Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 806

 
Aggiunto porte al firewall, riavviato il computer, reinstallato i terminali, naturalmente
 
Roman Sharanov:
Ho aggiunto porte al firewall, riavviato il computer, reinstallato i terminali, ovviamente

Ho un broker ForexFoyu che funziona.

 
Seric29:

Tutto funziona per me forexFoyou broker.

Quindi sono solo io, anche dal mio telefono funziona

 
Igor Makanu:

Prima si controllano gli ordini attraverso OrderSelect() come dovrebbe essere - controlla il simbolo e il numero master dell'ordine, e poi si chiude l'ordine in OrderCloseX() e si cerca di nuovo tra gli ordini, ma per qualche motivo non si controlla il simbolo e il numero master in OrderSelect()

Penso che dovremmo aggiungere OrderCloseX() per non riscrivere tutto il codice:

Ancora una volta alla mia domanda di ieri. Si è rivelato essere giusto al 100%. C'è già una conferma oggi, tutto funziona correttamente ora. Grazie ancora una volta. In qualche modo l'ho perso e non ho prestato attenzione.

 
Roman Sharanov:

Quindi sono solo io, anche dal mio telefono funziona.

Ti dirò la verità, succede.

 

Buon pomeriggio, sono un principiante, aiutatemi a convertire questo in codice:

-incrociare le barre all'indietro, trovare l'incrocio più vicino di 2 MA e un tocco di una MA veloce
- andare all'ultimo ordine nella storia, se è stato aperto prima del crossover, allora possiamo aprirne uno nuovo

 
Artyom Trishkin:


   double Low3 = 0;
   int Index = 0;
   Low3 = GetPatt5barsDN(Index);
   Index = (int)GetPatt5barsDN(Index); 
   Print("Low3= ", Low3);
   Print("Index= ", Index);
Se è sbagliato, per favore scrivi il codice corretto.
Lo scoprirò e capirò quali sono stati i miei errori!
Per favore non dimenticate che sono nuovo della programmazione :-(
Grazie.
 
Sfinks35:
Se è sbagliato, per favore scrivi il codice corretto.
Lo scoprirò e capirò quali sono stati i miei errori!
Per favore non dimenticate che sono nuovo della programmazione :-(
Grazie.
Per cosa lo passate nella funzione? Cosa succede all'interno della funzione?
 
Artyom Trishkin:
Indice per cosa lo passi nella funzione? Cosa succede all'interno della funzione?
All'interno della funzione, l'indice è necessario per riferirsi al parametro dell'indirizzo che è specificato nella chiamata. E le modifiche all'indice influenzeranno il valore di Index al di fuori della funzione.
 
Sfinks35:
All'interno della funzione l'indice è necessario per riferirsi al parametro-indirizzo che è specificato nella chiamata. E le modifiche all'indice influenzeranno il valore dell'indice al di fuori della funzione.

L'indice è una variabile che si passa a una funzione per riferimento. Poi cambia il suo valore nella funzione stessa. Perché lo riscrivi chiamando una funzione e mettendo un doppio valore nella variabile int? Non c'è bisogno di farlo.

Dovreste iniziare con le basi della programmazione.

Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
Документация по MQL5: Основы языка / Функции / Передача параметров
  • www.mql5.com
Существует два метода, с помощью которых машинный язык может передавать аргумент подпрограмме (функции). Первый способ – передача параметра по значению. Этот метод копирует значение аргумента в формальный параметр функции. Поэтому любые изменения этого параметра внутри функции не имеют никакого влияния на соответствующий аргумент вызова...
Motivazione: