Errori, bug, domande - pagina 1036

 
zfs:
Dovrebbe essere inizializzato una volta sola. È esterno.
Se non puoi cambiare il valore - allora è una costante. E se è possibile - allora perché il cambiamento di valore non si riflette in un altro modulo?
 
A100:
Se non si può cambiare il valore, allora è una costante. E se è possibile - allora perché il cambiamento di valore non si riflette in un altro modulo?

L'avete esternato dappertutto. Rimuovete il modificatore in uno dei moduli: deve essere effettivamente allocato da qualche parte.

 
MetaDriver:
L'avete esternato dappertutto. Rimuovi il modificatore in uno dei moduli, deve essere davvero distribuito da qualche parte.
Ho già provato molte opzioni diverse, tra cui questa - il risultato non cambia. Quella statica - non cambia - è normale, ma con extern non capisco la situazione
 
A100:
Ho già provato un sacco di opzioni diverse, compresa questa - il risultato non cambia
Inoltre, questo trucco non è per le biblioteche, solo per gli inluders.
Tutte le librerie in mql sono dinamiche. Avete mai provato a dichiarare variabili nella DLL, e poi usarle nel programma principale? Provate, così vi sentirete meno offesi con mql.
 

Puoi dirmi quando aspettarmi la prossima build del terminale?

Ci dovrebbe essere una soluzione per un problema che ho incontrato.

 
A100:
Se non puoi cambiare il valore, allora è una costante. E se è possibile, perché il cambiamento di valore non si riflette in un altro modulo?
Extern è una variabile esterna, una per tutto l'ambito, non come in 4. L'input non cambia ora. Se vuoi cambiare - assegna un valore a una nuova variabile e cambiala.
 
vlad_123:

Puoi dirmi quando aspettarmi la prossima build del terminale?

Ci dovrebbe essere una soluzione per un problema che ho incontrato.

Credo che ti sia stato promesso a settembre).
 
MetaDriver:

Tutte le librerie in mql sono dinamiche, hai provato a dichiarare le variabili in una DLL e poi usarle nel programma principale?

Vuoi dire che se la .dll viene scaricata, allora tutti i dati vengono persi? Ho provato - ma non ho riscontrato una perdita di dati - probabilmente in qualche modo il sistema capisce che non ha bisogno di scaricare ad un certo punto
 
zfs:
Extern è una variabile esterna, una per tutto l'ambito, non come in 4. L'input non cambia ora. Se volete cambiarla, assegnate un valore a una nuova variabile e cambiatela.

L'esempio qui sopra - cosa c'è che non va? (la domanda è su extern in MQL5)

 
A100:

L'esempio di cui sopra - cosa c'è di sbagliato? (la domanda è specificamente su extern)

La variabile è inizializzata 2 volte, almeno rimuovi prima questo errore e usa la nuova variabile per il calcolo.
Motivazione: