Errori, bug, domande - pagina 1430

 
Yury Kirillov:

Grazie per la risposta!

È già stato riparato?

O è nella prossima versione?

Nella prossima build
 
La sezione Marketplace del robot ha Activations 5. Demo scaricata 29.
Cosa sono le attivazioni? È una vendita? L'Expert Advisor non è gratuito.
 
Roman Shiredchenko:
Ci sono 5 attivazioni nel Marketplace per la vendita del robot. 29 download di demo.
Cosa sono le attivazioni? È una vendita? L'Expert Advisor non è gratuito.

Qui:

Il fatto di creare una versione sicura del Prodotto per la configurazione dell'attrezzatura dell'Acquirente si chiama Attivazione.

Il numero di attivazioni gratuite del Prodotto a disposizione dell'Acquirente su altre apparecchiature dopo l'acquisto del Prodotto sarà determinato dal Venditore. Il numero minimo di tali attivazioni è 4.

L'Acquirente acquisirà il diritto di attivare il Prodotto tutte le volte specificate dal Venditore al momento dell'acquisto o del leasing del Prodotto. Per esempio, se sono permesse 20 attivazioni per il Prodotto al momento dell'acquisto, l'Acquirente sarà in grado di installarlo su 20 diverse configurazioni di apparecchiature, anche se il Venditore riduce successivamente questo numero.

Cioè, dopo l'acquisto di un Prodotto nel Mercato, l'Acquirente può attivare quel Prodotto acquistato N più volte gratuitamente. Per esempio, l'acquisto è stato fatto da un PC desktop di casa. Se il numero totale di attivazioni è 5, l'acquirente può installare e attivare il prodotto su altri PC (tablet Windows, laptop, PC di lavoro) altre 4 volte.

 
Grazie per l'educazione. Si è scoperto che c'erano delle vendite?
Puoi postare un link per rileggere.......
Dal momento che mi è familiare. Ma ora ho dimenticato...
...stato in vacanza...... tornando in pista..... grazie.
 
Roman Shiredchenko:
Grazie per l'educazione. Si è scoperto che c'erano delle vendite?
Puoi postare un link per rileggere.......
Dal momento che mi è familiare. Ma ora ho dimenticato...
...stato in vacanza...... tornando in pista..... grazie.
Mercato -> Regole.
 
Karputov Vladimir:
Mercato -> Regole.
.......
Grazie. Lo rileggerò.
 

Buon pomeriggio, oggi mi sono imbattuto in un comportamento interessante con lo STRATEGY TEST! MT5!

L'algoritmo è il seguente: viene piazzato un ordine limite per vendere. Eseguito. Viene tracciato un evento TradeTransaction. Dopo l'esecuzione della negoziazione, vengono ricevuti due eventi TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD. Di nuovo. C'è un solo commercio ma ci sono due eventi. È possibile o è un errore del tester? Gli eventi arrivano uno dopo l'altro, subito! Nessun altro evento si frappone tra loro.

Service Desk! Non passare! Se avete bisogno di dettagli posso fare una richiesta.

 
Alexey Kozitsyn:

Buon pomeriggio, oggi mi sono imbattuto in un comportamento interessante con lo STRATEGY TEST! MT5!

L'algoritmo è il seguente: viene piazzato un ordine limite per vendere. Eseguito. Viene tracciato un evento TradeTransaction. Dopo l'esecuzione della negoziazione, vengono ricevuti due eventi TRADE_TRANSACTION_DEAL_ADD. Di nuovo. C'è un solo commercio ma ci sono due eventi. È possibile o è un errore del tester? Gli eventi arrivano uno dopo l'altro, subito! Nessun altro evento si frappone tra loro.

Service Desk! Non passare! Se avete bisogno di dettagli posso fare una richiesta.

Vyacheslav (stringo), credo che ci fosse il tuo commento qui. Dov'è finito? Hai deciso di controllare?

Prima di tutto, so che l'evento non è garantito. Ma la mia domanda è un po' diversa. L'evento non è perso, è doppiogiochista. È possibile? Sto parlando del tester! Costruire 1210.

 
Mi chiedevo: come scorrere programmaticamente il grafico su una data candela in base al suo tempo di apertura - e non ho trovato un modo per farlo... Forse qualcuno lo sa, ha affrontato questo problema?
 
E un'altra cosa sul tester e l'evento TradeTransaction. Il tester non è un ambiente simulato "ideale"? Dopo tutto, le transazioni non vengono inviate da nessuna parte, gli eventi sono generati dal tester stesso. Non si può fare una trasmissione sequenziale di eventi. Il modo in cui dovrebbe essere idealmente?
Motivazione: