Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 12

 
marker:
Ecco, ora ho capito, grazie :)) Ma allora perché nasce la differenza, questa è la domanda. MT4.
Non ho familiarità con MT4. Segui il consiglio di Renat :)
 
marker:
Ecco, ora ho capito, grazie :)) Ma allora perché nasce la differenza, questa è la domanda. IN MT4.

MetaTrader 4 non memorizza gli spread su ogni barra, usa quello corrente.

Memorizzando gli spreads dettagliati su ogni barra di un minuto, la precisione del tester di MetaTrader 5 è molto più alta.

 
Renat:

MetaTrader 4 non memorizza gli spread su ogni barra, ma utilizza gli spread attuali.

Memorizzando gli spreads dettagliati su ogni barra di un minuto, la precisione del tester di MetaTrader 5 è molto migliore.

Woott, arrivando al punto:))) Conclusione%: MT4 utilizza lo spread corrente (ecco perché hanno creato tutti i tipi di programmi come "Take May Spread", per impostare uno spread desiderato in MT4), MT5 ha una tecnologia diversa, ma come fa MT5 a ottenere quale spread era, diciamo, il 5 gennaio? Anche se il problema di notte era ancora, anche se mi sono stancato di qualcosa di confuso, ma sicuramente controllerò di nuovo questo fine settimana:))

 

marker:

... Ma come farà MT5 a sapere quale era lo spread il 5 gennaio?


Attraverso la programmazione :) Ho abbozzato un'idea semplice, sembra funzionare.
File:
Spreads.mq5  2 kb
 

Yedelkin:
С помощью программирования :) Набросал простейшую идею, вроде работает.

Dove metterlo e come usarlo:))
 
marker:
Dove metterlo e come usarlo:))

Copia il file nella cartella Scripts (simile al mio percorso D:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Scripts\Spreads.mq5), chiama MetaTrader dal terminale (F4), apri il file copiato in MetaTrader, compilalo (F7), poi apri Navigator nel terminale (Ctrl+N) ed esegui il file con lo stesso nome dalla cartella "Scripts". Nella scheda "Input parameters" dello script, seleziona l'intervallo di test desiderato. I risultati dello script saranno visualizzati nella scheda "Esperti" del terminale (Ctrl+T).

La scheda "Esperti" del terminale (Ctrl+T) mostra un numero limitato di risultati. Potete vederli tutti posizionando il cursore del mouse su qualsiasi riga della scheda "Experts" e selezionando l'opzione "Open" dal menu contestuale. Apparirà una cartella con i file di log. Vedere il file per il giorno corrente.

 
Yedelkin:

Copia il file nella cartella Scripts (simile al mio percorso D:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Scripts\Spreads.mq5), chiama MetaTrader dal terminale (F4), apri il file copiato in MetaTrader, compilalo (F7), poi apri Navigator nel terminale (Ctrl+N) ed esegui il file con lo stesso nome dalla cartella "Scripts". Nella scheda "Input parameters" dello script, seleziona l'intervallo di test desiderato. I risultati dello script saranno visualizzati nella scheda "Esperti" del terminale (Ctrl+T).

La scheda "Esperti" del terminale (Ctrl+T) mostra un numero limitato di risultati. Potete vederli tutti posizionando il cursore del mouse su qualsiasi riga della scheda "Experts" e selezionando l'opzione "Open" dal menu contestuale. Apparirà una cartella con i file di log. Vedere il file per il giorno corrente.

Tutto fatto così, tutto funziona, figo:)) Un'altra domanda: l'ha eseguito su m5 e su m1, come calcola lo spread e in quale momento (perché una barra di minuti era piena di tick, quindi lo spread era diverso, e non chiaramente fissato a un minuto)? Dopo tutto, lo spread è fluttuante (5 segni alpari), cambia ogni secondo.

 

E un'altra domanda: come posso forzare il terminale ad aggiornarsi? A volte chiede di aggiornare a una nuova build, ma ora non lo fa e le citazioni non vengono eseguite, come può essere forzato?

 
marker:

Un'altra domanda: l'ho eseguito su m5 e m1, come calcola lo spread e in quale momento (perché la barra dei minuti era piena di tick, quindi lo spread era diverso, e non chiaramente fissato in un minuto)? Dopo tutto, lo spread è fluttuante (5 segni alpari), cambia ogni secondo.

Vedo la domanda in anticipo :) Nell'ultimo paragrafo. Forse qualcuno l'ha capito - allora risponderà.
 
marker:

E un'altra domanda: come posso forzare il terminale ad aggiornarsi? A volte chiede di aggiornare a una nuova build, ma ora non lo fa e le citazioni non vengono eseguite, come può essere forzato?

Se state con il mouse sul grafico e usate il menu contestuale per selezionare "Refresh". Ma le citazioni possono anche mancare a causa della mancanza di comunicazione.
Motivazione: