Mt4 grafici bloccati

 
Salve ho un problema con mt 4 dà come vedete dalle foto allegate i grafici sono bloccati su Orari precedenti a quello reale.
 Quando allego un expert advisor per farlo pertile sulla dei mogli avatra david non mi partono più le posizioni e non funziona sul grafico compare la scritta stopped Per favore aiutarmi
 
Nicola Forgione:
Salve ho un problema con mt 4 dà come vedete dalle foto allegate i grafici sono bloccati su Orari precedenti a quello reale.
 Quando allego un expert advisor per farlo pertile sulla dei mogli avatra david non mi partono più le posizioni e non funziona sul grafico compare la scritta stopped Per favore aiutarmi
Quella scritta la hai quando crei un expert advisor con fxdreema e di solito rimane anche quando elimini l'expert, per cui non vuol dire che l'expert macd sample non funzioni anche perché la faccina è sorridente. 
 
Michele Catanzaro #:
Quella scritta la hai quando crei un expert advisor con fxdreema e di solito rimane anche quando elimini l'expert, per cui non vuol dire che l'expert macd sample non funzioni anche perché la faccina è sorridente. 

ciao grazie per la risposta questo problema ho risolto aggiornando il market tick per tick


ora ho un altro problema.

non mi aggiorna piu la cartella expert quando aggiungo un altro expert adivor.

premetto: somo come si inseriscono gli expert advisor esterni so in quale cartella metterli.

ora tu hai nominato fxdreema che è proprio lo strumento che sto imparando ad usare perchè non so programmare e mi sto chiedendo se il problema sia quello.

ho visto che molte persone lo usano a giudicare dal forum e non mai letto niente su questo problema.

mi puoi aitare?

 
Visto che non sai programmare e comunque usi un tool per farlo, perchè non passare direttamente a MT5 che è decisamente più performante? Ad ogni modo,nel navigatore cliccando con il tasto destro del mouse sulla cartella expert dovresti vedere l'opzione aggiorna/refresh in modo da vedere i nuovi expert. Considera che visualizzi solo gli eseguibili .ex4.
Motivazione: