.

 
MoneyJinn:

In questo caso, l'ossessione non è nemmeno la capacità di cercare la verità, accettando qualsiasi conoscenza come assoluta, più l'autodistruzione deliberata per amore di un'idea.

Ho scritto solo quello che so di detta comunità per la mia esperienza personale.

Non sono un sostenitore della cultura Hippy, non credo nell'amore nel mondo e non raccoglierò fiori con te.

Semplicemente considero i vegetariani socialmente pericolosi, cioè minacciano la costituzione del mio paese.

E ho le mie ottime ragioni per farlo.

Anche se non sono vegetariana, ma sono molto curiosa, cosa ti hanno fatto per essere così aggressiva nei loro confronti? )