ML1 - Clone multi lotto basato sul filtro SMA - pagina 12

 

Ciao Aaragon,

Stavo leggendo dei tuoi problemi con il backtesting, anch'io avevo lo stesso problema (cioè risultati diversi sugli stessi parametri), ora genero i miei file fxt e non ho mai avuto il problema. La mia ipotesi è che quando ri-calcolate MT sta in qualche modo ottenendo lo spread live (e forse altri parametri 'live') e lo usa nella rigenerazione del file fxt, ho notato che questo problema era particolarmente grave nei fine settimana. Se il file FXT non cambia i risultati rimangono gli stessi, se stai usando dati Alpari o build 200 suggerirei che i risultati del backtesting sono probabilmente fuorvianti comunque.

 
Craig:
Ciao Aaragon, stavo leggendo dei tuoi problemi con il backtesting, anche io avevo lo stesso problema (cioè risultati diversi con gli stessi parametri), ora genero i miei file fxt e non ho mai avuto il problema. La mia ipotesi è che quando ri-calcolate MT sta in qualche modo ottenendo lo spread live (e forse altri parametri 'live') e lo usa nella rigenerazione del file fxt, ho notato che questo problema era particolarmente grave nei fine settimana. Se il file FXT non cambia i risultati rimangono gli stessi, se stai usando dati Alpari o build 200 suggerirei che i risultati del backtesting sono probabilmente fuorvianti comunque.

per favore pubblica qui il tuo EA e l'impostazione

 

Eh? Sto parlando della precisione del backtesting non di un EA.

 
abrs70:
per favore pubblica qui il tuo EA e l'impostazione

Ok, ecco la mia ultima versione di questo. Ho aggiunto un blocco di spread che è hard coded per 2 pip. Lo sto guardando oggi in esecuzione su IBFX e sono come tipico allargando lo spread a 6 pip. Questa versione semplicemente non aprirà una posizione a meno che lo spread non sia di 2 pip o meno. Hah! Non voglio giocare al loro gioco. Quando lo spread torna in linea, il programma permetterà le operazioni.

 

qualcuno può spiegarmi cosa succede se usiamo mm=1? ho fatto un backtest su fxdd, i lotti aperti non sono doppi.... abbastanza strano...

 

ML1 EA in periodi di 4 ore

Se qualcuno può aiutarmi Come posso cambiare questo EA per usarlo in periodi di 4 ore?

 
Aaragorn:
Ok, ecco la mia ultima versione di questo. Ho aggiunto un blocco di spread che è hard coded per 2 pip. Lo sto vedendo funzionare oggi su IBFX e stanno come tipico allargando lo spread a 6 pip. Questa versione semplicemente non aprirà una posizione a meno che lo spread non sia di 2 pip o meno. Hah! Non voglio giocare al loro gioco. Quando lo spread tornerà in linea, il programma permetterà gli scambi.

posso correre su 3 spread broker? posso correre su micro?

 
Aaragorn:
Ok, ecco la mia ultima versione di questo. Ho aggiunto un blocco di spread che è hard coded per 2 pips. Lo sto guardando oggi in esecuzione su IBFX e sono come tipico allargando lo spread a 6 pip. Questa versione semplicemente non aprirà una posizione a meno che lo spread non sia di 2 pip o meno. Hah! Non voglio giocare al loro gioco. Quando lo spread tornerà in linea, il programma permetterà gli scambi.

quanto è buono questo EA? puoi mostrare i risultati? o dovresti aprire un nuovo thread

 
Aaragorn:
Ok, ecco la mia ultima versione di questo. Ho aggiunto un blocco di spread che è hard coded per 2 pips. Lo sto guardando oggi in esecuzione su IBFX e sono come tipico allargando lo spread a 6 pips. Questa versione semplicemente non aprirà una posizione a meno che lo spread non sia di 2 pip o meno. Hah! Non voglio giocare al loro gioco. Quando lo spread tornerà in linea, il programma permetterà gli scambi.

Ehi... ho avuto questo errore su Northfinance.... errore di entrata short 131... come va amico?

 
abrs70:
Ehi... ho ricevuto questo errore su Northfinance.... errore di entrata short 131... come va amico?

ERR_INVALID_TRADE_VOLUME 131 Volume di scambio non valido.

il tuo conto è impostato per consentire microlotti di 0,01? se no allora il tuo lotto più piccolo consentito potrebbe essere 0,1?

Motivazione: