Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 91

 
heispark:
Oh, capisco... Allora pensi che sia un prodotto difettoso indipendentemente dalla non riverniciatura?
Finché usi quei parametri per essere meno di 1, non dovrebbe causare problemi (e, come ho già detto, non ridipinge), ma quei fattori di lisciatura stanno prendendo in considerazione solo un lato del calcolo di lisciatura. Per essere sicuro: fai qualche prova e se funziona bene, allora usalo
 
mladen:
Finché usi quei parametri per essere meno di 1, non dovrebbe causare problemi (e, come ho già detto, non ridipinge), ma quei fattori di lisciatura stanno prendendo in considerazione solo un lato del calcolo di lisciatura. Per essere sicuro: fai qualche prova e se funziona bene, allora usalo
Questo ha senso per me. Grazie per i dettagli, Mladen! :-)
 

Buon giorno!

Caro Mladen signore,

potresti per favore fare una freccia e un avviso come per lo snap (la freccia in alto una volta che la barra >la linea del filtro di livello. e l'opposto per la freccia in basso)

 
sal:

Buon giorno!

Caro Mladen signore,

potresti per favore fare una freccia e un avviso come per lo snap (la freccia in alto una volta che la barra >la linea del filtro di livello. e l'opposto per la freccia in basso)

Questa è un'altra versione della riverniciatura del vento solare. Come al solito quando si tratta di vento solare: maggiori informazioni possono essere trovate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650
 
mladen:
Questa è un'altra versione della riverniciatura del vento solare. Come al solito quando si tratta di vento solare: maggiori informazioni possono essere trovate qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

Grazie per aver postato il link :)

Io uso solo per lo scopo di filtraggio onl per la mia strategia.

 
sal:

Grazie per aver postato il link :)

Io uso solo per lo scopo di filtraggio onl per la mia strategia.

L'hai confrontato con il vento solare?
 

Centro di gravità Ehlers + MTF Heatmap


 
tampa_:

Centro di gravità Ehlers + MTF Heatmap


Sembra cool Tampa ... grazie per la condivisione.

Caro signor @ mladen e signor @mrtools...

sarebbe possibile aggiungere frecce e avvisi a ehlers_cg.mq4

e avvisi e arrwos a ehlers_cg_mtf_headmap.

selezionabile da input... quanti tf devono allineare che alert e arrwos vengano attivati?

Grazie mille

Cordiali saluti

Nicoleeee :-)
 
Non era già stato fatto?
 
nbtrading:
Non era già stato fatto?
Stavo cercando, non ho trovato