Indice di qualità della volatilità - pagina 34

 

Ciao rizdwan74kl,

Esiste già:

Volatility Quality EA - MQL4 Code Base

 

Ho già testato. l'ea non chiude il trade esistente quando appare il nuovo segnale buy/sell.

se il trade corrente è sell... quando il nuovo segnale buy è uscito... l'ea chiuderà automaticamente la posizione sell.

lo stesso come comprare... quando il commercio corrente è comprare... e il nuovo segnale vendere è venuto fuori. si chiuderà automaticamente la posizione di acquisto sia profitto o perdita.

qualcuno può aiutare?

 

Sovrapposizione

C'è un modo per sovrapporre l'indicatore vq al prezzo? Vq nella finestra principale del grafico?

Qualsiasi aiuto sarebbe fantastico. Jatki24300

 

domanda sul time frame superiore

Ciao, sono abbastanza nuovo nel mercato del forex. Ho letto tutto questo thread due volte e ho caricato l'indicatore VQ sulla mia piattaforma. La mia domanda che non ho capito dal thread è... questo indicatore può continuare a cambiare il segnale avanti e indietro fino alla chiusura della barra/candela, a meno che non si cambi il Real Time in false? In modo da prendere il segnale solo quando la barra/candela si chiude?

Inoltre, come si fa a scambiare il time frame superiore su un grafico con time frame inferiore. Diciamo il grafico a 1 ora con l'indicatore in modalità predefinita (1 ora) e poi avere anche una finestra a 4 ore. Spero che qualcuno di voi che l'ha usato per un po', abbia ormai messo a punto il metodo o forse non ha funzionato bene visto che vedo che questo thread si è spento. Qualsiasi informazione su questo sarebbe molto apprezzata. Mi rendo conto che questo è solo un altro strumento nell'arsenale per il trading, ma vorrei avere il miglior controllo su di esso. Grazie!

 
fttrader:
Ciao, sono un po' nuovo del mercato forex. Ho letto tutto questo thread due volte e ho caricato l'indicatore VQ sulla mia piattaforma. La mia domanda che non ho capito dal thread è... questo indicatore può continuare a cambiare il segnale avanti e indietro fino alla chiusura della barra/candela attuale, a meno che non si cambi il Real Time in false? In modo da prendere il segnale solo quando la barra/candela si chiude?

Ogni indicatore non importa il nome ma fatto con il calcolo sul prezzo corrente (tick) lo farà. Con l'eccezione dei codici con BAR CLOSE.

Questo significa che l'indi aspetterà la nuova barra per fare il calcolo in base alla precedente.

 

cosa c'è di sbagliato nel mio indicatore vq

funziona molto bene sul mt4 fxpro, ma quando lo sposto sul mt4 interbancario, mi dà una visione completamente diversa.

Potresti per favore aiutarmi a capirlo. a proposito, lo uso con la stessa impostazione e lo stesso timefram.

saluti

File:
vq1.jpg  20 kb
vq2.jpg  20 kb
 

Vq ea non funziona

funyoo:
Per i trader che sono interessati a questo indicatore, l'unico expert advisor basato su di esso e che funziona bene è disponibile qui:

Volatility Quality EA - MQL4 Code Base

Puoi discutere dell'EA e dare i tuoi migliori parametri qui:

https://www.mql5.com/en/forum/178678

Ciao,

Qualcuno può postare un VQ EA che funziona o dirmi su quali impostazioni devo impostare questo EA. Non funziona nel tester. Grazie

Marlow

 

Perché devi pagare per questa sezione "Elite"?

Questa è la sezione "Elite"? Divertente nessuna risposta al mio post. Sono ancora in prova, quindi farò in modo di cancellarmi. Inoltre, ho trascorso innumerevoli ore a scaricare e"Backtesting" tutti gli EA che ho potuto mettere le mani su e indovinate un po'? Non c'è nessuno che funzioni o sia efficiente. Sono scioccato dal fatto che ci siano trader che giocano al gioco degli EA. Svegliatevi, non funzionano! Non sto cercando di fare un milione di dollari durante la notte. Sono stato alla ricerca di un EA che facesse un po' di profitto. Che delusione è stata questa. Il mio consiglio per tutti i neofiti - STA' LONTANO dagli EA che ti risucchiano tutto il tempo per testarli. Odio essere negativo ma questa è la verità. Se qualcuno è così gentile da mostrarmi un vero EA che smentisce quello che sto dicendo, sarebbe fantastico. Fino ad allora BUON LAVORO A TUTTI

 

È il thread pubblico. E non ci sono EA VQ nella sezione elite. Non ho mai testato nessun EA VQ.

Forse ho bisogno di testarne uno per trovare le impostazioni ...

Ma si può trovare anche senza problemi.

 
marlow2007:
Ciao,

Qualcuno può postare un EA VQ che funziona o dirmi a quale impostazione devo impostare questo EA. Non funziona nel tester. Grazie

Marlow

Ciao,

Ecco un altro expert advisor basato su questo indicatore:

Volatility Quality Expert Advisor - Trading System Forex

Spero che funzioni per te.

Motivazione: