Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 20

 
Roman Poshtar #:

Inventatene una migliore.

E qui non c'è bisogno di pensare. In questa strategia è importante la differenza di prezzo del momento, non la media su un periodo di tempo. La differenza di prezzo è cambiata rispetto all'altro, uno ha venduto, l'altro ha comprato. I prezzi sono tornati indietro, chiudendo le posizioni.

 
Alexey Viktorov #:

E qui non è necessario pensare. In questa strategia è importante la differenza di prezzo del momento, non la media su un periodo di tempo. La differenza di prezzo è cambiata rispetto all'altro, uno ha venduto, l'altro ha comprato. I prezzi sono tornati indietro, chiudendo le posizioni.

Sul momento si può vedere dal salto sulle coppie di cross, ma come sappiamo, il prezzo può continuare ad andare oltre.

È meglio guardare a un periodo di tempo.

Provare con coppie con la stessa valuta è un modo per non arrivare da nessuna parte, ne ho già scritto in precedenza.

 
Alexey Viktorov #:

E qui non è necessario pensare. In questa strategia è importante la differenza di prezzo del momento, non la media su un periodo di tempo. La differenza di prezzo è cambiata rispetto all'altro, uno ha venduto, l'altro ha comprato. I prezzi sono tornati indietro, chiudendo le posizioni.

Bisogna pensare. La media verrà applicata in un secondo momento, non appena troveremo ciò che stiamo cercando con l'ottimizzatore. E poi il calcolo automatico dello split in base alla media del periodo.

 
Vitaly Muzichenko #:

In questo momento, si può vedere dal rimbalzo sulle coppie di cross, ma come sappiamo, il prezzo può continuare ad andare avanti da qui

È meglio guardare a un periodo di tempo.

Ebbene, provare con coppie della stessa valuta è un modo per non arrivare da nessuna parte, ne ho già scritto in precedenza.

Per andare oltre, è necessario applicare l'accoppiamento inverso. E per favore, approfondisci la questione delle stesse valute.

 

Ci vediamo domani. Ho applicato l'opzione di congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Andiamo avanti.

1

EURUSD-GBPUSD 1 serie, ce ne possono essere 6 a seconda dei tratti.

 
Roman Poshtar #:

Ci vediamo domani. Ho applicato l'opzione di congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Andiamo avanti.

EURUSD-GBPUSD 1 serie, ce ne possono essere 6 a seconda dei tratti.

EURUSD-GBPUSD = non si tratta di pair trading, ma di cross trading con media e doppio spread.


Roman Poshtar #:

Per andare oltre è necessario applicare il reverse paired. E maggiori dettagli sulle valute identiche.

In dettaglio EURUSD-GBPUSD

 
Roman Poshtar #:

Ci vediamo domani. Ho applicato l'opzione di congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Andiamo avanti.

EURUSD-GBPUSD 1 serie, ce ne possono essere 6 a seconda dei tratti.

Ci saranno dei robot per i test?
 
Roman Poshtar #:

Ci vediamo domani. Ho applicato l'opzione di congelamento del punto zero come il venditore di cui sopra. Andiamo avanti.

EURUSD-GBPUSD 1 serie, ce ne possono essere 6 a seconda dei tratti.

cos'è il congelamento del punto zero?
 
Roman Poshtar #:

+

Gli esami saranno oggi. Rimanete svegli).

Il fatto che si possa evitare la data di inizio dell'osservazione è normale.

Anche il fatto che le MA siano in ritardo è normale.

E ancora, cosa avete capito, cosa succederà con gli strumenti, perché sarà difficile fare soldi con un modello del genere?

 
Roman Shiredchenko #:
Ci saranno robot per i test?

Penso che se uscirà con questo modello, il gufo sarà pagato. Ma il prezzo è ragionevole, tutti potranno permetterselo.

Motivazione: