Negoziazione di livello

 

Hllo trader ho trovato un sistema molto interessante sul forum russo Alpari

Il problema è che non capisco il russo e posterò qui il link per il sistema e forse qualcuno può dirci le regole

Il sistema è molto interessante e nessun indicatore, solo trendline + reslts molto impressionante quello che vedo sui commercianti dal thread

Qui è dove inizia la strategia + spiegazione http://forum.alpari-idc.ru/thread25780.html

Sarò felice di esplorare insieme e di fare trading con la threndline e da quello che vedo è molto facile ma non conosco le regole

Buon trading

File:
 

Prova questo.

Gordon

File:
 
gordon:
Prova questo. Gordon

Grazie ho gli indicatori, il problema sono le regole:)

Mi piace il trading manuale e disegnare manualmente la linea:P

 
gordon:
Prova questo, Gordon

Sono indicatori o esperti?

 
aelimian:
Sono indicatori o esperti?

è indicatore

 

quindi, qualcuno che può tradurre il russo per dirci i rul?

 

Leutzuro

Le linee sul tuo grafico sono un indicatore o le hai disegnate manualmente?

Se si tratta di un indicatore puoi postare perché sembra diverso da quello che ho postato io.

Gordon

 
leutzuro:
così, qualcuno che può tradurre il russo per dirci il ruls?

leutzuro,

Mi ricordo queste immagini.

Due o 3 mesi fa qualcuno ha postato il manuale sul nostro forum e mi ha chiesto di tradurre. Probabilmente ho tradotto. Ricordo solo che erano molte pagine e troppo complicate da scambiare. Così non ho capito nulla e tradotto "così com'è".

Dovrebbe essere il thread da qualche parte su questo forum sul trading di livello.

E mi ricordo che stanno disegnando le linee di tendenza manualmente. Ma qualcuno ha suggerito di usare l'indicatore che disegna le linee di tendenza (l'indicatore ha un nome molto strano - WOSBDO o qualcosa del genere). Questo indicatore è stato pubblicato molti mesi fa nella sezione degli indicatori MT4 (da me, ma non sapevo come usarlo in quel momento).

 

Sì, ho trovato questi indicatori.