Strategie di uscita - pagina 3

 

Ciao a tutti anche io penso che la MA dovrebbe essere buona nel modo in cui Ms_Mel ci ha mostrato. Puoi usare anche per i trend brevi le linee di trend... cerca di far aderire la linea di trend ad ogni prossima candela in trend, quando abbiamo un trend al rialzo la candela ribassista che incrocia la nostra linea di trend sarebbe il nostro segnale (ma non sempre) puoi anche provare due EMA per esempio (EMA 3 - giallo e EMA 18 rosso) segui il grafico e vedrai se questo funziona davvero, un altro buon punto sono due indicatori e cioè: Trend Magic e Trigger Lines Alert, lo usi come la MA o la linea di tendenza. Quando la candela opposta è sotto o sopra (dipende dalla tendenza) la trigger line puoi considerare la tua uscita, ma puoi anche aspettare che la candela attraversi la trend magic o che la trigger lines alert cambi il colore da blu/rosso a rosso/blu. Questa è solo la mia opinione e ognuno può avere il proprio volevo solo condividere i miei pensieri con voi ragazzi e il mio ultimo pensiero ... se hai strategia per entrare in alti minimi o alti massimi ... così dove è il problema U fare il tuo ingresso per esempio ... u vedere che è tutto mostra che l'eur /usd aumenterà, così si va lungo, hai fatto un buon inizio in grande posizione, quasi basso locale e non si sa quando uscire ... hmmm forse quando la strategia farà il segnale per andare corto? hehe abbastanza buon punto saluto a tutti, Majkel

 

punti di uscita

Ciao

Ho alcuni indicatori molto buoni che danno buoni punti di entrata, ma sfortunatamente, i loro punti di uscita non sono ideali e spesso cattivi.

Le persone spesso dicono quando iniziano a fare trading e quali segnali usano, ma non quando chiudono la posizione...

Credo che sia molto difficile trovare un buon indicatore di punto di uscita variabile, perché deve adattarsi al tipo di segnale e alla frequenza dell'indicatore principale...

quindi quali indicatori o quale strategia per chiudere le tue posizioni usi?

leMai

 
leMai:
Ciao

Ho alcuni indicatori molto buoni che danno buoni punti di entrata, ma sfortunatamente, i loro punti di uscita non sono ideali e spesso cattivi.

Le persone spesso dicono quando iniziano a fare trading e quali segnali usano, ma non quando chiudono la posizione...

Credo che sia molto difficile trovare un buon indicatore di punto di uscita variabile, perché deve adattarsi al tipo di segnale e alla frequenza dell'indicatore principale...

quindi quali indicatori o quale strategia per chiudere le tue posizioni usi?

leMai

S/R non rotto di solito funziona molto bene (o gamma non rotto in TF più alto)

 

Come posso fermare un trade quando 2 MA si toccano appena?

Ciao!

Sono Norberto e questo è il mio primo post, forse la domanda del titolo è molto ovvia per molte persone ma non per me... stavo cercando di modificare un EA esistente (un semplice incrocio di 2 EMAs EA) ma senza fortuna...

Molti di questi tipi di EA fermano un trade solo DOPO l'incrocio delle 2 EMA...come tutti voi sapete questo potrebbe diventare a volte un disastro...allora, la domanda è...quale sarebbe il miglior metodo o codice da aggiungere all'EA per risolvere questo problema?...l'idea non è aspettare l'incrocio...l'idea è di fermare la posizione di acquisto o vendita SOLO quando i valori di entrambe le EMA sono uguali...ho provato diverse cose con dichiarazioni "if" ma niente funziona....cosa sto facendo di sbagliato?

Molte grazie in anticipo!

 

È necessario calcolare i valori MA sulla barra precedente e sulla barra attuale

di solito assomiglia a questo:

//this is last closed bar MA value

double fastMA1 = iMA(Symbol(),Period(),25,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

double slowMA1 = iMA(Symbol(),Period(),48,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

//this is previous bar MA Value

double fastMA2 = iMA(Symbol(),Period(),25,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);

double slowMA2 = iMA(Symbol(),Period(),48,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,2);[/CODE]

Now you can compare these values to detect a cross

if(fastMA1>slowMA1 && fastMA2<slowMA2){

return (1); //fast MA crossed slow MA from bottom Buy!

}

if(fastMA1slowMA2){

return (-1); //fast MA crossed slow MA from top Sell!

} [/CODE]

To make it easier to use you can make a function to detect a cross

[CODE]

int DetectCross(){

double fastMA1 = iMA(Symbol(),Period(),25,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,1);

double fastMA2 = iMA(Symbol(),Period(),25,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,2);

double slowMA1 = iMA(Symbol(),Period(),48,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

double slowMA2 = iMA(Symbol(),Period(),48,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,2);

if(fastMA1>slowMA1 && fastMA2<slowMA2){

return (1);

}

if(fastMA1slowMA2){

return (-1);

}

return (0);

}

And use it from your code:

[CODE]

int start()

{

if(DetectCross()==1){

//up cross detected

//write your code here

}else if(DetectCross()==-1){

//down cross detected

//write your code here

}else{

//no cross

}

Spero che questo ti possa aiutare.

Grazie

Mikhail

 

Mikhail !!!

La tua risposta è semplicemente FAN-TAS-TICA e anche molto molto utile... molto facile da capire... è proprio quello che cercavo... eccellente!... sei un grande!...

Come novellino, ti sono molto grato per la tua risposta, è un bel "benvenuto" per me...

Molte molte grazie Mikhail e molte grazie anche a FOREX-TSD per l'opportunità che ci date di imparare sempre di più ogni giorno!

Cordiali saluti!

 

Come sapere quando un trend è finito?

Ci sono diverse cose da prendere in considerazione quando si determina se un trend sta per finire o è finito: (supponendo che il trend sia un trend al rialzo)

1. Il prezzo è ancora sopra la linea di tendenza principale di supporto.

2. Il prezzo è rimasto al di sopra del precedente minimo principale (massimi e minimi più alti).

3. Le onde ascendenti sono più lunghe e forti delle onde discendenti.

 

Ciao, sono molto nuovo al trading e quando ho cercato in rete per fare ricerche sulle strategie di uscita mi sono imbattuto in questo:

"1. Tre barre dopo l'entrata sposta il tuo SL a B.E (break even)

2. Quando si è formata un'altra barra, conta dalla nuova barra 3 barre indietro (chiamiamola barra X).

3. Posiziona il tuo SL al minimo della (barra X) per le posizioni di acquisto o al massimo della (barra X) per i corti".

Potresti darmi le tue intuizioni su questo?
 

Non so quando uscire dai trade per un EA. Qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti,

Ho un bel sistema che uso per fare trading, è circa il 90% (9/10 volte, in media) accurato ma c'è un enorme problema, non so quando uscire dai trade con un EA.

Sto creando delle regole per un EA, e mentre gli indicatori sono solitamente accurati al 90% (9/10 volte, in media), a volte si muove solo 15 pip a mio favore mentre altre volte può muovere 100-200 pip a mio favore. Io uso i timeframe H1, quindi molti di voi non considereranno un movimento di 15 pip a mio favore come 'accurato'.

Per quelli di voi che dicono'backtest ', non posso, perché pago dei bei soldi (500 dollari) per qualcuno che codifichi i miei EA. Se gli faccio 'modificare' l'EA, infrango le TOS perché non posso fargli fare qualcosa che non è nelle specifiche. Potrei semplicemente modificare i TP e gli SL/no SL nel backtest dopo che la codifica è stata fatta, ma ho provato prima e se non funziona nella mia testa, non funzionerà come EA.

Ho bisogno di qualche consiglio sulle regole di gestione del denaro per un EA. Qualcuno sarebbe in grado di illuminarmi su come hanno le loro regole di gestione del denaro per il loro EA per un profitto costante? Quando dovrei uscire? Dovrei impostare i miei TP più bassi o più alti? Ditemi come è stato dalla vostra esperienza personale.

Apprezzo i commenti di tutti.

 

Pubblica il codice, vediamo cosa possiamo fare per te.

Motivazione: