Errori, bug, domande - pagina 1249

 
DiPach:
Puoi usare gli strumenti linguistici. Ho una tale implementazione (senza usare ObjectGetValueByTime).
E cosa, se non un segreto, viene attuato attraverso?
 
joo:
Ho costruito la linea. Nelle proprietà della linea ho messo un segno di spunta "raggio a sinistra". Ho fatto in modo che i punti di ancoraggio della linea siano in giorni diversi. La linea non dovrebbe essere inferiore al corrispondente TF superiore per essere buona anche su timeframe superiori a D1.

Cioè, va bene.

H1


W1


Ok. OK. Dall'alto verso il basso e in nessun altro modo.

 
Tapochun:
OK, ma il problema qui non è ancora più su questa funzione, ma piuttosto che le linee "saltano", cioè le coordinate di prezzo dei punti in un punto nel tempo cambiano quando si cambia la scala.

Le mie coordinate di prezzo non cambiano quando cambio la scala.

Più precisamente, gli stessi valori delle linee di tendenza vengono visualizzati quando si cambia la scala (la scala non influisce sul calcolo dei valori)

 
Tapochun:
Cosa usate per implementarlo, se non è un segreto?

Puramente con l'aiuto di MQL5.

Uso solo indicatori con questa funzione non solo per me, ma anche nel mercato, ecco perché mi scuso per non aver pubblicato il codice qui.

 
DiPach:

Le mie coordinate di prezzo non cambiano quando cambio la scala.

Più precisamente, gli stessi valori della linea di tendenza vengono visualizzati quando si cambia la scala.

È determinato visivamente o programmaticamente?
 
Tapochun:
È determinato visivamente o programmaticamente?

In modo programmatico.

Ho aggiunto lì nel mio post che la mia scala non ha alcun effetto sul calcolo dei valori.

Ma per rimuginare su come implementarlo - sì, c'era una cosa del genere ai miei tempi).

 
alexvd:

Per gli oggetti "fluttuanti" è ovviamente meglio dare esempi specifici con screenshot ecc.

Ma in generale, il problema dell'accuratezza del rendering risiede nella discrezione di tradurre le coordinate di data/prezzo in coordinate XY sul grafico, tenendo conto della scala del grafico. Non è che qualcuno disegni in scala 1:1.

Tracciamo diverse linee di tendenza. Ottieni le loro coordinate di prezzo al momento attuale (usando lo script). Spostare la scala. Riveliamo i valori delle linee di tendenza alla candela attuale. Ecco il risultato.

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M5, 2014.11.24

Alpari Limited, MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_13845.png

GBPUSD, M5, 2014.11.24, Alpari Limited, MetaTrader 5, Demo


 
DiPach:

In modo programmatico.

Ho aggiunto nel mio post che la mia scala non ha alcun effetto sul calcolo dei valori.

Ma è difficile capire come implementarlo - sì, l'ho fatto ai miei tempi).

y=a+bx - questa è l'intera implementazione del software, perché appannarla?


 
DiPach:

In modo programmatico.

Ho aggiunto nel mio post che la mia scala non ha alcun effetto sul calcolo dei valori.

Ma è difficile capire come implementarlo - sì, l'ho fatto ai miei tempi).

Fammi provare a indovinare... determinando l'incremento tra i punti della linea su due candele adiacenti?
 
Talex:
y=a+bx - questa è l'intera implementazione del programma, perché la stai annebbiando?


Non parlate di ciò che non sapete.

Quando si determinano i valori della linea di tendenza sull'area di interesse con alcuni calcoli ordinari, c'è un "trabocchetto". Tra le altre cose, potrebbe non apparire immediatamente. Aggirare questa trappola è stata la parte più difficile per me.

In generale, sarebbe bello se la funzione ObjectGetValueByTime in MQL5 funzionasse in modo simile a MQL4 con i risultati. Non sarebbe come nello screenshot.

Motivazione: