L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 1852

 

Il modo in cui lo vedo in termini generali è questo. Abbiamo un numero totale di linee nel file e una variabile s che tende da zero a count_size. Come risultato, nel commercio reale, avviamo la funzione ReedFile uno, che stupidamente traduce il puntatore alla linea s e legge i dati alla fine del file. Così, quando l'indicatore viene chiamato, caricherà proprio quel frammento che è assente sul grafico. L'Expert Advisor starà sullo stesso terminale di chi lo sta scrivendo.

Dovrei aggiungere che se il delta è calcolato correttamente e scritto nella terza colonna, il problema del delta sarà risolto in un modo molto semplice senza sovraccaricare il sistema con il salvataggio dei dati quando ci si rivolge al ciclo di copia rigoroso per un grande periodo.

Due uccelli in una soluzione ....

 
Mihail Marchukajtes:

Dovete specificare ovunque il contratto a termine corrente. Naturalmente non funziona sull'impiombatura. E poi subito allego la versione attuale dell'indicatore che, in fase di compilazione, carica solo fino alla seconda barra, mentre la prima barra cambia sempre, capisco che l'OM attuale è scritto lì ora

Non scrivo molti simboli comunque, non ne ho così tanti nel sondaggio del mercato - non posso ancora occuparmi del codice, volevo solo metterlo a distanza per vedere come funziona l'indicatore.

 
Mihail Marchukajtes:

Alexey, è possibile fare in modo che l'indicatore legga le letture dal file per la prima barra quando appare una nuova barra e così si ottiene la sincronizzazione più completa. Infatti, non starà sul grafico, e sarà chiamato periodicamente da segnale a segnale... La questione è che l'EA usa il book di mercato e l'indicatore riceve i dati dalla borsa, e di conseguenza c'è un'enorme discrepanza in tempo reale. Penso che dovremmo usare il monitoraggio del book di mercato e l'indicatore inizierà a lavorare con questi input. Profit!!!!!

Penso che l'unica fonte per ottenere OM dovrebbe essere l'EA e la duplicazione delle richieste allo scambio non è accettabile, altrimenti ci preoccupiamo solo di negoziare. Cosa ne pensate?

Penso che la prima barra sia la seconda sul grafico o è la barra zero?

 
Aleksey Vyazmikin:

La prima barra è la seconda del grafico o è la barra zero?

Il secondo conta. Non zero.

Ricordate, questa funzione nell'init per gli strumenti da 1 a 15 deve essere menzionata e caricherà solo C

 if(!MarketBookAdd(Name_instrFS1))
     {
      Print(__FUNCTION__,": "+Name_instrFS1+": Depht of Market data not added!");
      return( INIT_FAILED );
     }
 
Mihail Marchukajtes:

secondo conteggio. Non zero.

Notate questa funzione nell'init per gli strumenti da 1 a 15 e caricherà solo C

Quindi scrive il file Si Splice_OI.csv senza OI ovviamente.

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi scrive il file Si Splice_OI.csv senza OI ovviamente.

Cosa vuol dire che non lo capisci?
 
Mihail Marchukajtes:
Cosa significa che non capisci?

Cancellato tutto.

 if(!MarketBookAdd(Name_instrFS1))
     {
      Print(__FUNCTION__,": "+Name_instrFS1+": Depht of Market data not added!");
      return( INIT_FAILED );
     }

sinistra

   if(!MarketBookAdd(Symbol()))
     {
      Print(__FUNCTION__,": "+_Symbol+": Depht of Market data not added!");
      return( INIT_FAILED );
     }

Il risultato è solo il file Si Splice_OI.csv

 
Aleksey Vyazmikin:

Rimosso tutto.

sinistra

Il risultato è solo il file Si Splice_OI.csv

Beh, è dentro e sotto non è commentato per ora. Basta cambiare Symbol() in

if(!MarketBookAdd(Name_istrFS))
     {
      Print(__FUNCTION__,": "+_Symbol+": Depht of Market data not added!");
      return( INIT_FAILED );
     }

Deve solo specificare i futuri attuali. Quando si appende l'EA alla colla. La giuntura non funziona. O indicare "Si-9.20" in questo modo anche funzionerà e sarete felici che il simbolo appare automaticamente in marketwatch.

 
Mihail Marchukajtes:

Beh, è dentro e giù per ora. Basta cambiare Symbol() in

Deve solo specificare i futuri attuali. Quando si appende l'EA alla colla. La giuntura non funziona. Oppure considerate "Si-9.20", funziona anche e sarete felici che il simbolo appare automaticamente in marketwatch.

Non mi appendo alla colla - in generale, bisogno di risolvere. Non puoi controllare e inviare una versione funzionante ;)

 
Come si ottiene il tempo in microsecondi per la prima barra? Ho dimenticato qualcosa...
Motivazione: