Errori, bug, domande - pagina 1072

 

E la mia CPU OpenCL non è selezionata nel tester.

Nessun problema con CL_USE_GPU_ONLY, ma CL_USE_CPU_ONLY all'avvio normale:

OpenCL: dispositivo CPU 'AMD Phenom(tm) II X4 925 Processor' selezionato

error=0 handle=65536

Ma all'avvio nel tester:

error=5101 handle=-1

CL_USE_GPU_ONLY nel tester:

OpenCL: dispositivo GPU 'Cypress' selezionato

error=0 handle=65536
Bug #865549
 
Perché il supporto ha chiuso l'applicazione senza risolvere il problema della funzione ChartTimePriceToXY che non funziona correttamente e che restituisce valori errati se il grafico corrente perde il focus
 
Quando si cerca di cambiare l'ID di MetaQuotes dopo aver inserito il codice di conferma nel profilo, appare l'errore 500. Rimane un tentativo - e poi? Reinstallare il terminale mobile?
Мобильный трейдинг с MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг в MetaTrader 5 – это возможность торговать на финансовых рынках (форекс, фондовые рынки, фьючерсы и контракты на разницу) из любой точки мира с помощью телефона или планшета.
 
È possibile scrivere nel codice EA in modo che quando si ottimizza per una certa combinazione di parametri di input, i passaggi non siano diretti al cloud, ma solo agli agenti locali/remoti?
 

Test dell'EA in MT4 e MT5. Risultati diversi, sembra essere corretto in 5. Sorgono domande:

1. Storia delle quotazioni non valida (storia con Alpari per MT4,MT5)?

2. Il problema nel terminale stesso?

3. Dove posso trovare una cronologia delle quotazioni più affidabile? Ho letto da qualche parte che Ducas è buono...? In poche parole: dov'è il punto di riferimento su cui basarsi?

Probabilmente non è male per gli sviluppatori sviluppare uno script per riconciliare il benchmark, con le citazioni del DC.

4. C'è la sensazione che le società di intermediazione stiano deliberatamente distorcendo la storia. Se i dati sono sbagliati dall'inizio, allora è più probabile che anche il risultato sia sbagliato.

 
barabashkakvn:
Quando si cerca di cambiare l'ID MetaQuotes dopo aver inserito il codice di conferma nel profilo, appare l'errore 500. Rimane un tentativo - e poi? Reinstallare il terminale mobile?
Grazie. Tutto funziona.
 
forexman77:

Test dell'EA in MT4 e MT5. Risultati diversi, sembra essere corretto in 5. Sorgono domande:

1. Storia delle quotazioni non valida (storia con Alpari per MT4,MT5)?

2. Il problema nel terminale stesso?

3. Dove posso trovare una cronologia delle quotazioni più affidabile? Ho letto da qualche parte che Ducas è buono...? In poche parole: dov'è il punto di riferimento su cui basarsi?

Probabilmente non è male per gli sviluppatori sviluppare uno script per riconciliare il benchmark, con le citazioni del DC.

4. C'è la sensazione che le società di intermediazione stiano deliberatamente distorcendo la storia. Se i dati sono sbagliati dall'inizio, allora è più probabile che anche il risultato sia sbagliato.

Le quotazioni sono diverse, quindi il risultato può essere diverso. Non c'è un punto di riferimento. Dovete capire che il test di storia ha diverse sfumature. Il miglior test è quello reale).
 
barabashkakvn:
Perché il supporto ha chiuso l'applicazione da solo senza risolvere il problema della funzione ChartTimePriceToXY che non funziona correttamente e che restituisce valori errati se il grafico corrente perde il focus
Non preoccupatevi - sembra essere la loro pratica abituale. Oggi ho anche chiuso un suggerimento che era rimasto appeso per 3 settimane, senza alcun commento.
 
barabashkakvn:
Perché il supporto ha chiuso la richiesta senza risolvere la funzione ChartTimePriceToXY, che restituisce valori falsi se il grafico corrente perde il focus?

In effetti, la sua domanda è stata modificata.

Nel vostro caso, la funzione ora restituirà false e darà un errore. Dovrete gestire questo nel vostro codice.

Aspettate la prossima build, per favore.

 
alexvd:

In effetti, la sua domanda è stata modificata.

Nel vostro caso, la funzione ora restituirà false e darà un errore. Dovrete gestire questo nel vostro codice.

Si prega di attendere la prossima build.

Capito. Aspetteremo.
Motivazione: