Errori, bug, domande - pagina 2551

 

No, non c'era nessuna posizione aperta (fidatevi di me senza il registro), so del segnale di passaggio. È solo strano che non ci sia nessun segnale e nessun errore di traccia nei log. Ecco perché faccio questa domanda.

 
Andy:
No, non c'era nessuna posizione aperta (fidati senza il log), so del segnale mancato. È solo strano che non ci sia nessun segnale e nessun errore di traccia nei log. Ecco perché faccio questa domanda.

Quindi c'è stata un'interruzione della connessione. Dovete guardare i registri per questo. Comunque, mi sto un po' stancando di ripetervi le stesse cose. Forse c'è qualcuno più forte...

 

Ti ho detto che non c'è stata nessuna disconnessione - altrimenti perché avresti bisogno di un registro?

In conclusione - l'Expert Advisor generato dal Wizard MQL5 basato sul modulo standard dei segnali di trading MA può mancare un segnale e tu non hai nessuna risposta a questa domanda, solo strane contro-domande su qualcosa che è già chiaro.

 
Andy:

Quindi il fatto è che quando il pulsante AutoTrading viene premuto, la richiesta non viene inviata al server, ma solo un messaggio viene visualizzato nella scheda Experts (vedi screenshot). Ma in questo caso, ho avuto segnali prima e dopo, ma tra loro alle 20:40 (MSC+3) non era presente al rapido movimento di prezzo, anche se è nel tester. Voglio sapere il motivo.


Diario del tester - c'è un accordo alle 17:40 (ora MSC)

Non ci sono errori nel registro.
Il tuo EA ha la condizione per controllare il valore dello spread? Io, per esempio, ce l'ho, e se lo spread si allarga, il trade non viene eseguito, anche se tutte le altre condizioni sono vere.
Durante i grandi movimenti lo spread di solito si allarga, e quando si prova nel tester, prende il valore attuale dello spread, che al momento del test può essere entro i limiti standard.
 
Non c'è nessun controllo, e lo spread non si è allargato nella vita reale. Sembra che qualcosa sia andato storto all'inizio di una nuova candela. O forse la MA è volata via (c'è un tale inconveniente in MT5) e non c'era alcun segnale. È la prima volta in 2 anni dall'aggiornamento del 2124, anche se ho ricompilato l'EA senza problemi.
 
Andy:

È diverso dalla foto?

Cosa significa la frase?

[auto trading disabled by client]
Avete tutto il codice sorgente di questo EA a portata di mano. Cerca il caso in cui viene emesso questo messaggio
 
Questa frase significa che il pulsante "Auto-Trade" non viene premuto e nessun ordine viene inviato al server, ma semplicemente viene visualizzato un messaggio nella scheda "Experts" con consigli di acquisto/vendita. Funzionalità standard di Expert Advisor generato da MQL5 Wizard.
 
Andy:
Questa frase significa che il pulsante "Auto-Trade" non viene premuto e nessun ordine viene inviato al server, ma semplicemente viene visualizzato un messaggio nella scheda "Experts" con consigli di acquisto/vendita. Funzionalità standard di Expert Advisor generato da MQL5 Wizard.
Quindi, lei sa più di quello che sembra dalle sue risposte precedenti. E sei abbastanza capace di capirlo da solo
 
Grazie. Ecco perché è sorprendente vedere glitch così rari che non si ripetono e non possono essere riprodotti in seguito.
 

Domanda per gli sviluppatori: come gestisce ora MQ-cloud i file utente allegati tramite tester_file: tutti questi file vengono inviati all'agente in una volta sola o ogni file viene inviato su richiesta dell'agente?

La linea di fondo è questa. Ho un certo numero di file allegati. Ogni agente legge solo un certo file, a seconda dei parametri di input. Non ha bisogno degli altri file. Si paga per trasferire questi file extra, che l'agente non usa (accede)?

E qual è il costo del trasferimento dei dati nel cloud?