Errori, bug, domande - pagina 2608

 
RickD:

Ho notato che MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME) restituisce valori diversi nel terminale MT5 e nel tester MT5.

Nel terminale restituisce MyIndicator, mentre nel tester restituisce MySubFolder\MyIndicator.ex5

È un bug o una caratteristica?

Se per "caratteristica" intendi qualcosa di utile, non è una caratteristica)))

 
RickD:

Ho notato che MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME) restituisce valori diversi nel terminale MT5 e nel tester MT5.

Nel terminale restituisce MyIndicator, mentre nel tester restituisce MySubFolder\MyIndicator.ex5

È un bug o una caratteristica?

Non ci sono affatto cartelle per gli indicatori in Strategy Tester. A differenza del terminale client.

Questo non è né un bug né una caratteristica.

Perché è così importante per te?

 
Slava:

Non ci sono affatto cartelle di indicatori nel tester. A differenza del terminale client.

Questo non è né un bug, né una caratteristica.

Perché è così importante per te?

Nel tester non ci sono cartelle per gli Expert Advisors. Ma MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME) restituisce lo stesso valore quando si testa un Expert Advisor.

E ho bisogno dello stesso valore per collegare la versione sotto test e la versione sul grafico usando i named channels.

 

Perché l'indicatore non viene visualizzato dopo il test?

//+--------
   if(period_HMA7C > 0)
   {
      handle_HMA7C = iCustom(Symbol(),0,"my_used\\my_HMA7C_123",period_HMA7C);
      if(handle_HMA7C == INVALID_HANDLE)                                   // проверяем наличие хендла индикатора
      {
         Print("Не удалось получить хендл индикатора handle_HMA7C");       // если хендл не получен, то выводим сообщение в лог об ошибке
         return(INIT_FAILED);                                              // завершаем работу с ошибкой
      }
      else
      {
         Print("Получен хендл индикатора handle_HMA7C");
         if(!MQLInfoInteger(MQL_OPTIMIZATION))
         {
            if(!ChartIndicatorAdd(ChartID(),0,handle_HMA7C)) Print("Ошибка подключения индикатора к графику"); // подключаем индикатор к графику
         }
      }
   }
2019.11.30 13:43:40.749 Core 1    period_HMA7C=12
2019.11.30 13:43:40.749 Core 1    shift_correction_HMA7C=21
.................
2019.11.30 13:43:40.749 Core 1  2018.04.01 00:00:00   Получен хендл индикатора handle_HMA7C
2019.11.30 13:43:40.749 Core 1  2018.04.13 00:00:00   ОШИБКА >>>>> спред (44) больше допустимого (25) <<<<<


 
RickD:

Non ci sono nemmeno cartelle nel tester per gli Expert Advisors. Ma MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME) restituisce lo stesso valore quando si testa un Expert Advisor.

Ho bisogno dello stesso valore per associare la versione sotto test con la versione sul grafico usando i canali nominati.

Capisco. Correggiamo

 
Slava:

Capisco. Correggiamo

In MT4, MQLInfoString(MQL_PROGRAM_NAME) restituisce l'indicatore + estensione: "MyIndicator.mq4".

Questo può anche essere corretto, se pertinente.

 

Il pendente, è presente sul grafico e viene contato con successo dagli ordini. Ma non è nella lista a sinistra...

Appare occasionalmente, raramente.
 

Ragazzi, ho aggiornato il terminale e sto ricevendo messaggi nel mercato

has newer unsupported version, please update your client terminal

Capisco che la versione tester sul mercato non è aggiornata...

 
Vladimir Pastushak:

Ragazzi, ho aggiornato il terminale e sto ricevendo messaggi nel mercato

Immagino che la versione del tester sul mercato non sia aggiornata...

Rimuovi dal tuo EA

input group

- questa parola chiave non è supportata nel Mercato, fino a quando tutti i server sono aggiornati in tutte le aziende.

 
Inoltre, l'ottimizzazione si blocca regolarmente all'inizio. Il pulsante START rimane premuto (diventa rosa), appare una nuova finestra del grafico, ma non succede niente. Questo può essere risolto spegnendo e riaccendendo il terminale.