HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 4

 
fxcruiser:
Commercianti HAMA,

Gli indicatori e il modello sono stati inviati a tutti coloro che li hanno richiesti via PM a partire da questo messaggio. Per favore controllate la vostra casella di posta elettronica.

Grazie,

fxcruiser

Cos'è questo? VIA PM?

 

Cos'è il PM

Ciao Dan,

PM è un messaggio privato. Clicca sul nome di FXcruisers e ti darà una lista di opzioni. Una di queste opzioni è "invia a FXcruiser un messaggio privato". Dopo aver scelto questa opzione, il resto apparirà come un tipico formato di email che sono sicuro tu possa navigare senza ulteriori istruzioni. Buona fortuna.

 
radicalmoses:
Ciao FXC e Linux,

Ho pensato di aggiungere qualcosa dalle mie osservazioni sul trading con l'HA da molto tempo. Anche se l'HA è uno strumento eccellente per identificare le tendenze su qualsiasi time frame, molte persone non si rendono conto che è anche uno strumento eccellente per lo stoploss.

Osservazione eccellente, radicalmoses. Questa è una cosa che mi piace del set up HAMA, il rapporto perdita/ricompensa - perdita minima, se c'è. Il mercato detta ancora l'esito di ogni particolare entrata nel trading che ognuno di noi prende. Quindi, se va al contrario, non è né colpa tua né della tecnica, specialmente se segui le linee guida correttamente, è solo il modo in cui il mercato funziona. Prendi la perdita, fai una pausa, divertiti e aspetta il prossimo momento opportuno.

.... Con questa versione mod, la traccia al livello della precedente 2a candela. IMO tecnica SL molto efficace che avevo usato prima.

Sul GBP, puoi prendere quei movimenti di 120pip se riesci a stare seduto e a non mettere in dubbio il sistema.

Fatemi sapere la vostra opinione.

Buon suggerimento. Grazie,

fxcruiser

 

Mi sono reso conto che è inevitabile che ci siano alcuni segnali falsi (ad esempio, l'intera barra è al di sotto del canale, ma se si va allo scoperto si scopre che più tardi salirà e toccherà di nuovo il canale e andrà a toccare l'altro lato del canale)... qualche idea per ridurre al minimo le tendenze laterali come questa?

 

Sistema molto interessante. Vorrei provarlo. Potresti inviarmi gli indicatori per favore? summicron_asph[at]yahoo.com

Grazie!

 

Non pubblicare il tuo indirizzo e-mail

SCUSATE SE LO SCRIVO IN GRASSETTO, MA HO PENSATO CHE FOSSE IMPORTANTE ATTIRARE LA VOSTRA ATTENZIONE.

NON METTERE UN INDIRIZZO EMAIL IN UN POST SU UN FORUM.

I cattivi hanno un software che analizza i forum per raccogliere indirizzi e-mail. Sarete spammati a morte e avrete virus e mail di pesca con cui fare i conti. Non dovrai preoccuparti di ricevere questi indicatori, perché non farai trading quando il tuo computer non mostrerà altro che una schermata blu.

Segui le istruzioni di FXCruisers. Questo post è lungo solo 5 pagine in questo momento e già abbiamo persone che non leggono le pagine da 1 a 4.

PM FXCruiser. Per inviare un PM(messaggio privato) a FXCruiser, clicca col tasto sinistro del mouse sul suo nome in cima ad uno dei suoi post e verrà visualizzata una lista di opzioni. Una di queste opzioni è "invia a fxcruiser un messaggio privato". Da lì è esattamente come inviare un'email. L'ho fatto e ho ricevuto gli indicatori e il modello entro 24 ore.

Ultimo ma non meno importante, mostra rispetto per chiunque impieghi il suo tempo per aiutarti, direttamente o indirettamente. NON AVETE IL DIRITTO DI RICEVERE AIUTO A VOSTRA RICHIESTA! Siate pazienti, ma soprattutto, LEGGETE, LEGGETE, LEGGETE.

Ci arriveremo tutti insieme se ognuno è disposto a metterci dentro quello che ne ricaverà.

Buona fortuna.

 

Pienamente d'accordo.

Fin dall'inizio ho postato lo stesso: non pubblicate i vostri indirizzi e-mail. Ma, indipendentemente da ciò, la gente sta postando.

È davvero un grande problema con lo spam nelle e-mail. Di solito i software fanno la scansione.

Per evitare questo problema non pubblicare affatto l'indirizzo e-mail, o pubblicarlo come my_address[at_sign] yahoo . com

 
fxcruiser:
Ecco le linee guida di base per il trading di HAMA PAD proprio sul grafico allegato. Lo stop loss è impostato a 10-20 pip dall'altro lato della banda. Se ho dimenticato qualcosa, lo aggiungerò in seguito.

Di nuovo, questa prima fase è un setup di trading di tendenza. Per favore, date un'occhiata a questo semplice approccio di trading e datemi il vostro feedback. Apprezzo la partecipazione di tutti.

Gli indicatori HAMA PAD e il modello sono disponibili via PM con e-mail fornito. Questo assicurerà che coloro che vorranno seguire l'HAMA PAD riceveranno gli aggiornamenti sull'approccio. Apprezzo la vostra collaborazione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

-----------------------------------------------

fxcruiser: ciao di nuovo!

Grazie per il tuo messaggio.

Sono sinceramente interessato a imparare il vostro sistema.

Quindi, Iam qui con fornire voi e-mail.

Si prega di inviare i vostri indicatori HAMA PAD e modelli. Grazie ancora!

Cordialmente,

Rama

(rswamy4449)

e-mail: rswamy5559[at]netzero.com

 

Richiesta di indicatori e modello

Ciao fxcruiser,

Puoi pl fwd me gli indicatori e template(s) a sukhen[at]cashette.com?

TIA

- Sukhen

 

Ciao fxcruiser,

Puoi pl fwd me gli indicatori e template(s) a yan7181[at]hotmail.com?

Motivazione: