Manuale Heiken Ashi - pagina 3

 

Qualcuno può mandarmi il modello anche in PM, sto cercando il modello di HAMA Pad ma sembra che fxcruiser sia troppo pigro al momento. Grazie.

 
ejpdl:
Ciao FXCruiser

Grazie mille! Potrei verificare con te quali sarebbero i tuoi punti di entrata e di uscita? Come usate l'RSI 21 con gli altri indicatori? Come usi l'89EMA con le due 20SMA?

Grazie

Sei il benvenuto e grazie per esserti unito a noi nello sviluppo di queste idee di trading Heiken Ashi MA (HAMA). Dai un'occhiata all'allegato scatto di Heiken MA nuda, che puoi usare come stand alone per entrare e uscire dalla tua posizione commerciale. Notate che la barra blu della MA diventa più spessa quando il trend si sviluppa e si rafforza, e viceversa. Questo da solo ti terrà con il tuo amico, il TREND. Io faccio trading lungo solo quando le barre dei prezzi sono sopra la HAMA e corto quando sono sotto o lungo sulla HAMA blu, corto sulla HAMA rossa.

Ma tipico di tutti noi trader, abbiamo bisogno di tutti questi indicatori di conferma che tendono ad ingombrare il nostro grafico. Beh, di più su questo in seguito, compresi l'89EMA, il 20EMA e l'RSI.

Questo è solo l'inizio del nostro viaggio verso un proficuo trading HAMA. Buon divertimento!

fxcruiser

 

Heiken Ashi

european:
Qualcuno può indirizzarmi verso un buon manuale su come fare trading con 'Heiken Ashi'?

Spero che questo breve scritto (allegato) su Heiken Ashi sia di aiuto. Ho anche allegato un paio di immagini per voi.

Grazie,

fxcruiser

 

Heiken Ashi +barre regolari insieme

Come si fa a visualizzare sia le heiken ashi che le barre regolari?

 
warpats:
Qualcuno può inviarmi il modello anche per PM, sto cercando il modello di HAMA Pad ma sembra che fxcruiser sia troppo pigro al momento. Grazie.

warpats, tieni duro. spero di rilasciare la nuova versione manuale la prossima settimana. ancora un po' di pazienza, amigo.

mpower:
Come fai a visualizzare sia le barre heiken ashi che quelle regolari?

mpower, cosa intendi per barre regolari? se ti riferisci alle barre di prezzo regolari, allora basta trascinare e rilasciare l'heiken ashi sul grafico.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 
fxcruiser:
warpats, tieni duro. spero di rilasciare la nuova versione manuale la prossima settimana. ancora un po' di pazienza, amigo.

mpower, cosa intendi per barre regolari? Se ti riferisci alle barre di prezzo regolari, allora basta trascinare e rilasciare l'heiken ashi sul grafico.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

Ok thx ... Aspetto allora

 
File:
haold.gif  23 kb
hanew.gif  23 kb
 
fxcruiser:
Ecco il modello.

Cosa ha condiviso esattamente FXCruiser qui? Non c'è assolutamente nulla in questo post, nessun modello, nessuna spiegazione, niente.

 

Aiuto necessario

Ciao a tutti,

Ho bisogno di una spiegazione dettagliata su come"Heiken Ashi" è stato utilizzato e come applicarlo al commercio.

Grazie indavance.

"SE DAI A UN UOMO UN PESCE, AVRÀ UN SOLO PASTO. SE GLI INSEGNI A PESCARE, MANGERÀ PER TUTTA LA VITA".

 

Hama Ashi

Ho letto con grande interesse il tuo sistema..........Vorrei unirmi al gruppo ........apprezzerei se tu potessi dirmi dove posso scaricare il tuo sistema

completo di EMA........

Molte grazie

Motivazione: