Negoziazione di livello

 

Hllo trader ho trovato un sistema molto interessante sul forum russo Alpari

Il problema è che non capisco il russo e posterò qui il link per il sistema e forse qualcuno può dirci le regole

Il sistema è molto interessante e nessun indicatore, solo trendline + reslts molto impressionante quello che vedo sui commercianti dal thread

Qui è dove inizia la strategia + spiegazione http://forum.alpari-idc.ru/thread25780.html

Sarò felice di esplorare insieme e di fare trading con la threndline e da quello che vedo è molto facile ma non conosco le regole

Buon trading

File:
 

Prova questo.

Gordon

File:
 
gordon:
Prova questo. Gordon

Grazie ho gli indicatori, il problema sono le regole:)

Mi piace il trading manuale e disegnare manualmente la linea:P

 
gordon:
Prova questo, Gordon

Sono indicatori o esperti?

 
aelimian:
Sono indicatori o esperti?

è indicatore

 

quindi, qualcuno che può tradurre il russo per dirci i rul?

 

Leutzuro

Le linee sul tuo grafico sono un indicatore o le hai disegnate manualmente?

Se si tratta di un indicatore puoi postare perché sembra diverso da quello che ho postato io.

Gordon

 
leutzuro:
così, qualcuno che può tradurre il russo per dirci il ruls?

leutzuro,

Mi ricordo queste immagini.

Due o 3 mesi fa qualcuno ha postato il manuale sul nostro forum e mi ha chiesto di tradurre. Probabilmente ho tradotto. Ricordo solo che erano molte pagine e troppo complicate da scambiare. Così non ho capito nulla e tradotto "così com'è".

Dovrebbe essere il thread da qualche parte su questo forum sul trading di livello.

E mi ricordo che stanno disegnando le linee di tendenza manualmente. Ma qualcuno ha suggerito di usare l'indicatore che disegna le linee di tendenza (l'indicatore ha un nome molto strano - WOSBDO o qualcosa del genere). Questo indicatore è stato pubblicato molti mesi fa nella sezione degli indicatori MT4 (da me, ma non sapevo come usarlo in quel momento).

 

Sì, ho trovato questi indicatori.

Ma dovrebbe essere il thread su di esso nel forum.

 
gordon:
Leutzuro

Le linee sul tuo grafico sono un indicatore o le hai disegnate manualmente?

Se si tratta di un indicatore, puoi postarlo perché sembra diverso da quello che ho postato io.

Gordon

Sì, la linea di tendenza è disegnata manualmente basandosi su 2 punti e rispettando l'angolo della linea di tendenza

Ho qualche esempio dal forum Alpari

 

Qui ci sono alcuni esempi di come si può iniziare a disegnare la linea, ma come ho detto io non so le regole anche io non voglio commerciare con l'indicatore per questo sistema:) mi piace manualy

Ma penso che entrare in posizione quando una linea è rotto e target la linea successiva.

Spero che qualcuno possa tradurre le regole

Questo è il link dove TraderNeo inizia a spiegare il suo trading http://forum.alpari-idc.ru/thread25780.html

Felice trading

File:
example.zip  249 kb
Motivazione: