Errori, bug, domande - pagina 2783

 
Alexey Viktorov:

Roman, non è più divertente. Ricordo la tua apparizione sul forum con la tua libreria... Credo che alcune persone l'abbiano persino ammirato. Ma una tale ignoranza del terminale è già allarmante. Non sai com'è fatto l'indicatore "Alligator", non sai che due linee devono essere disegnate con uno spostamento? Che peccato...

E chi vi impedisce di fare le linee di Ask e Bid dello stesso colore dello sfondo del grafico? O hai bisogno che ti dica come fare? Non sai cos'è un modello?

Buon approccio. Non so come fare, ma se devo farlo, fallo a modo mio. E pensarci bene? E leggere la documentazione?

ps; mi scuso. Ti ho confuso con un altro soprannome simile.

Alexei, ci sono molte cose che possiamo non sapere, se io so qualcosa, tu puoi non saperlo, e viceversa se tu sai qualcosa che io non so.
È a questo che serve il forum e l'aiuto reciproco. E costruire l'arroganza di questo, se qualcuno sa qualcosa e qualcun altro no, beh, è sciocco e sembra pathos.
Molte persone sono pressate dalla corona )) ma a volte hanno bisogno di una pala per correggerla. Questo non si applica a voi.
Questo è davvero non sapeva per Aligator, mai usato, preso al volo per mostrare tre linee come esempio.
E ho visto questa foto, mi è sembrato strano. Non sapevo che fosse spostato )).

Conosco le linee Bid Ask, non conosco i modelli e non ho capito le impostazioni delle proprietà. Grazie.
Allora cancellerò il mio post.

 

Ciao cari sviluppatori. Sto usando Mt5 su linux, tramite wine. Dopo l'aggiornamento alla versione 2494 ho questo problema. Quando apro il vetro il terminale comincia a rallentare molto, a volte si blocca. Quando si chiude il bicchiere tutto è normale. Inoltre, di giorno, quando il commercio è attivo, rallenta più che di sera. Io commercio sul mosbirge. Come voglio ricordarvi il problema che ho descritto prima, è anche legato al vetro del mercato. Quando apro le profondità di mercato si apre come una finestra separata e non è integrata nell'interfaccia come Market Watch e Data Window. E si apre sempre con le stesse dimensioni e non si espande.

Un'altra domanda: rilasceremo un client nativo per linux? Penso che sia da tempo atteso.

Grazie per il vostro feedback.

 

Riporta la colonna dei profitti per la posizione nel file Strategy Tester Report. Era in MT4. Ed è già presente nello Strategy Tester.


 
sershi87:

Ciao cari sviluppatori. Sto usando Mt5 su linux, tramite wine. Dopo l'aggiornamento alla versione 2494 ho questo problema. Quando apro il vetro il terminale comincia a rallentare molto, a volte si blocca. Quando si chiude il bicchiere tutto è normale. Inoltre, di giorno, quando il commercio è attivo, rallenta più che di sera. Io commercio sulla mosbirzha. Come voglio ricordarvi il problema che ho descritto prima, è anche legato al vetro del mercato. Quando apro le profondità di mercato si apre come una finestra separata e non è integrata nell'interfaccia come Market Watch e Data Window, e si apre sempre con le stesse dimensioni e non si allarga.

Un'altra domanda: rilasceremo un client nativo per linux? Penso che sia molto atteso.

Grazie per il vostro feedback.

Riconosciuto!

 

Salve di nuovo. Vorrei dire qualche parola sul client linux. Credo che rilasciare client nativi per Linux e macOS sia più ragionevole che modificare costantemente la versione di Windows per wine e poi combattere con glitch e bug senza fine. Alla fine non otterrete un'operazione stabile. C'è un sacco di gente su Linux e MacOS, molto più di quanto sembri. Tutti loro hanno bisogno di un programma stabile per funzionare. Per quanto riguarda l'assenza di un kit di distribuzione unico. Le principali distribuzioni per popolarità oggi sono Ubuntu e OpenSuse, rispettivamente pacchetti .deb e .rpm.

Io e migliaia di altri utenti lo apprezzeremmo. Grazie.

 
Come posso chiudere un gruppo di posizioni aperte contemporaneamente in MT5 dall'interfaccia nativa (senza usare MQL)? Sarebbe logico usare la selezione di più righe nella scheda Trade con shift-and-shift o ctrl-click, dopo di che il comando "Close Position" verrebbe applicato a tutte le righe selezionate. Ma non funziona così.
 
sershi87:

Salve di nuovo. Vorrei dire qualche parola sul client linux. Credo che rilasciare client nativi per Linux e macOS sia più conveniente che modificare costantemente la versione di wine e poi combattere con glitch e bug senza fine. Alla fine non otterrete un funzionamento stabile. C'è un sacco di gente su Linux e MacOS, molto più di quanto sembri. Hanno tutti bisogno di un programma stabile per funzionare. Per quanto riguarda l'assenza di un kit di distribuzione unico. Le principali distribuzioni per popolarità oggi sono Ubuntu e OpenSuse, rispettivamente pacchetti .deb e .rpm.

Io e migliaia di altri utenti lo apprezzeremmo. Grazie.

Personalmente, uso Debian, ma devo ancora tenere una macchina virtuale con Windows per lo sviluppo.
Il nome formato .deb viene da quella distribuzione.
Debian è la distribuzione principale su cui sono costruite le altre build. È senza fronzoli.
È una distribuzione molto stabile usata su server con GUI
. MT5 è molto più veloce su linux, almeno visivamente.
Come ho scoperto, linux non limita il tempo di sistema come fa Windows, ma dà un vantaggio nella velocità di elaborazione dei messaggi di sistema.
Sono anche a favore di una versione linux, ma qualcosa mi dice che è improbabile che esca presto.

 
Stanislav Korotky:
Come chiudere un gruppo di posizioni aperte in una volta sola in MT5 usando l'interfaccia nativa (senza usare MQL)? Sarebbe logico usare la selezione di più righe nella scheda Trade con shift-and-shift o ctrl-click e il comando "Close Position" verrebbe applicato a tutte le righe selezionate. Ma non funziona così.

Per quanto mi ricordo, questo pulsante chiudeva tutte le posizioni della scheda.
Non mi è chiaro perché abbiano fatto il cambio per ricaricare il conto, e non è logico in questo posto.
Sarebbe meglio se la funzionalità fosse davvero migliorata, se si evidenziano le posizioni che si vogliono chiudere, si preme questo pulsante e le posizioni vengono chiuse.


 
Roman:

Personalmente, uso Debian, ma devo ancora tenere una macchina virtuale con Windows per lo sviluppo.
Il nome .deb deriva da quella distribuzione.
Debian è la distribuzione principale su cui sono costruite le altre build. È senza fronzoli.
Questa è una distribuzione molto stabile usata su server con GUI
MT5 è molto più veloce su linux, almeno visivamente.
Come ho scoperto, linux non limita il tempo di sistema come fa Windows, ma dà un vantaggio nella velocità di elaborazione dei messaggi di sistema.
Sono anche a favore di una versione linux, ma qualcosa mi dice che è improbabile che esca presto.

Come ho scritto sopra il terminale è molto lento e si blocca completamente. Prima dell'aggiornamento non c'erano questi problemi e tutto funzionava bene. Conosco Debian e sono completamente d'accordo che è molto stabile. Tuttavia, penso che la necessità di una versione nativa sia attesa da tempo e dobbiamo perseguirla.
Автоматическое обновление - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
Автоматическое обновление - Для продвинутых пользователей - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
В платформу встроена система автоматического обновления. Она позволяет своевременно получать и устанавливать новые версии программы. Эту систему отключить нельзя. Порядок обновления При подключении к торговому серверу происходит проверка наличия обновлений платформы. Если найдено обновление какого-либо из компонентов торговой платформы...
 
sershi87:
Come ho scritto sopra, dopo l'aggiornamento il terminale è diventato molto lento e si blocca completamente. Prima dell'aggiornamento non c'erano questi problemi e tutto funzionava bene. Per quanto riguarda Debian ne sono a conoscenza e sono completamente d'accordo che è un disco molto stabile.

Controlla i processi (in Windows puoi vedere questo in Task Manager) - il terminale ora ricompilerà (se necessario) tutto il codice in background (carico su un core della CPU). Controllare.

Motivazione: