Errori, bug, domande - pagina 1459

 

Come può essere? Il diverso prezzo nel tester per gli ordini aperti è mostrato nel log e nella lista degli ordini.

La rivista

Lista

Costruzione 940.

 
Yury Kirillov:

Come può essere? Il prezzo diverso nel tester per gli ordini aperti è mostrato nel log e nella lista degli ordini.

Costruzione 940.

Si prega di aggiornare. Se non mi sbaglio questo problema è già stato risolto nella build 941. La build 950 è attualmente disponibile.
 

Lo chiedo per la 24esima volta. Creare un modello per la vista dell'editor.

Quella misera vista di default è terribile.

 

Non è la prima volta che si blocca senza azione, o meglio gli ultimi giorni non posso sincronizzare, si blocca così e così, non aiuta ad aggiornare o estrarre.

Ho notato che la cartella con il nome DevelopmentClass mancava negli archivi, ma tutto si sincronizzava con il nome DevelopmentClass...

 
Vladimir Pastushak:

Non è la prima volta che è così senza azione, o meglio negli ultimi giorni non riesco a sincronizzare, si blocca così e così, non aiuta ad aggiornare o recuperare.

Ho notato che la cartella con il nome DevelopmentClass mancava negli archivi, ma tutto si sincronizzava con il nome DevelopmentClass...

Correggere i difetti nel repository.
 

Da dove cominciamo?

 
Vladimir Pastushak:

Da dove cominciamo?

Sì, il link non è venuto bene...

Ma la piccola canaglia si presenta sempre inaspettatamente...... e a volte appena in tempo.

 
In Ubuntu 15.10 il terminale mt4 richiede impostazioni proxy, Ubuntu su scatola virtuale, connessione diretta, tutti i programmi vanno online senza problemi, il terminale richiede un proxy, cosa posso fare affinché il terminale non chieda il proxy?
Motivazione: