Può esserci più Bid che Ask in un tick? - pagina 4

 
Mischek:

Forse ci sono delle sfumature nello svolgimento delle transazioni, forse dei glitch.

Circa tre volte al giorno. Non può essere di alcuna utilità pratica. La base del trading azionario non si distrugge. Ha senso cercare le cause di queste cose?

Beh, dico io, a quanto pare non siete molto interessati. Ma comunque - non è strano?
 
Academic:
Quindi io dico che, a quanto pare, non siete molto interessati. Ma comunque - non è strano?

Accettatelo come un errore della macchina quotatrice/server e questo è tutto.

È quasi impossibile capire le cause di questa situazione dalle informazioni disponibili. È necessario inoltre controllare il mercato e un sacco di informazioni (se si analizza solo le cause), non voglio pensare di prevedere il verificarsi di tali situazioni.

Anche se se si riesce personalmente a prevedere l'emergere di tali situazioni sarà felice per voi ...

 
Academic:
È quello che sto dicendo, solo che non sembri molto interessato a questo. Ma comunque - non è strano?
Bene, la domanda rimane - cosa intendevi quando hai scritto "ma poi vedo raramente ma proprio raramente dei tic quando non cambia nulla"?
 
Mischek:
Beh, la domanda rimane - cosa intendevi quando hai scritto "ma poi vedo raramente ma proprio raramente dei tic quando non cambia nulla".
:) ma allora perché raramente ma raramente vedo dei tic quando non cambia nulla
 
Interesting:

Pensatelo come un errore della macchina citante/server e questo è tutto.

È quasi impossibile capire le cause di questa situazione dalle informazioni disponibili. È necessario inoltre controllare il mercato e un sacco di informazioni (se si analizzano solo le ragioni), non voglio nemmeno pensare di prevedere il verificarsi di tali situazioni.

Anche se se tu personalmente riesci a prevedere il verificarsi di tali situazioni sarò felice per te...

Cioè - pensate che sia un errore? Non credo - penso che sia normale. Ma perché? L'argomento è proprio questo. OK, possiamo supporre per ora che quelli che sono qui non lo sanno.
 
Ma finora mi sono chiesto che cos'è il TIC? Il problema potrebbe essere che c'è un malinteso? Cos'è il TIC? È un cambiamento, come pensa Mischek? O è, come ho scritto, una transazione?
 
Academic:

Ma mentre mi interessa sapere cos'è una zecca? Il problema è che ne abbiamo una comprensione sbagliata. Cos'è il TIC? È un cambiamento come dice Mischek? O è, come ho scritto, una transazione?

Beh, sei così economico con le tue battute che non farai altro che confondere tutti.

Non ho scritto che una zecca è un cambiamento. Ho scritto che un tick è un cambiamento del miglior prezzo.

 
Mischek:

Beh, sei così economico con le tue battute che non farai altro che confondere tutti.

Non ho scritto che una zecca è un cambiamento. Ho scritto che un tick è un cambiamento nel miglior prezzo.

Il cambiamento è esattamente ciò che intendevo per "cambiamento". La nozione stessa di cambiamento implica una serie di proprietà. E quale sia esattamente questo cambiamento è un argomento a parte.
 
Academic:

Ma finora sono stato interessato a cosa sia il TIC? Forse il problema è che c'è un malinteso? Cos'è il TIC? È un cambiamento come pensa Mischek? O è, come ho scritto, una transazione?

imho: ask/bid sono solo i prezzi che ti offre il tuo DC, o broker se vuoi, a cui puoi comprare/vendere rispettivamente in quel momento, in quella società.

Ho il sospetto che da qualche parte, in qualche luogo lontano, ci siano grandi commercianti e banche e scambi che effettuano transazioni, ma questo ha molto poco a che fare con l'asc/bid che vediamo.

Un'offerta è più che altro una richiesta - un'offerta di prendere soldi. Ma taqi offrire non significa dare :)

 
Academic:
Cambiamento, sottolineo esattamente cos'è il "cambiamento". La nozione stessa di cambiamento implica una serie di proprietà. E quale sia esattamente questo cambiamento è un argomento a parte.
Alla fine non mi interessa quello che vuoi dire, non stravolgere o cambiare quello che ho detto https://www.mql5.com/ru/forum/3168/page2#comment_47242
Motivazione: