Nomina di moderatori pubblici - pagina 5

 
C-4 :

sottobicchiere - 1 avvertimento. Per l'incomprensione della politica dell'URSS e l'insulto palese di uno degli ideologi del nostro movimento.

Sorento - 1 avvertimento. Per le opinioni ultradestra e le attività sui diritti umani nei confronti dei detenuti di questo forum.

vasya_vasya - 1 avvertimento. "Per uno" (per il profiling).

Per il resto: se trovate abusi nei post, segnalate immediatamente ad un moderatore autorizzato tramite kabenet personale. Fino a quando non ci saranno moderatori in carica, vi prego di segnalare gli incidenti a me. La cooperazione con la nostra organizzazione sarà ricompensata. Qualsiasi violazione di questa regola sarà severamente punita. Che l'alto MQL5 sia con noi!


C-4 ("C4") - 44 avvisi in una sola volta, per attività terroristiche distruttive.

:)))

 
HideYourRichess :

Heh heh, dove, in tutta quella diarrea, o qualsiasi cosa tu abbia in testa, si trova la risposta alla domanda? - Dove ho scritto del "bastone"?


E in generale, è incredibile, riuscire a fare un errore semantico in ogni parola - ci vuole una certa abilità. CBM - per così dire.


Conosce un altro modo di governare oltre al "bastone e alla carota"? Perché avete bisogno di una moderazione pubblica? Cosa vuoi moderare qui? La tua moderazione è il tuo bastone! Cosa non piace: prima il bastone (cancellare il testo), e se anche voi non odiate (!!!!!), allora nella banja tale per esso. Tutti stronzi con la carota, difendete i sicofanti semmai, occupatevi degli abusatori. Se no, perché ha bisogno dei diritti di moderatore? Per quale motivo? In modo che tutti avessero paura di te e ti rispettassero per questo? Non far ridere la gente. Sono già stanco di ridere. )))))

C-4:

sottobicchiere - 1 avvertimento. Per aver frainteso la politica dell'URSS e per aver insultato palesemente uno degli ideologi del nostro movimento.

Sorento - 1 avvertimento. Per le opinioni di ultra-destra e le attività sui diritti umani in relazione ai detenuti di questo forum.

vasya_vasya - 1 avvertimento. "Per uno" (per il profiling).

Per il resto: se trovate degli abusi nei post, segnalateli immediatamente a un moderatore autorizzato tramite kabenet personale. Fino a quando non ci saranno moderatori in carica, vi prego di segnalare gli incidenti a me. La cooperazione con la nostra organizzazione sarà ricompensata. Qualsiasi violazione di questa regola sarà severamente punita. Che MQL5 High sia con noi!


Vi avverto che per ripetuti errori, vi bannerò per una settimana per cominciare. )))

 
coaster :


Conosci un altro modo di gestire oltre al bastone e alla carota? Perché avete bisogno di una moderazione pubblica? Cosa volete governare qui? La tua moderazione è il tuo bastone! Cosa non piace: prima il bastone (cancellare il testo), e se anche voi non odiate (!!!!!), allora nella banja tale per esso. Tutti stronzi con la carota, difendete i sicofanti semmai, occupatevi degli abusatori. Se no, perché ha bisogno dei diritti di moderatore? Per quale motivo? In modo che tutti avessero paura di te e ti rispettassero per questo? Non far ridere la gente. Sono già stanco di ridere. )))))

Ancora una volta, per chi è particolarmente dotato. Lei mi attribuisce parole e pensieri che non mi appartengono, glielo chiedo con attenzione: dov'è la prova? Non c'è bisogno di dimenarsi, o di dirmi dove e ammettere di aver mentito.

 
HideYourRichess :

Ancora una volta, per chi è particolarmente dotato. Lei mi ha attribuito parole e pensieri che non sono propri di me, le ho chiesto con attenzione - dove sono le prove? Non c'è bisogno di dimenarsi, o di dirmi dove e ammettere che hai mentito.


Spero che l'argomento della frusta sia stato perfettamente trattato da me?

Chiedetevi cosa è peculiare per voi e cosa non lo è. E non fare più domande idiote fuori tema.

In effetti, togliete di mezzo la vostra personalità. Non me ne frega un cazzo... quali sono i vostri pensieri.

Non stiamo parlando di te qui, stiamo parlando dei moderatori della comunità. Non si tratta di TE (come moderatore), ma di NOI TUTTI (sotto moderatori pubblici) !!!

Generalizzando il punto di vista opposto, ho piuttosto attribuito a me stesso le parole e i pensieri che non sono propri di me, e a nome tuo (ho pensato di dartelo, senza offesa) pure - è successo di tutto, e anche terzi sono stati perfettamente in grado di dimostrare il punto, ma tu ancora non capisci la lezione. Imparare, e non insegnare in ogni caso, soprattutto - gestione.

 
coaster :
sottobicchiere:
sottobicchiere:

Stronzate.

 
coaster :


Si tratta della sua valutazione? Mentire fin dall'inizio?

257 messaggi !!!

Oh, ma dai! Continua a mentire.

Non c'è nessun tipo di inganno. La valutazione è per la pubblicazione dell'articolo

Новая система публикации статей на MQL5.community
Новая система публикации статей на MQL5.community
  • 2012.06.06
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Представляем вам новую систему публикации статей на MQL5.community. В ней мы постарались сделать весь процесс написания статьи максимально понятным и детализированным, разбив его на несколько последовательных этапов. На каждом из этих этапов мы будем давать вам полезные советы и рекомендации, своего рода квинтэссенцию опыта написания статей. Мы надеемся, что после прочтения этой статьи многие ваши вопросы отпадут сами собой. От вас же мы ждем новых интересных материалов, которые обязательно будут оценены по достоинству
 
PVOID :

Non c'è nessun imbroglio. Valutazione ricevuta per la pubblicazione di un articolo



Grazie per le informazioni. Non lo sapevo. Le mie scuse a TheXpert, ma solo per la "cinematografia di merda", ma per i "muli codardi" non penserei di pentirmi. )))). Cancellerò io stesso il messaggio.

:)

Qualcosa riguardo alla potenziale introduzione della moderazione pubblica nel forum mi ha reso super incazzato.

......

Ok, forse è meglio così, frequenterò meno il forum e avrò più tempo per il lavoro.

 
coaster :


Grazie per le informazioni. Non ne avevo idea. Le mie scuse. Cancellerò io stesso il messaggio.

:)

Qualcosa mi ha fatto arrabbiare eccessivamente per la potenziale introduzione di una moderazione pubblica nel forum.


Va tutto bene!


La cosa principale è il risultato.

Sembra che non ci saranno moderatori "pubblici" nel modo in cui il topicstarter intende.


E le informazioni su altri "personaggi" con lo stesso indirizzo IP non hanno fatto male.

Accanto al nome prima della data. Come un distintivo (R).

E nel profilo per niente vincolante info - agli indirizzi da cui il nome è stato pubblicato anche postato - poi la lista.

È davvero difficile da realizzare?


Allora il "silenziosamente con se stesso" scomparirà. E gli improvvisi "sostenitori" scompariranno.

;)

 
coaster :


Spero che l'argomento della frusta sia stato perfettamente trattato da me?

Chiedetevi cosa è peculiare per voi e cosa non lo è. E non fare più domande idiote fuori tema.

In effetti, togliete di mezzo la vostra personalità. Non me ne frega un cazzo... quali sono i vostri pensieri.

Non stiamo parlando di te qui, stiamo parlando dei moderatori della comunità. Non si tratta di TE (come moderatore), ma di NOI TUTTI (sotto moderatori pubblici) !!!

Generalizzando il punto di vista opposto, ho piuttosto attribuito a me stesso le parole e i pensieri che non sono propri di me, e a nome tuo (ho pensato di dartelo, senza offesa) pure - è successo di tutto, e anche terzi sono stati perfettamente in grado di dimostrare il punto, ma tu ancora non capisci la lezione. Imparare, e non insegnare, soprattutto non la gestione.

In ognuna delle vostre affermazioni, o sciocchezze o inganni.


ZS, complimenti ai moderatori che hanno cancellato il mio post precedente.

 
Sorento :
Va tutto bene!


La cosa principale è il risultato.

Sembra che non ci saranno moderatori "pubblici" nel modo inteso dal topicstarter.


E le informazioni sulla presenza di altri "personaggi" allo stesso indirizzo IP non sarebbero male.

Accanto al nome prima della data. Come un distintivo (R).

E nel profilo per nulla vincolante info - gli indirizzi da cui il nome è stato loggato - poi la lista.

È davvero difficile da implementare?


Allora il "silenziosamente con se stesso" scomparirà. E gli improvvisi "sostenitori" scompariranno.

;)


L'idea è promettente - non ho visto questo su nessun forum. E abbastanza neutrale. Ma MQ, in generale, possono vedere meglio da lì quali chip aggiungere.

HideYourRichess:

In ognuna delle vostre affermazioni, o la stupidità o l'inganno.


ZS, preludio ai moderatori che hanno cancellato il mio post precedente.


Auguri! :) Successo nell'impresa!!!

Motivazione: