10 punti 3.mq4 - pagina 109

 

post cancellato a causa della domanda popolare

 

Codice delle notizie

Dov'è questo codice news di cui parli, vorrei implementarlo nel mio codice e.a., anche per il tuo consiglio niente più mods fatte da me su questo thread più, sarà fatto solo per mio uso personale.

strumenti

 
 

Continua il buon lavoro

Ho osservato questo thread per alcune settimane, anche se non ho mai postato... e come ha detto yeoeleven, penso che stiamo arrivando da qualche parte ora (anche se è un posto buio )

A differenza di quanto detto da mrtools, a me personalmente piace l'indicatore gator e i suoi derivati. Ho provato ad automatizzarlo un po' di tempo fa, ma non è andata bene. Quindi dico di continuare con gli spawn di 10point3.

Durante i prossimi giorni, testerò la stabilità e altri problemi di 10point3 nel mio conto reale (ovviamente in micro-mini lotti).

Spero di scrivere di nuovo nelle prossime ore.

 
 
 
 
 

Test sulconto reale

Bene, finora tutto bene per 10point3 nel mio mini-account reale.

Trading in InterbankFX con micro lotti (0,01). Anche se ho già testato quello che volevo, ho deciso di lasciarlo funzionare durante la notte.

Spero di pubblicare i risultati domani.

 
mrtools:
L'e.a che ho postato un po' di tempo fa (ti sei almeno preso la briga di leggerlo) si spegne automaticamente molti minuti prima delle notizie in modo da non dover guardare manualmente le notizie, usa l'indicatore nell'allegato per controllare tutte le notizie su internet, pubblica l'avviso sul grafico e molti minuti (regolabili) prima delle notizie si spegne, che altro potresti chiedere?

strumenti.

__________________

Ciao, grazie. Quali file devo mettere dove? Vorrei inoltrare il test. Qual è l'indicatore e qual è l'esperto?

Grazie ancora

Motivazione: