Indice di qualità della volatilità - pagina 68

 

Grazie per il tuo rapido aiuto e supporto Mrtools .

 
mrtools:
Redrose e Mntiwana, aggiunto mtf e le linee verticali. Ricorda se usi più versioni dell'indicatore sullo stesso grafico di avere diversi nomi id per le linee e le frecce.

Carissimo MRTOOLS

così tanto grazie per il vostro grazioso aiuto e lavoro di qualità, siete già così gentili.

saluti

mntiwana

 

Ciao Mr. tools. Ho monitorato il vq si ridipinge è possibile fissare che non dovrebbe ridipingere e rimanere la linea e la freccia dove dà il segnale. Così possiamo vedere quando utilizzare il segnale giusto come non possiamo vedere il segnale falso come si ridipinge.

Molte grazie

 
redrose:
Ciao Mr. tools . Ho monitorato il vq che ridipinge è possibile fissare che non dovrebbe ridipingere e rimanere la linea e la freccia dove dà il segnale. Così possiamo vedere quando utilizzare il segnale giusto come non possiamo vedere il segnale falso come ridipinge.

redrose

L'indicatore di qualità della volatilità postato da mrtools non ridipinge. Non confondere la modalità multi time frame con la riverniciatura - la modalità multi time frame deve aggiornare tutte le barre appartenenti a barre di time frame superiori e per la barra di time frame superiore attualmente ancora aperta deve aggiornare lo stato di tutte le barre di time frame correnti appartenenti a quella barra di time frame superiore

 

L'indicatore di qualità della volatilità postato da mrtools non ridipinge // quale versione è quella può darmi l'indicatore mr.mladen e ho chiesto se può fare anche per tradestation l'indicatore di mrtools.

 

Redrose la versione postata sul post #671 non ridipinge.

 

Ciao, ho preso questo indicatore dalla sezione elite: Volatilità qualità nrp - Stridsman 2 avvisi + frecce

e mi chiedo se qualcuno può fornirmi i dettagli delle impostazioni in quanto sembra differire molto da coppia a coppia e time frame a time frame.

Grazie mille

 
mrtools:
Redrose e Mntiwana, aggiunto mtf e le linee verticali. Ricorda se usi più versioni dell'indicatore sullo stesso grafico di avere nomi id diversi per le linee e le frecce.

Caro Mrtools

Grazie per il tuo grande lavoro su forex-tsd.

Sto usando l'indicatore Volatility quality histo mtf arrows + lines sui grafici renko per monitorare molte coppie

Si prega di aggiungere il suono e gli avvisi pop-up a questo indicatore, con i nomi delle coppie e con l'opzione di avviso sulla candela corrente/chiusa perché per il monitoraggio di molte coppie questo sarebbe molto utile.

Grazie in anticipo e buona giornata

arcsu

 
arcsu:
Caro Mrtools

Grazie per il vostro grande lavoro su forex-tsd.

Sto usando l'indicatore Volatility quality histo mtf arrows + lines sui grafici renko per monitorare molte coppie

Si prega di aggiungere il suono e gli avvisi pop-up a questo indicatore, con i nomi delle coppie e con l'opzione di avviso sulla candela corrente/chiusa perché per il monitoraggio di molte coppie questo sarebbe molto utile.

Grazie in anticipo e buona giornata

arcsu

Arcsu, aggiunti gli avvisi.

 
mrtools:
Arcsu, aggiunto gli avvisi.

Grazie mille Mrtools

Sei molto generoso e veloce

Ora lo testerò

arcsu