Errori, bug, domande - pagina 1765

 

Errore di compilazione

#define POW( x )      1.0 e+##x
MetaEditor\1495\32
 
A100:

Errore di compilazione

#define POW( x )      1.0 e+##x
MetaEditor\1495\32
In qualche modo giustificato, poiché x può essere solo un intero non negativo esplicitamente definito.
 
Anton:
Il ChartScreenShot degli Expert Advisors e degli script funziona in modo sincrono, quello degli indicatori - in modo asincrono.
Significa che, negli indicatori, prima di iniziare a prendere lo screenshot successivo (se c'è una serie di screenshot con scorrimento del grafico), dovremmo controllare se il file ha il nome dello screenshot precedente e la sua dimensione non è zero? Giusto?
 
Artyom Trishkin:
Quindi, negli indicatori, prima di iniziare a prendere lo screenshot successivo (se vengono presi una serie di screenshot di grafici a scorrimento), si dovrebbe controllare se c'è un file con il nome dello screenshot precedente e non una dimensione zero? È corretto?
Qualcuno ha tutte queste complessità sotto forma di guida? È tutto superficiale nell'Aiuto.
 
fxsaber:
Qualcuno ha tutti questi dettagli sotto forma di un libro di riferimento? Nell'Aiuto, tutto è superficiale.

Tutti questi dettagli non si trovano da nessuna parte nei manuali ufficiali. Almeno, non li ho visti da nessuna parte, né li ho incontrati. Devo raccogliere i pezzi di questa conoscenza.

Problemi con l'indicatore per molto tempo - ha saltato gli screenshot in serie. Doveva fare il controllo dei file.

 
Artyom Trishkin:

Tutti questi dettagli non si trovano da nessuna parte nei manuali ufficiali. Almeno, non li ho visti da nessuna parte, né li ho incontrati. Bisogna raccogliere questa conoscenza un po' alla volta.

@Rashid Umarov, ci sarà una sezione sulle sottigliezze nella Guida?

 
fxsaber:
@Rashid Umarov, ci sarà una sezione sulle sottigliezze in Aiuto?
Ahaha... Scusa, è appena uscito...
 
Alexander:
Ora sono riuscito a cogliere il momento in cui il rettangolo giace completamente sulla cronologia dei prezzi accessibile e ci sono problemi con la sua visualizzazione. Elenco i dettagli da riprodurre:
1. Il tuo server demo, eurusd, m1
2. Trova l'intervallo (racchiudere con linee verticali per comodità) da 2016.09.16 23:59:00 a 2016.09.19 00:40:00
3. scalare al massimo (f8, "Generale", cursore a destra fino a dove va).

4. Nell'intervallo specificato, create (manualmente) un rettangolo arbitrario (larghezza 25 per cento della larghezza dell'intervallo). Attivate la casella di controllo "Disegna oggetto come sfondo".


Ora devi solo spostare lo schermo a sinistra/destra e guardare la visualizzazione dell'oggetto. Ci sarà un momento in cui la figura scomparirà. Se qualche utente di windows vuole ripetere questo, per favore descriva il risultato.
 
pavlick_:
Ora è riuscito a catturare il momento in cui il rettangolo si trova completamente sulla storia dei prezzi disponibili e ci sono problemi con la visualizzazione. Elenco i dettagli per la riproduzione:
1. Il tuo server demo, eurusd, m1
2. Trova l'intervallo (racchiudere con linee verticali per comodità) da 2016.09.16 23:59:00 a 2016.09.19 00:40:00
3. scalare al massimo (f8, "Generale", cursore a destra fino a dove va).
4. Nell'intervallo specificato, create (manualmente) un rettangolo arbitrario (larghezza del 25% della larghezza dell'intervallo).

Ora devi solo spostare lo schermo a sinistra/destra e guardare la visualizzazione dell'oggetto. Ci sarà un momento in cui la figura scomparirà. Se qualche utente di windows vuole ripeterlo, per favore descriva il risultato.
Non riproducibile. 1495, 64bit. Linea temporale precisa - spento. Magnetizzazione - 10.
 
fxsaber:
Non giocabile. 1495, 64bit. Scala temporale accurata - off. Magnetizzazione - 10.
Hai selezionato "Disegna oggetto come sfondo"? Ho notato che se deselezionato, l'oggetto non scompare. Cioè devi metterlo su per controllare.
Motivazione: