Errori, bug, domande - pagina 2022

 
Cos'è il suono quando vai al forum e quando ricevi un messaggio?) Come si chiama e dove si può scaricare?
Voglio metterlo sui miei avvisi in Metatrader.
 
igrok333:
Cos'è il suono quando vai al forum e quando ricevi un messaggio?) Come si chiama e dove posso scaricarlo?
Voglio metterlo sui miei avvisi in Metatrader.

Non c'è niente del genere nella cartella MT5/Sounds?

 
Strano avvertimento
void OnStart()
{  
  string Str[];

  ArraySort(Str); // expression has no effect
}
 
Stanislav Korotky:

Non c'è niente del genere nella cartella MT5/Sounds?


no

 
igrok333:
Qual è il suono quando si entra nel forum e quando si riceve un messaggio?) Come si chiama e dove si può scaricare?
Voglio metterlo nei miei avvisi in Metatrader.

È triste che la maggior parte della gente non abbia nemmeno una comprensione di base di come funziona lo stesso browser e dove vedere "qual è il suono" ....
https://c.mql5.com/i/message/new_message_click2.mp3
(il link non va bene, per qualche motivo)

 
Sergey Dzyublik:

È triste che la maggior parte della gente non abbia nemmeno una comprensione di base di come funziona lo stesso browser e dove cercare "qual è il suono" ....
https://c.mql5.com/i/message/new_message_click2.mp3 (il link non viene inserito per qualche motivo)

Sì. È triste che tutte le persone non siano programmatori web )))

 
Bug della lingua
int ArrayMinimum( const string &Str[], const int Start = 0, const int Count = WHOLE_ARRAY ) // Не возникает ошибки 'ArrayMinimum' - override system function
{ 
  return(0);
}

void OnStart()
{
  string Str[];
  
  int i = ArrayMinimum(Str); // possible loss of data due to type conversion
}
 
fxsaber:
Strano avvertimento
ArraySort() solo per gli array numerici
 
Kirill Belousov:
ArraySort() solo per gli array numerici

Non c'è. ArrayMinimum è predefinito.

 
fxsaber:

Non c'è. ArrayMinimum è predefinito.

Vuoi dire che la funzione deve essere controllata per l'override per tipo di un argomento in ingresso senza tener conto di const quando la dichiari?

const string Str[];//'ArrayMinimum' - ambiguous call to overloaded function with the same parameters
string Str[];//нет ошибки только из-за отсутствия const при объявлении

int i=ArrayMinimum()

o dovremmo aggiungere la variante con const al modello di funzione di sistema ArrayMinimum?

Motivazione: