Errori, bug, domande - pagina 1188

 
Renat:
Ci sono errori temporanei di conteggio nel profilo. Lo aggiusteremo.

Penso che hai bisogno di cambiare il nome, e si rivela come non in russo. due lavoro, poi sarà un centinaio di segnali, e così via =) Approssimativamente fare come questo è probabilmente meglio Numero di segnali: Numero di lavori:


 
Zeleniy:

Penso che si dovrebbe cambiare il nome, perché risulta come non in russo. due lavoro, poi sarà un centinaio di segnali e così via =) Approssimativamente è probabilmente meglio fare così Numero di segnali: Numero di lavori:


Perché ora il "lavoro" è maschile?
 
meat:
Non lo stai leggendo in russo, perché hai reso "lavoro" maschile?
Perché "2" si legge "due" e nient'altro.
 
Zeleniy:

Penso che si dovrebbe cambiare il nome, perché risulta come non in russo. Due lavoro, poi sarà un centinaio di segnali, e così via =) Roughly make it like this probably better Numero di segnali: Numero di opere:


È molto lungo, è meglio: segnali, funziona. Ma dovrebbe avere parole in alto e numeri in basso:

1

 
Integer:
Perché "2" si legge "due" e nient'altro.
Sbagliato. 2 è un numero, pronunciato come una cifra. Può avere una categoria di genere, a seconda del sostantivo a cui si riferisce. Quindi nello screenshot c'è scritto: due segnali, due lavori. Si può suggerire agli MC di scrivere i numeri in lettere maiuscole sul sito in modo che non sorgano tali domande, e per il bene dell'ilarità.
 
Zeleniy:

Penso che si dovrebbe cambiare il nome, perché risulta come non in russo. due lavoro, poi sarà un centinaio di segnali e così via =) Approssimativamente è probabilmente meglio fare così Numero di segnali: Numero di lavori:


Non sarà "cento segnali" sarà "100 segnali", perché il sito declina correttamente i numeri, scrivendo per esempio, "4 prodotti", ma "9 prodotti".
 
Ok, gente, perché non la smettete di disseminare il thread con queste banalità? Ci sono un sacco di problemi importanti e irrisolti con MQL e MT, e voi siete qui con i vostri "due lavori - due segnali".
 
C'è un modo per fare in modo che le operazioni di scrittura/lettura dei file non siano su disco ma nella RAM per lavorare più velocemente e senza buchi?
 
paladin800:
C'è un modo per fare in modo che le operazioni di scrittura/lettura dei file non siano su disco ma nella RAM per lavorare più velocemente e senza buchi?
Volete qualcosa come StringStream da C++?
 
paladin800:
C'è un modo per fare in modo che le operazioni di scrittura/lettura dei file non siano su disco ma nella RAM per lavorare più velocemente e senza buchi?
Basta non usare i file e questo è tutto.
Motivazione: