Indice di qualità della volatilità - pagina 34

 

Ciao rizdwan74kl,

Esiste già:

Volatility Quality EA - MQL4 Code Base

 

Ho già testato. l'ea non chiude il trade esistente quando appare il nuovo segnale buy/sell.

se il trade corrente è sell... quando il nuovo segnale buy è uscito... l'ea chiuderà automaticamente la posizione sell.

lo stesso come comprare... quando il commercio corrente è comprare... e il nuovo segnale vendere è venuto fuori. si chiuderà automaticamente la posizione di acquisto sia profitto o perdita.

qualcuno può aiutare?

 

Sovrapposizione

C'è un modo per sovrapporre l'indicatore vq al prezzo? Vq nella finestra principale del grafico?

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico. Jatki24300

 

domanda sul time frame superiore

Ciao, sono abbastanza nuovo nel mercato del forex. Ho letto tutto questo thread due volte e ho caricato l'indicatore VQ sulla mia piattaforma. La mia domanda che non ho capito dal thread è... questo indicatore può continuare a cambiare il segnale avanti e indietro fino alla chiusura della barra/candela, a meno che non si cambi il Real Time in false? In modo da prendere il segnale solo quando la barra/candela si chiude?

Inoltre, come si fa a scambiare il time frame superiore su un grafico con time frame inferiore. Diciamo il grafico a 1 ora con l'indicatore in modalità predefinita (1 ora) e poi avere anche una finestra a 4 ore. Spero che qualcuno di voi che l'ha usato per un po', abbia ormai messo a punto il metodo o forse non ha funzionato bene visto che vedo che questo thread si è spento. Qualsiasi informazione su questo sarebbe molto apprezzata. Mi rendo conto che questo è solo un altro strumento nell'arsenale per il trading, ma vorrei avere il miglior controllo su di esso. Grazie!

 
fttrader: