L'intelligenza artificiale per la creazione di EA è in vendita da qualche parte? - pagina 5

 
Alexander Laur:

C'è già un'IA da qualche parte?

Già. Esattamente ieri stavo cercando di far trasferire a Megafon dei soldi da un numero all'altro tramite USSD - comandi, dato che mia madre nel villaggio non invia SMS. Era senza internet, ha avuto la fortuna di parlare con la loro AI Elena il 0500.

Amico, una volta c'era un chiaro menu a pulsanti con un informatore. Ora gestiscono questa cosa vergognosa. Come hanno fatto gli sviluppatori ad avere la coscienza per eseguire una tale serie di bug. Ho una dizione chiara, limpida, posso articolare i miei pensieri in modo chiaro.

Prima questo spaventapasseri mi dice il mio saldo, poi mi dice che se non ci sono soldi, devo ricaricare il mio saldo. Io, - come si fa a trasferire denaro su un altro conto tramite comandi USSD?

- Dovete inviare un messaggio di testo #sum all'abbonato. Alla minima incomprensione, la miserabile Elena ricominciava a sproloquiare i suoi annunci. Sembrava che non ci fossero più operatori vivi.

Il problema è stato risolto dal mio trasferimento di denaro.

La banca Megafon, invece, aveva ancora un menu e ragazze dal vivo.

Motivazione: