L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 3361

 
Renat Akhtyamov #:

Signori del Ministero della Difesa!

Ne vale la pena?

Riprendereil mio algoritmo - Discussione generale - MQL5

Esistono compilatori con prove automatiche di correttezza, ma non voglio consigliarvi nulla, ho qualche dubbio su questi compilatori. Ma si può provare.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Un anno così, generalmente non felice nel mondo che ci circonda, ma qualcuno ne è felice. Un brindisi: che il nuovo anno veda la monade capovolgersi. E alle persone che lo renderanno possibile.

Sostengo)))))) A proposito, inizio alle 20-00, da Krasnoyarsk)))))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Io sostengo))))) A proposito, io parto alle 20-00, da Krasnoyarsk)))))

Non posso mangiare queste insalate, sono in coma alimentare, e non sono finite.... E questi panini con chavicha e caviale.
 
Maxim Dmitrievsky #:
Non riesco a mangiare queste insalate, sono in coma alimentare e non riesco a smettere di mangiarle. E questi panini con chavicha e caviale.
Le insalate sono il male))) e la birra e la luna)))) hanno bisogno di una pausa))))))
 
Maxim Dmitrievsky #:

Come rendere visibili gli argomenti delle funzioni in google labs?

https://stackoverflow.com/questions/77753191/make-a-pop-up-window-with-function-arguments-in-the-google-collaboratory-like-in

make a pop-up window with function arguments in the Google Collaboratory like in RStudio
make a pop-up window with function arguments in the Google Collaboratory like in RStudio
  • 2024.01.03
  • mr.T mr.T 365 2 2 silver badges 13 13 bronze badges
  • stackoverflow.com
how to make a pop-up window with function arguments in the Google Collaboratory ?
 

ctrl+spazio

 
Maxim Dmitrievsky #:

ctrl+spazio

Ooh, ha funzionato...
Quindi dove è scritto, dove si trova questa guida?

 
mytarmailS #:

Ooh, ha funzionato...
Allora, dov'è scritto, dov'è questo riferimento?

Strumenti->combinazioni di tasti, dovrebbe essere lì da qualche parte.

 
Maxim Dmitrievsky #:

Strumenti->combinazioni di tasti, dovrebbe essercene una da qualche parte.

Ho guardato due volte, ma non l'ho visto.


Hai provato a lasciare il codice in esecuzione per un lungo periodo? Un paio di giorni per esempio...
Non ti mettono fuori gioco?

 
mytarmailS #:

L'ho guardato due volte, non l'ho mai visto.


Hai provato a lasciare il codice in funzione per molto tempo? Un paio di giorni, per esempio...
Non ti stordiscono?

No, non mi è mai capitato.

Se lo si lascia in esecuzione per un po' di tempo senza agire, il nucleo di calcolo viene sicuramente spento.
Motivazione: