L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 2964

 
Maxim Dmitrievsky #:
Qui prima dell'addestramento e dopo. Quindi non si limita a segnarlo bene
Esattamente.

Non solo, ho un grafico di equilibrio per 100 candele da 5 minuti, cioè meno di un giorno, e questo ha un equilibrio per metà anno.

La domanda è: dove il bilanciamento perfetto sarebbe più omogeneo?

Davvero, sto scrivendo questo e mi vergogno di doverlo spiegare.

 
mytarmailS #:
Esattamente.

Non solo, ho un grafico di equilibrio per 100 candele a 5 minuti, che è meno di un giorno, e questo ha un equilibrio per mezzo anno.

Domanda: dove l'equilibrio ideale sarà più omogeneo?

Davvero, lo scrivo e mi vergogno di doverlo spiegare.

E se ci sono pochissimi segni, 3-5, sarà in grado di disegnare magnificamente? Meno segni ci sono, migliore può essere il test.
 
Maxim Dmitrievsky #:
E se ci sono pochi segni, 3-5, sarà in grado di disegnare bene? Meno segni ci sono, meglio si può fare nel test.
Penso che dipenda dai dati stessi, se si prendono i dati dell'esempio, penso che possa disegnare magnificamente, ma se si prendono dati reali a 100 dimensioni e li si riduce tramite PCA a dati bidimensionali, per esempio.

Non so se è un 50/50.

È meglio includere il "buon trading" nel test nell'elenco dei criteri di FF.
 
Maxim Dmitrievsky #:
E se ci sono pochi segni, 3-5, sarà in grado di disegnare splendidamente? Meno sono i tratti, meglio può essere in un test.

È un'idea meravigliosa per creare un insegnante.

Come sarebbe nella pratica?

1. Creare un insieme di tratti per un insegnante sconosciuto.

2. Creiamo un insegnante in base all'insieme di caratteristiche.

3. Poniamoci la domanda: questi tratti avranno un potere predittivo in futuro per l'insegnante creato?

4. Verifichiamo la stabilità della capacità predittiva nel futuro. Se lo fanno, è una fortuna, ma se non superano il test? Allora come?


Il problema è che l'insegnante viene creato per i tratti, mentre dovrebbe essere il contrario.

 
mytarmailS #:
Penso che dipenda dai dati stessi, se si prendono i dati dell'esempio, penso che possa disegnare magnificamente, ma se si prendono dati reali a 100 dimensioni e li si riduce PCA, per esempio, a due dimensioni.

Non so se è 50/50.

È meglio includere il "buon trading" nel TEST nell'elenco dei criteri di FF.
Beh, vale la pena di scavare. Presto finirò la mia nuova creazione e posterò quello che ho ottenuto.
 
СанСаныч Фоменко #:

Un'idea meravigliosa per creare un insegnante.

Come sarebbe nella pratica?

1. Creare una serie di attributi per un insegnante sconosciuto.

2. In base all'insieme di attributi creiamo un insegnante.

3. Porre la domanda: questi attributi avranno un potere predittivo in futuro per l'insegnante creato?

4. Verifichiamo la stabilità della capacità predittiva nel futuro. Se lo faranno, sarà una fortuna, ma se non supereranno il test? Allora come?


Il problema è che l'insegnante viene creato per i tratti, mentre dovrebbe essere il contrario.

Perché è un problema? Ho fatto così per molto tempo. Sia gli attributi che gli insegnanti possono essere cambiati, come chi lo vieta :)
 
Maxim Dmitrievsky #:
Perché è un problema? Io faccio così da molto tempo. Lì si possono cercare sia i segni che gli insegnanti, come chi lo vieta :)

Anch'io non vedo alcun problema, si possono cercare sia le caratteristiche che gli obiettivi in un algoritmoCOPY00

ma dal punto di vista computazionale è molto inefficiente, ma questo è un altro problema.

 
Informazioni su AI
 
mytarmailS #:
Informazioni su AI
h ttps://youtu.be/AW-4yBTf-XM

Non ho approfondito il suo ragionamento, ci vuole molto tempo per esprimere qualcosa.

ma Katschyik aveva ragione sul big bang (secondo le ultime osservazioni), sui buchi neri non è ancora chiaro :)

 
Maxim Dmitrievsky #:

Non mi sono addentrato nel suo ragionamento, ci vuole molto tempo per far capire il suo punto di vista.

ma Katschyik aveva ragione sul big bang (secondo le ultime osservazioni), sui buchi neri non è ancora chiaro :))

Beh, alla fine parla già di intelligenza e Gpt dice cose interessanti, ma avendo perso l'inizio, non ha senso ascoltare la fine.

Sì, anch'io guardo Katschitzik regolarmente
Motivazione: